Aggiornamento ragazza con cui mi sento

Ingegnere Agato

Well-known member
Blackpillato
Da circa ieri sera, senza nessun apparente motivo, la tipa con cui mi stavo sentendo in questi giorni ha smesso di rispondere o anche solo visualizzare i miei messaggi. Non che io abbia insistito molto eh, però tipo i tre messaggi finali sono i miei, in uno le faccio anche una domanda. E nulla, l'ho vista online stamattina ma lei non ha nemmeno visualizzato i messaggi di ieri sera. E niente, attendevo questo momento come si attende il tuono dopo il fulmine, tutto già previsto. @Quella^ @Vespera che dite? Next?

Da circa ieri sera, senza nessun apparente motivo, la tipa con cui mi stavo sentendo in questi giorni ha smesso di rispondere o anche solo visualizzare i miei messaggi. Non che io abbia insistito molto eh, però tipo i tre messaggi finali sono i miei, in uno le faccio anche una domanda. E nulla, l'ho vista online stamattina ma lei non ha nemmeno visualizzato i messaggi di ieri sera. E niente, attendevo questo momento come si attende il tuono dopo il fulmine, tutto già previsto. @Quella^ @Vespera che dite? Next?
In generale nella vita, in tutti i contesti, non bisogna mai avere aspettative su nessuno. Figuriamoci con le np poi, che hanno tutte una vastissima gamma di scelte. Il mio consiglio è di continuare a fare come stai facendo, ovvero ci provi, ma con 0 aspettative.

Io non le scriverei più e attenderei sue eventuali risposte, ma non salterei subito a conclusioni, le darei tempo

Ma non era lei quella super presa all’inizio?
Comunque io aspetterei anche oggi, se non risponde next.

Vediamo come va nei prossimi giorni. Se non si fa sentire vuol dire che non gliene frega più niente. Ma nel dating online queste cose sono normali, sono dei vizietti che bisogna mettere in conto: ci si vede la sera, lei è tutta presa, poi dopo qualche giono cambia idea. Mal che vada, perlomeno non sei rimasto fermo.

Sì ma non sono stupito, è che venire ghostato anche da una nelle sue condizioni mi da da pensare, è proprio finita allora ahahah
Se pensi vuol dire che hai ancora speranze, non sei blackpillato totalmente.
Un blackpillato totale sa che il comportamento di ogni femmina è semplificabile come un sistema di pesi e carrucole senza attrito, in cui non c'è nessuna cosa da sapere se non quelle che ti dicono le formule.
Se pensi hai dubbi. Un blackpillato sa.
Se tu fai un problema di fisica e hai fatto i tuoi calcoli bene, non hai da pensare, hai solo da sostituire i valori numerici nei simboli nelle formule. Se hai dubbi, hai sbagliato prima.

Ultima modifica:
lovebombing. Lei era presa, e tu sicuramente ti sei fatto prendere dalla situazione e sei diventato più appiccicoso, hai invertito la situazione. SE una è presa, tu fai il piu distaccato fai rincorrere lei.

Indietro