Vomitorio
Well-known member
incel fino a giugno eroma non è credibile come cosa... non dicevi di essere incel fino a un anno fa o quello che era?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
incel fino a giugno eroma non è credibile come cosa... non dicevi di essere incel fino a un anno fa o quello che era?
e quindi ? per anni ho patito le crudezze io, come te, come voi...uno che perde la V a 14 e che ha la fidanzatina anche da giovane adulto, che le ragazze gli fanno i complimenti se si sistema il ciuffo, con un lavoro da 5k che sta nel forum dei brutti...
Porca vacca mi fai ripensare a certi ragazzini coetanei che avevo a scuola.Il nulla cosmico con tutto pronto e grandi teste di cazzo viziate.C'e del rosicamento in me ma a distanza di anni m importa una ricca sega, tanto non ci ho avuto più niente a che fare . Si , avranno avuto tutto in discesa ma secondo me quando hai tutto facile c'è il forte rischio di non dare la giusta importanza alle cose,che vista in ottica redpill sarebbe anche un bene.Ma tanto è sempre così,chi non si merita un cazzo ha sempre tutto.certo, quando andavamo a scuola era sempre vestito con la roba più costosa, presa nei migliori negozi della città...
il padre lo veniva a prendere in macchina, ovviamente sempre macchinoni (mi pare che ne avesse 3 o 4 addirittura) tra cui mercedes, un grosso SUV bmw e poi altre cose che non mi ricordo ma più ordinarie, che forse usava la moglie magari boh
questo ad ogni compleanno davano feste in giardino che hanno la villa ecc. ed ovviamente lui invitava quelli della sua classe ecc.
roba così, sempre lussi, sempre vacanze di qua e di la, corsica, sardegna, grecia ecc.
è un grosso rischioPorca vacca mi fai ripensare a certi ragazzini coetanei che avevo a scuola.Il nulla cosmico con tutto pronto e grandi teste di cazzo viziate.C'e del rosicamento in me ma a distanza di anni m importa una ricca sega, tanto non ci ho avuto più niente a che fare . Si , avranno avuto tutto in discesa ma secondo me quando hai tutto facile c'è il forte rischio di non dare la giusta importanza alle cose,che vista in ottica redpill sarebbe anche un bene.Ma tanto è sempre così,chi non si merita un cazzo ha sempre tutto.
si ha detto una cazzata...ma se avevi detto che l'avevi persa a 17 la verginità... ora a 14?
ha dovuto assumere la cugina di un mafioso (che però lei non è mafiosa, è solo parente di quello...) e poi, mi pare, dopo due o tre anni gli hanno chiesto di assumere pure la figlia di questa qui...Ah, tipo assumere figli o parenti di mafiosi o membri di clan mafiosi?
se l'ho scritto l'avrò fatto perché non mi avreste creduto mai se vi dicevo 14 annisi ha detto una cazzata...
Nel thread di presentazione del vecchio forum dei brutti disse a 17 anni ( sempre che non fosse un'altra cazzata), adesso ha cambiato versione con lo scopo di sostenere la sua tesi.
L'ho smerdato già con lo screen e continua pure a negare, questo ti fa capire la credibilità di questo soggetto.
Che grandissimo pezzo di merda questo, odio i riccastri che vivono in god modecerto, quando andavamo a scuola era sempre vestito con la roba più costosa, presa nei migliori negozi della città...
il padre lo veniva a prendere in macchina, ovviamente sempre macchinoni (mi pare che ne avesse 3 o 4 addirittura) tra cui mercedes, un grosso SUV bmw e poi altre cose che non mi ricordo ma più ordinarie, che forse usava la moglie magari boh
questo ad ogni compleanno davano feste in giardino che hanno la villa ecc. ed ovviamente lui invitava quelli della sua classe ecc.
roba così, sempre lussi, sempre vacanze di qua e di la, corsica, sardegna, grecia ecc.
Chi e' il chad che l'ha stappata?Come copate sapendo che non sarete mai il Chad che s’è preso la verginità di Brooke Shields?
Visualizza allegato 1647
ecco, dillo a chi come hai detto anche tu arriva a 25anni senza aver sfiorato una donna e può solo sverginarsi a pro...se l'ho scritto l'avrò fatto perché non mi avreste creduto mai se vi dicevo 14 anni
ma il resto è andato in quel modo, lei era stata cornificata, si era finta ubriaca ecc. (non lo era) e poi ha fatto tutto lei... io ero in buona fede
forse ho scritto in quel modo perché mi avreste linciato se scrivevo 14 anni, come state facendo adesso, quando alla fine m'ha sverginato ma mi ha pure usato la tizia
Uno che mangia le pizze senza pummarola non deve aver paura di niente non temere impavido salsicciotto!Temo che tu sia Asintomatico...
4 fidanzate allo stesso tempo? Vita da sogno!