accasciati

Quanti tra voi si direbbero, al momento e senza esagerare, davvero accasciati e,/o falliti nella vita? Al di là della figa
Ìnizio io per dare il buon esempio
Ho più o meno 30 anni, ancora concluso nulla, niente soldi miei, niente macchina ma ho la patente. Vivo parassitando. Ho scopato e ancora scopo free. Per loro sono carino, per le italiche un cesso. La attuale e la precedente entrambe studentesse straniere. Ho il cervello fritto. Traumi infantili, famiglia disfunzionale, genitori ignoranti, padre padrone del sud. Antidepre e benzo. Mi sparo il minias (ipnotico) da un anno, ora sono strafatto. Ho iniziato a leggere Dostoevskij.

Fatevi pure avanti, falliti accasciati. Dite la vostra.
 
beh si è perso tutto fino ad ora , può anche "iniziare" ora a 40anni per carità, ma se sei un minimo adatto alla sessualità diciamo non arrivi a 38 KV, e non lo dico perchè voglio che gli altri stiano male gli altri ma è così

Non sono d'accordo: sessualità è spesso una cosa, le skill sociopsico attitudinali per povervici arrivare, spesso un'altra.
 
Hanno intelligenza sociale elevatissima, è normale, sono coinvolte nella vita vera dall'età di 11 anni. Un sub 7 per quanto istruito e monetato sarà sempre infinitamente inferiore da quel punto di vista
Ma chi, le NP? Ma è tutta scena, la maggioranza assoluta son ritardate conformiste all'ennesima potenza. La loro salvezza qui in Italy è che ci sono orde di zerbini e affini che gliele fanno passare tutte.
 
beh si è perso tutto fino ad ora , può anche "iniziare" ora a 40anni per carità, ma se sei un minimo adatto alla sessualità diciamo non arrivi a 38 KV, e non lo dico perchè voglio che gli altri stiano male gli altri ma è così
Esatto, fisicamente sono messo bene, mentalmente sono devastato. Lo scoprirò a pay quanto questo ha influito
 
Una np a partire dai 13 anni è sempre in giro, non sono mai ferme, non c'è un giorno che non facciano un cazzo, i loro canali social traboccano di inviti, proposte, offerte ed occasioni di vita sociale.

Il classico italiano sui 30 non socialone, mezzo agato e con un poco di pancia, magari appassionato di manga, anime e hobby vari, con laurea e master NON VALE un cazzo per loro, è una lotta impari, è impossibile starle dietro, non ti danno un giorno di tregua, possono lasciarvi per una scopata dove avete fatto cilecca, hanno il mondo che le contatta e innumerevoli ex e spasimanti alle calcagna.

L'unica è esteromaxxare per la storia seria e nel frattempo andare a pay se non si vuole impazzire ed avere gravi danni psico-fisici che poi vi affossano pure sul lavoro e nello studio.
 
Una np a partire dai 13 anni è sempre in giro, non sono mai ferme, non c'è un giorno che non facciano un cazzo, i loro canali social traboccano di inviti, proposte, offerte ed occasioni di vita sociale.

Il classico italiano sui 30 non socialone, mezzo agato e con un poco di pancia, magari appassionato di manga, anime e hobby vari, con laurea e master NON VALE un cazzo per loro, è una lotta impari, è impossibile starle dietro, non ti danno un giorno di tregua, possono lasciarvi per una scopata dove avete fatto cilecca, hanno il mondo che le contatta e innumerevoli ex e spasimanti alle calcagna.

L'unica è esteromaxxare per la storia seria e nel frattempo andare a pay se non si vuole impazzire ed avere gravi danni psico-fisici che poi vi affossano pure sul lavoro e nello studio.
olio su tela
 
Una np a partire dai 13 anni è sempre in giro, non sono mai ferme, non c'è un giorno che non facciano un cazzo, i loro canali social traboccano di inviti, proposte, offerte ed occasioni di vita sociale.

Il classico italiano sui 30 non socialone, mezzo agato e con un poco di pancia, magari appassionato di manga, anime e hobby vari, con laurea e master NON VALE un cazzo per loro, è una lotta impari, è impossibile starle dietro, non ti danno un giorno di tregua,
si ok ma mi spieghi cosa fanno di tanto sfiancante 24h al giorno? cioè cosa significa sempre impegnate? prendere il the al bar? prendere un aereo? andare a fare la spesa? scopare con 3 negri alla volta? andare in discoteca con in mano un alcoolico? non riesco a capire di quale smania stai parlando...
 
si ok ma mi spieghi cosa fanno di tanto sfiancante 24h al giorno? cioè cosa significa sempre impegnate? prendere il the al bar? prendere un aereo? andare a fare la spesa? scopare con 3 negri alla volta? andare in discoteca con in mano un alcoolico? non riesco a capire di quale smania stai parlando...
non sempre impegnate semplicemente hanno sempre qualcosa di ENTUSIASMANTE per loro da fare, non stanno a marcire in cameretta come l'incel hikikomori per dire.

Se per un pomeriggio stanno da sole in cameretta è perchè lo vogliono loro e comunque hanno qualcuno che le inviterà per il giorno dopo sicuramente
 
non sempre impegnate semplicemente hanno sempre qualcosa di ENTUSIASMANTE per loro da fare, non stanno a marcire in cameretta come l'incel hikikomori per dire
ah ok ma allora sticazzi se sono sempre a fianco a fianco di qualcuno a fare roba. Le lascio fare, non c'è problema lol...
Avere relazioni sociali con tante persone, tutto qui. Sai che roba eccezionale...
 
ah ok ma allora sticazzi se sono sempre a fianco a fianco di qualcuno a fare roba. Le lascio fare, non c'è problema lol...
Avere relazioni sociali con tante persone, tutto qui. Sai che roba eccezionale...
ok, ma il punto è che quel QUALCUNO è sempre o un chad oppure un normie normobruttino monetario ( certo anche i simp ovvio )

Per quello poi gli incel per loro non valgono un cazzo
 
Hutch,
Queste in casa non ci stanno mai.
Ogni giorno si vedono con una amica o il ragazzo o un amante per scopare.
In giro vedi solo loro, stanno in gruppetti da tutte le parti.
Se qualche giorno piove o fa freddo puoi star sicuro che i loro social sono pieni di msg e proposte.
Fanno esattamente la vita al contrario dell'utente medio qui.
 
Una np a partire dai 13 anni è sempre in giro, non sono mai ferme, non c'è un giorno che non facciano un cazzo, i loro canali social traboccano di inviti, proposte, offerte ed occasioni di vita sociale.

Il classico italiano sui 30 non socialone, mezzo agato e con un poco di pancia, magari appassionato di manga, anime e hobby vari, con laurea e master NON VALE un cazzo per loro, è una lotta impari, è impossibile starle dietro, non ti danno un giorno di tregua, possono lasciarvi per una scopata dove avete fatto cilecca, hanno il mondo che le contatta e innumerevoli ex e spasimanti alle calcagna.

L'unica è esteromaxxare per la storia seria e nel frattempo andare a pay se non si vuole impazzire ed avere gravi danni psico-fisici che poi vi affossano pure sul lavoro e nello studio.

Quando parli con una donna immagina il modo in cui lei si fa scopare. Ecco un quel momento perderà tutta la supponenza rilasciata
 
Ho una laurea, un lavoro, una casa, una macchina, mai avuto ragazza e HKV a 38anni.
In un paese civile saresti già sposato e con figli. In un paese civile però, dove ad un laureato che lavora, paga le tasse, contribuisce all'economia del paese acquistando casa e macchina dovrebbe essere data di diritto una donna, proprio per obbligo istituzionale in quanto tu contribuiresti alla sopravvivenza della società.
Invece te sei solo e mai toccato figa e il disoccupato, ignorante che è nullatenente ne cambia una a settimana non figliando mai e facendoci estinguere entro i prossimi 80 anni.
 
e il disoccupato, ignorante che è nullatenente ne cambia una a settimana non figliando mai e facendoci estinguere entro i prossimi 80 anni.
è questo che non va bene... a lui la società non dice niente solo perchè piace alle donne, mentre all'incel tipo @johnw che si è fatto il culo nella vita gli dicono che è colpa sua se non trova una donna e che deve lavorare sul carattere e migliorare se stesso... 🤡🤡
 
subumano, sono in una situazione simile alla tua.
45 anni, disoccupato, ho diploma e laurea, ma se il liceo lo feci benino, pur senza brillare come altri miei compagni e soprattutto compagne, l' università la feci male e ci misi molti anni perché deconcentrato e demotivato. Vivo in casa dei miei genitori, precisando che se pure potessi non me ne andrei perché non voglio regalare soldi a banchieri e palazzinari. Guido un paio di macchine che abbiamo a casa.
In passato, da giovani, feci alcune marachelle che potevano costare guai giudiziari.
Soffro di fobie sociali, di scarsa concentrazione, non sto facendo vita sociale adesso.
Sono quello che si può definire un fallito.
Sono accasciato sì, in sardo diciamo "arrendiu". VEdo tutto molto difficile, vedo una realtà sovverchiante e schiacciante contro cui l' essere umano è impotente. Al tempo stesso non mi ritrovo nella società dove vivo: non sopporto il lavoro organizzato in azienda, non sopporto l' esistenza del denaro, non sopporto la burocrazia, non sopporto che per ogni cosa devi spendere soldi, non sopporto il consumismo, non sopporto la partitocrazia e la politica spazzattura, non tollero la digitalizzazione sempre più invasiva, non trovo un senso in molte tradizioni che la gente segue senza porsi delle domande, non sopporto che il denaro sei costretto a metterlo in banca, non sopporto che ci sia sempre meno campagna a favore di case e impianti energetici finto-ecologisti.
Analogamente a te, sono carino esteticamente, ma gratis non sto scopando. Purtroppo fare conoscenze è difficile e una tipa, straniera, che mi aveva approcciato, non l' ho più ritrovata in quella piazza,


NON LO SEI!!!

E non lo scrivo perchè mi sei simpatico :) , perchè quella parola - che cancellerei dal dizionario italiano - non ti appartiene!! ❤️
Se poi la utilizzi relativamente ad un contesto sociale dove giustamente non ti senti ben inserito, allora cambierei parola siccome sono variabili che non dipendono da te... ergo non hai colpe se l'alternativa sarebbe diventare uno scarafaggio dell'opera di Kafka!

Beh ho la tua stessa visione: in verità quando sto da solo ( o con Pochi, in ambienti sereni) sono felice delle mie capacità... non sarò Dante Alighieri, ma sinceramente sono contento delle mie potenzialità. Il problema, come giustamente hai scritto, è adeguarsi in una società dove ci si sente grossomodo alieni!

✌️
 
Hutch,
Queste in casa non ci stanno mai.
Ogni giorno si vedono con una amica o il ragazzo o un amante per scopare.
In giro vedi solo loro, stanno in gruppetti da tutte le parti.
Se qualche giorno piove o fa freddo puoi star sicuro che i loro social sono pieni di msg e proposte.
Fanno esattamente la vita al contrario dell'utente medio qui.

Per le NP e' sempre stato cosi. A crepare in guerra, in miniera, sui campi, nelle strade ecc... mica ci vanno loro.
Pensa agli extracomunitari che annegano in mare sui barconi affondati, sono quasi tutti uomini.
Potrei andare avanti all'infinito con gli esempi ma storia e' gia' stata scritta nel giardino dell'Eden.

Riguardo l'uomo:
Genesi 3.19
"mangerai il pane con il sudore del tuo volto, finché tu ritorni nella terra da cui fosti tratto; perché sei polvere e in polvere ritornerai"

Nel versetto prima dice che la donna sara' sottomessa al marito; penso sia intepretabile che avra' il cervello succube dei chad, dei violenti dei soldi ecc.... cioe' dominata in quelche modo dai maschi.
 
Una np a partire dai 13 anni è sempre in giro, non sono mai ferme, non c'è un giorno che non facciano un cazzo, i loro canali social traboccano di inviti, proposte, offerte ed occasioni di vita sociale.

Il classico italiano sui 30 non socialone, mezzo agato e con un poco di pancia, magari appassionato di manga, anime e hobby vari, con laurea e master NON VALE un cazzo per loro, è una lotta impari, è impossibile starle dietro, non ti danno un giorno di tregua, possono lasciarvi per una scopata dove avete fatto cilecca, hanno il mondo che le contatta e innumerevoli ex e spasimanti alle calcagna.

L'unica è esteromaxxare per la storia seria e nel frattempo andare a pay se non si vuole impazzire ed avere gravi danni psico-fisici che poi vi affossano pure sul lavoro e nello studio.
Puro vangelo. Stando così le cose, e stanno così, chiunque lo neghi mente o è un coglione totale, l'unica alternativa che vedo è FARE ALTRO. Cope, cope, cope e ancora cope. Lavoro, studio, sport, musica, film, viaggi, libri, modellismo, videogiochi, scacchi, cibo, francobolli, il cazzo che vi pare.

Qui ormai non è estremamente difficile solo riuscire a entrare in una relazione stabile, ma anche viverci dentro, con la costante presenza di una spada di Damocle in bilico sopra la vostra testa. Appena appena la tizia decide di lasciarvi, perché si è stufata, perché ha altri 100 spasimanti, perché non state dietro ai suoi ritmi tipici di chi non ha un cazzo da fare, perché esteticamente col passare degli anni peggiorate, ecc ecc, siete finiti. Tutto da capo, e sperate di non aver fatto cazzate come figli o messo in comune beni o altro, perché altrimenti nemmeno più a sopravvivere riuscite, altro che assenza di figa.
 
@Avanguardia io posso capire quello che dici però secondo me prendi le cose un pò troppo seriamente, nel senso secondo me dovresti per stare un pò meglio, accettando che la società fa schifo, andare avanti per la tua strada, tanto tutti i tuoi pensieri tra qualche decennio saranno inutili.
E questo non lo dico per farti accasciare di più semplicemente vivila un pò come va ormai, se non te la senti di lavorare a tempo pieno non farlo, se non te la senti di andare via di casa non farlo ecc...
Yorick, purtroppo le cose che sto vedendo mi fanno arrabbiare: un terreno dove hai un vigneto rischi da un giorno all' altro che te lo esproprino perché devono metterci una pala eolica o un parco fotovoltaico, che dopo 15 anni che sarà deteriorato, resterà lì in eternità inquinando. O che dire che in una spiaggia di qualità mediocre ma che prima era almeno gratis ora c'è il parcheggio a pagamento?
Riguardo il non lavorare a tempo pieno o il restare a casa dei genitori, a me non mi importa nulla del giudizio della società, il timore è che sono fattori che possono penalizzare con le signorine. Diversamente proprio sarei tranquillo.
 
Yorick, purtroppo le cose che sto vedendo mi fanno arrabbiare: un terreno dove hai un vigneto rischi da un giorno all' altro che te lo esproprino perché devono metterci una pala eolica o un parco fotovoltaico, che dopo 15 anni che sarà deteriorato, resterà lì in eternità inquinando. O che dire che in una spiaggia di qualità mediocre ma che prima era almeno gratis ora c'è il parcheggio a pagamento?
Riguardo il non lavorare a tempo pieno o il restare a casa dei genitori, a me non mi importa nulla del giudizio della società, il timore è che sono fattori che possono penalizzare con le signorine. Diversamente proprio sarei tranquillo.

Eh si troppa urbanizzazione

"Questa corsa del tempo a sparigliare destini e fortuna!" (cit. Disamistade - Fabrizio De Andrè)
 
Back
Top