accasciati

Quanti tra voi si direbbero, al momento e senza esagerare, davvero accasciati e,/o falliti nella vita? Al di là della figa
Ìnizio io per dare il buon esempio
Ho più o meno 30 anni, ancora concluso nulla, niente soldi miei, niente macchina ma ho la patente. Vivo parassitando. Ho scopato e ancora scopo free. Per loro sono carino, per le italiche un cesso. La attuale e la precedente entrambe studentesse straniere. Ho il cervello fritto. Traumi infantili, famiglia disfunzionale, genitori ignoranti, padre padrone del sud. Antidepre e benzo. Mi sparo il minias (ipnotico) da un anno, ora sono strafatto. Ho iniziato a leggere Dostoevskij.

Fatevi pure avanti, falliti accasciati. Dite la vostra.
 
Accasciarsi al 100% è difficile ci sarà sempre quel momento in cui vedi una np carina, lei magari ricambia lo sguardo solo per curiosità e tu pensi di poterci combinare qualcosa. Inconsapevolmente cerchiamo tutti o quasi di migliorare un pò la nostra estetica per attrarre le np, al vero accasciato frega nulla di tutto ciò e non vive in funzione di piacere alle np, capisci che è difficile vivere così
 
Cioè sei un parassita sociale o un barbone ? non ho capito. Comunque scopi free e scusa ma sta cosa mi dà fastidio.

Ho una laurea, un lavoro, una casa, una macchina, mai avuto ragazza e HKV a 38anni.
Nella vita ho sempre avuto zero autostima che mi ha condizionato in tutto, infatti avrei potuto fare molto di più e non sarei incel, quello che ho fatto è poco e male. Mi sento un fallito, i miei avevano grandi aspettative e non sono riuscito a dargli quello che meritatamente avrebbero dovuto avere da me. Fortuna che invece mio fratello è l'opposto di me.
Non credo nel futuro, diciamo che vado avanti per inerzia ma sto diventando apatico, antisociale e brutto dentro oltre ad esserlo fuori. Mi sforzo ad uscire con gli amici ma vorrei quasi fare l'eremita in qualche posto selvaggio e incontaminato per sfuggire dalla continuo giudizio della gente.

Per il resto tutto bene dai, non mi lamento.
 
Cioè sei un parassita sociale o un barbone ? non ho capito. Comunque scopi free e scusa ma sta cosa mi dà fastidio.

Ho una laurea, un lavoro, una casa, una macchina, mai avuto ragazza e HKV a 38anni.
Nella vita ho sempre avuto zero autostima che mi ha condizionato in tutto, infatti avrei potuto fare molto di più e non sarei incel, quello che ho fatto è poco e male. Mi sento un fallito, i miei avevano grandi aspettative e non sono riuscito a dargli quello che meritatamente avrebbero dovuto avere da me. Fortuna che invece mio fratello è l'opposto di me.
Non credo nel futuro, diciamo che vado avanti per inerzia ma sto diventando apatico, antisociale e brutto dentro oltre ad esserlo fuori. Mi sforzo ad uscire con gli amici ma vorrei quasi fare l'eremita in qualche posto selvaggio e incontaminato per sfuggire dalla continuo giudizio della gente.

Per il resto tutto bene dai, non mi lamento.
Un pò di sfiga e autocritica ci può anche stare però se sei a quasi 40 KV è perchè non è mai iniziata per te, non è colpa tua, tuo fratello è geneticamente migliore di te, non fartene una colpa

E si posso capire il tuo pensiero di fare l'eremita, io mi sento molto più capito in questo forum che nella vita reale
 
Ho una laurea, un lavoro, una casa, una macchina, mai avuto ragazza e HKV a 38anni.
Nella vita ho sempre avuto zero autostima che mi ha condizionato in tutto,
quando ci si confronta a quattr'occhi con una np spessissimo tutte queste ottime skill che magari uno si è guadagnato nel tempo magari con sudore, stranamente si appianano, le np hanno la capacità di farti sentire un coglione nel senso che anche se loro magari sono acerbe, ignoranti, non laureate, poco simpatiche, hanno SEMPRE quel modo di fare per cui tu ti senti "menomato", anche se hai lauree, beni materiali, sicurezza (si intendo hai fatto fruttare i tuoi sacrifici) eccetera. E' un loro modo di porsi che è di saccenza che trasuda da ogni poro.
Se appena appena fai qualcosa di inviso a lei ti liquida senza possibilità di appello. Ma perchè?
 
subumano, sono in una situazione simile alla tua.
45 anni, disoccupato, ho diploma e laurea, ma se il liceo lo feci benino, pur senza brillare come altri miei compagni e soprattutto compagne, l' università la feci male e ci misi molti anni perché deconcentrato e demotivato. Vivo in casa dei miei genitori, precisando che se pure potessi non me ne andrei perché non voglio regalare soldi a banchieri e palazzinari. Guido un paio di macchine che abbiamo a casa.
In passato, da giovani, feci alcune marachelle che potevano costare guai giudiziari.
Soffro di fobie sociali, di scarsa concentrazione, non sto facendo vita sociale adesso.
Sono quello che si può definire un fallito.
Sono accasciato sì, in sardo diciamo "arrendiu". VEdo tutto molto difficile, vedo una realtà sovverchiante e schiacciante contro cui l' essere umano è impotente. Al tempo stesso non mi ritrovo nella società dove vivo: non sopporto il lavoro organizzato in azienda, non sopporto l' esistenza del denaro, non sopporto la burocrazia, non sopporto che per ogni cosa devi spendere soldi, non sopporto il consumismo, non sopporto la partitocrazia e la politica spazzattura, non tollero la digitalizzazione sempre più invasiva, non trovo un senso in molte tradizioni che la gente segue senza porsi delle domande, non sopporto che il denaro sei costretto a metterlo in banca, non sopporto che ci sia sempre meno campagna a favore di case e impianti energetici finto-ecologisti.
Analogamente a te, sono carino esteticamente, ma gratis non sto scopando. Purtroppo fare conoscenze è difficile e una tipa, straniera, che mi aveva approcciato, non l' ho più ritrovata in quella piazza,
 
Cioè sei un parassita sociale o un barbone ? non ho capito. Comunque scopi free e scusa ma sta cosa mi dà fastidio.

Ho una laurea, un lavoro, una casa, una macchina, mai avuto ragazza e HKV a 38anni.
Nella vita ho sempre avuto zero autostima che mi ha condizionato in tutto, infatti avrei potuto fare molto di più e non sarei incel, quello che ho fatto è poco e male. Mi sento un fallito, i miei avevano grandi aspettative e non sono riuscito a dargli quello che meritatamente avrebbero dovuto avere da me. Fortuna che invece mio fratello è l'opposto di me.
Non credo nel futuro, diciamo che vado avanti per inerzia ma sto diventando apatico, antisociale e brutto dentro oltre ad esserlo fuori. Mi sforzo ad uscire con gli amici ma vorrei quasi fare l'eremita in qualche posto selvaggio e incontaminato per sfuggire dalla continuo giudizio della gente.

Per il resto tutto bene dai, non mi lamento.
Che aspettative ulteriori avevano da te i tuoi genitori? Mi sembra molto quanto hai raggiunto.
 
@Avanguardia io posso capire quello che dici però secondo me prendi le cose un pò troppo seriamente, nel senso secondo me dovresti per stare un pò meglio, accettando che la società fa schifo, andare avanti per la tua strada, tanto tutti i tuoi pensieri tra qualche decennio saranno inutili.
E questo non lo dico per farti accasciare di più semplicemente vivila un pò come va ormai, se non te la senti di lavorare a tempo pieno non farlo, se non te la senti di andare via di casa non farlo ecc...
 
Per adesso non mi definirei fallito, perché sto avanzando nella direzione che mi sono preposto.

Se quando ci sarò arrivato,mi renderò conto di essere ancora miserabile nello stato d'animo,allora mi riterrò un fallito.
 
Sono intorno ai 30 anche io e non mi definisco affatto accasciato. A differenza di molti qui i miei obiettivi non sono i soldi perché ho una grande coscienza politica e sono convinto che in ogni caso fare solo soldi è un modo per alimentare questo sistema: penso infatti che i due fini di questa propaganda/ideologia siano il consumismo e la divisione uomo/donna (e altre guerre fra poveri). Quindi puntare solo ai soldi vuol dire comunque alimentare questo sistema che ci ha ridotto così.
I miei obiettivi riguardano la conoscenza, lo sport ed altre passioni. Per quanto riguarda le donne, unico obiettivo entro i 40-45 è scopare con over 6 free, se poi non riuscirò, andrò per pay.
 
Che aspettative ulteriori avevano da te i tuoi genitori? Mi sembra molto quanto hai raggiunto.
Volevano che facessi la magistrale ma mi sono fermato alla triennale perché ero andato in depressione e fuori corso. Volevano che fossi più intraprendente e che facessi un lavoro migliore, ma io tendo ad accontentarmi. Volevano un nipotino ma gli ho detto che purtroppo non sono femmina quindi non glielo posso fare.
Di natura mi accascio facilmente, anche se non diagnosticato ho una depressione cronica dalle superiori credo (ma è di famiglia).
Comunque la mia situazione è 80% colpa mia. Questo forum più che altro è una valvola di sfogo, tenersi tutto dentro facendo finta di essere felice alla fine esplodi.
Per la questione ragazza è un bel problema, non sarei in grado di portare avanti una relazione, troppi scheletri nell'armadio. Poi come dice mio fratello, devi essere praticamente perfetto, loro invece si permettono di essere e pretendere qualsiasi cosa.
Come si dice: hanno l'uomo dalla parte del manico.
Poi lui riesce occasionalmente a farsi una ons e forse va anche a pay. Ma ha 35 e comincia a fare fatica, sta ipogamando sempre di più...
 
Last edited:
Volevano che facessi la magistrale ma mi sono fermato alla triennale perché ero andato in depressione e fuori corso. Volevano che fossi più intraprendente e che facessi un lavoro migliore, ma io tendo ad accontentarmi. Volevano un nipotino ma gli ho detto che purtroppo non sono femmina quindi non glielo posso fare.
Di natura mi accascio facilmente, anche se non diagnosticato ho una depressione cronica dalle superiori credo (ma è di famiglia).
Comunque la mia situazione è 80% colpa mia.
avrebbero dovuto darti una genetica di base decente se lo volevano così tanto, almeno da normie socialone, e comunque tuo fratello lo può fare
 
Si e' sempre accasciati quando si inizia a pensare ed ad agire come se lo si fosse.
In realta' non e' il mio caso. In quello sentimentale essendo mentacel
il problema, nel caso lo fosse; richiede un impegno tale per risolverlo che preferisco spendere
le energie altrove.
 
l'accascio non è la causa della vita di merda ma la conseguenza del fatto che la vita non ti ha dato le carte adeguate per vivere bene e/o hai subito troppe crudezze in passato e le stai subendo ancora ora
 
quando ci si confronta a quattr'occhi con una np spessissimo tutte queste ottime skill che magari uno si è guadagnato nel tempo magari con sudore, stranamente si appianano, le np hanno la capacità di farti sentire un coglione nel senso che anche se loro magari sono acerbe, ignoranti, non laureate, poco simpatiche, hanno SEMPRE quel modo di fare per cui tu ti senti "menomato", anche se hai lauree, beni materiali, sicurezza (si intendo hai fatto fruttare i tuoi sacrifici) eccetera. E' un loro modo di porsi che è di saccenza che trasuda da ogni poro.
Se appena appena fai qualcosa di inviso a lei ti liquida senza possibilità di appello. Ma perchè?
Hanno intelligenza sociale elevatissima, è normale, sono coinvolte nella vita vera dall'età di 11 anni. Un sub 7 per quanto istruito e monetato sarà sempre infinitamente inferiore da quel punto di vista
 
Un pò di sfiga e autocritica ci può anche stare però se sei a quasi 40 KV è perchè non è mai iniziata per te, non è colpa tua, tuo fratello è geneticamente migliore di te, non fartene una colpa

E si posso capire il tuo pensiero di fare l'eremita, io mi sento molto più capito in questo forum che nella vita reale

Ma anche no, dai, che non sia mai iniziata come fai a dirlo, addirittura per genetica.
 
Hanno intelligenza sociale elevatissima, è normale, sono coinvolte nella vita vera dall'età di 11 anni
più che intelligenza sociale mi sembrano delle gran paracule, darsi tutta questa importanza per il fatto di essere opportuniste è da pezzenti secondo me.
 
Ma anche no, dai, che non sia mai iniziata come fai a dirlo, addirittura per genetica.
beh si è perso tutto fino ad ora , può anche "iniziare" ora a 40anni per carità, ma se sei un minimo adatto alla sessualità diciamo non arrivi a 38 KV, e non lo dico perchè voglio che gli altri stiano male gli altri ma è così
 
Back
Top