accasciati

Quanti tra voi si direbbero, al momento e senza esagerare, davvero accasciati e,/o falliti nella vita? Al di là della figa
Ìnizio io per dare il buon esempio
Ho più o meno 30 anni, ancora concluso nulla, niente soldi miei, niente macchina ma ho la patente. Vivo parassitando. Ho scopato e ancora scopo free. Per loro sono carino, per le italiche un cesso. La attuale e la precedente entrambe studentesse straniere. Ho il cervello fritto. Traumi infantili, famiglia disfunzionale, genitori ignoranti, padre padrone del sud. Antidepre e benzo. Mi sparo il minias (ipnotico) da un anno, ora sono strafatto. Ho iniziato a leggere Dostoevskij.

Fatevi pure avanti, falliti accasciati. Dite la vostra.
 
Volevano che facessi la magistrale ma mi sono fermato alla triennale perché ero andato in depressione e fuori corso. Volevano che fossi più intraprendente e che facessi un lavoro migliore, ma io tendo ad accontentarmi. Volevano un nipotino ma gli ho detto che purtroppo non sono femmina quindi non glielo posso fare.
Di natura mi accascio facilmente, anche se non diagnosticato ho una depressione cronica dalle superiori credo (ma è di famiglia).
Comunque la mia situazione è 80% colpa mia. Questo forum più che altro è una valvola di sfogo, tenersi tutto dentro facendo finta di essere felice alla fine esplodi.
Per la questione ragazza è un bel problema, non sarei in grado di portare avanti una relazione, troppi scheletri nell'armadio. Poi come dice mio fratello, devi essere praticamente perfetto, loro invece si permettono di essere e pretendere qualsiasi cosa.
Come si dice: hanno l'uomo dalla parte del manico.
Poi lui riesce occasionalmente a farsi una ons e forse va anche a pay. Ma ha 35 e comincia a fare fatica, sta ipogamando sempre di più...
Purtroppo i "buoni" genitori tendono a vedere nei figli dei mezzi per realizzare delle ambizioni. Certamente le capacità intellettive le hai, ma se subentrano alcuni problemi la concentrazione e la voglia ne risentono, e comunque, se degli obiettivi non ti interessano, sono affari tuoi, mica loro.
 
Una np a partire dai 13 anni è sempre in giro, non sono mai ferme, non c'è un giorno che non facciano un cazzo, i loro canali social traboccano di inviti, proposte, offerte ed occasioni di vita sociale.

Il classico italiano sui 30 non socialone, mezzo agato e con un poco di pancia, magari appassionato di manga, anime e hobby vari, con laurea e master NON VALE un cazzo per loro, è una lotta impari, è impossibile starle dietro, non ti danno un giorno di tregua, possono lasciarvi per una scopata dove avete fatto cilecca, hanno il mondo che le contatta e innumerevoli ex e spasimanti alle calcagna.

L'unica è esteromaxxare per la storia seria e nel frattempo andare a pay se non si vuole impazzire ed avere gravi danni psico-fisici che poi vi affossano pure sul lavoro e nello studio.
Molte quando sono ragazzine non fanno molto, perché hanno poca libertà. Tuttavia una volta arrivate in tarda adolescenza anche quelle vivono una vita dinamica ed intensa (nulla in contrario che una ragazza sia libera e faccia una vita di qualità, è che questo dinamismo corre così troppo da lasciare indietro tanti).
Andare all' estero è una ipotesi che sta diventando il classico tarlo che mi rode, però non i mezzi per andarci. Ed io non sono ne brutto ne nerd, però sono tagliato fuori e fare conoscenze è difficile.
 
io rispetto a miei coetanei, che hanno famiglia e figli , diciamo mi sento un po’ al di fuori dello schema , ho comunque un lavoro che potrei anche andare a vivere in affitto, ma mi conviene poco , poi da solo e’ sempre dura. sono comunque accasciato perché in generale , incel solitari ne vedo pochi in giro, sono tutti integrati con gruppi e pieni di fighe
 
Forse sei lievemente autistico (?) di solito ai neurotipici non da fastidio essere toccati dalle ragazze
Pudico e timido. Avevo il sospetto di essere autistico, ho fatto un test online e sono risultato un po' neurodivergente. Diciamo che non mi sono mai conformato alla società, avevo le mie idee e passioni, tendevo ad isolarmi, mentre altri come fotocopie tutti appassionati di calcio, discoteche e figa ( non avevo particolare interesse nelle ragazze fino ai 18).
Dire che sono autistico è un po' forte come cosa.
 
Nn bisogna abbattersi..io ho iniziato tutto tardi...poi mi sono rifatto con gli interessi (PS a differenza di molti qui...sapendosi ACCONTENTARE)
 
Nn bisogna abbattersi..io ho iniziato tutto tardi...poi mi sono rifatto con gli interessi (PS a differenza di molti qui...sapendosi ACCONTENTARE)
Spiegati meglio. Ogniuno ha i suoi tempi, è innegabile, ma il treno della vita ha degli orari precisi.
 
Per over6 devi essere over7-8 altrimenti scordatelo, e se sei tale allora che ci fai qua ?
Non è una regola deterministica, ma statistica. Delle eccezioni esistono, soprattutto quando loro si avvicinano al muro e tu ti giochi altre carte oltre L.
 
Spiegati meglio. Ogniuno ha i suoi tempi, è innegabile, ma il treno della vita ha degli orari precisi.

Nel senso che dopo i 30 fai i soldi e quelle che prima nn ti consideravano ti vedono in modo diverso..in piu guardi al sesso in modo pratico biologico meccanico e idraulico e nn sentimentale. In piu te ne fotti dei rifiuti e passi oltre e se chai voglia prendi quello che ti capita..le scopate piu belle fatte con le piu brutte..
 
Nel senso che dopo i 30 fai i soldi e quelle che prima nn ti consideravano ti vedono in modo diverso..in piu guardi al sesso in modo pratico biologico meccanico e idraulico e nn sentimentale. In piu te ne fotti dei rifiuti e passi oltre e se chai voglia prendi quello che ti capita..le scopate piu belle fatte con le piu brutte..
Spunto interessante
 
Nel senso che dopo i 30 fai i soldi e quelle che prima nn ti consideravano ti vedono in modo diverso..in piu guardi al sesso in modo pratico biologico meccanico e idraulico e nn sentimentale. In piu te ne fotti dei rifiuti e passi oltre e se chai voglia prendi quello che ti capita..le scopate piu belle fatte con le piu brutte..
Il treno e solo x le donne..tu puoi cominciare a scopare a 40..dovertirti e fare dfigli a 60
 
Le più belle scopate si fanno quando si superano i 40.
A 20 anni con gli ormoni a palla si dura qualche minuto, a 40 si fanno le maratone.
 
Hutch,
Queste in casa non ci stanno mai.
Ogni giorno si vedono con una amica o il ragazzo o un amante per scopare.
In giro vedi solo loro, stanno in gruppetti da tutte le parti.
Se qualche giorno piove o fa freddo puoi star sicuro che i loro social sono pieni di msg e proposte.
Fanno esattamente la vita al contrario dell'utente medio qui.
si ma non vedo il punto.

- andare nella savana a contatto con i leoni, è un'esperienza piena
- andare nello spazio come astronauta, è un'esperienza
- fare un film hollywoodiano come protagonista, è un'esperienza
- vincere un mondiale di calcio come protagonista, è una esperienza
- vincere un nobel, è un'esperienza

Far passare come piena e bellissima una vita dove l'apice è andare a farsi inculare da un belloccio o parlar male della gente alle sue spalle oppure ancora usare l'iphone 88 con 29 milioni di follower bot, ebbene facciano pure, non ci vedo nulla di particolare o entusiasmante.
 
Le più belle scopate si fanno quando si superano i 40.
A 20 anni con gli ormoni a palla si dura qualche minuto, a 40 si fanno le maratone.
Veramente a 20 hai dei tempi refrattari di 5 minuti, a 40 anche 30min - 1h.
Poi se inizi a 40 da zero dicono che hai problemi di eiaculazione precoce.
Ho notato però che da quando faccio palestra, dopo mi sale una libido che non resisto, prima ero come anestetizzato.
(ma io che cavolo ne so dopotutto)
 
è questo che non va bene... a lui la società non dice niente solo perchè piace alle donne, mentre all'incel tipo @johnw che si è fatto il culo nella vita gli dicono che è colpa sua se non trova una donna e che deve lavorare sul carattere e migliorare se stesso... 🤡🤡
Si chiama propaganda di distrazione di massa. La realtà è che non ha una donna perché non rispecchia lo standard minimo delle sue pari estetiche.
A me sta anche bene che una 7, una 8 e una 9 pensino di avercela d'oro, la bellezza top si suda ed è giusto così; ma quello che dovrebbe essere punito come un crimine è quando a pensarlo siano una 4, una 5 e una 6... Lì è proprio inaccettabile, stanno distruggendo la società e urgerebbe davvero un intervento istituzionale per internare ste cesse e farle la cura Ludovico.
 
Mio padre ha sempre sottomesso la famiglia, non con le mani ma con la voce, il modo di fare autoritario. È ignorante, low iq e narcisista, brutta combo.

Ho il dubbio che si scoperebbe la mia tipa alle mie spalle, è quel genere di padre.

Magari si è davvero scopato una mia ex. Non è tanto se l'ha fatto, ma so che lo farebbe.

Orbito intorno ai 30 anni e sembro un bambino. Penso mio padre abbia voluto sabotare il mio divenire. Roba tipo leone adulto mangia leone piccolo. Mia madre è sottomessa e non ha voce in capitolo su nulla. Praticamente mio padre la vede come inserviente della casa. Lui, ignorante e sporco, mai fatto nulla in casa. Filosoficamente vorrei uccidere mio padre, credo.
 
Mio padre ha sempre sottomesso la famiglia,
...
mio padre la vede come inserviente della casa. Lui, ignorante e sporco, mai fatto nulla in casa. Filosoficamente vorrei uccidere mio padre, credo.

Se fosse stato diverso forse tua madre avrebbe divorziato da un pezzo per stare sulle app di dating. E tu saresti in balia degli assistenti sociali per i soliti motivi... alimenti che non arrivano. problemi a scuola, liti continue con gli avvocati in mezzo che ci sguazzano. Tutti ci mangerebbero sopra tranne tu e tuo padre.
 
Se fosse stato diverso forse tua madre avrebbe divorziato da un pezzo per stare sulle app di dating. E tu saresti in balia degli assistenti sociali per i soliti motivi... alimenti che non arrivano. problemi a scuola, liti continue con gli avvocati in mezzo che ci sguazzano. Tutti ci mangerebbero sopra tranne tu e tuo padre.
Che razza di padre soffoca lo sviluppo del figlio, mettendosi a gara con lo stesso?

L'idea che mio padre scoperebbe una mia partner è terribile. Può un figlio avere tale idea di colui che dovrebbe essergli da esempio?

Ed è ancora giovane e in salute. Non mostra ancora debolezze. È ancora più forte di me, e da tiranno ne gode. Tra voi qualcuno ha una simile esperienza?
 
Back
Top