Bel faccino tutta la vita, a meno di non avere un'altezza invalidante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
174 cm è invalidante?Bel faccino tutta la vita, a meno di non avere un'altezza invalidante
certo che lo è174 cm è invalidante?
Quindi mi conviene fare allungamento arti?certo che lo è
sotto 180 sono tutte invalidanti, bisogna solo vedere quanto
ma ci sono bellocci 1,70m che scopano dai non è che bisogna per forza essere 6ft tall (183cm)certo che lo è
sotto 180 sono tutte invalidanti, bisogna solo vedere quanto
Bluepillato di merda, sparisci da questo Paesema ci sono bellocci 1,70m che scopano dai non è che bisogna per forza essere 6ft tall (183cm)
ditemi che è bluepill se volete ma è quello che penso
nel tuo caso se sgrassi magari scopi, anche con altezza invalidanteQuindi mi conviene fare allungamento arti?
Ma io voglio scopare le 6-7!!! O comunque 5-6!!!!nel tuo caso se sgrassi magari scopi, anche con altezza invalidante
allora ti serve una barca da 20 metri ed una lamborghini...Ma io voglio scopare le 6-7!!! O comunque 5-6!!!!
non dimagrisci neanche cosa vuoi aumentare di altezzaBluepillato di merda, sparisci da questo Paese
Sei monetato,puoi puntare anche le 8Ma io voglio scopare le 6-7!!! O comunque 5-6!!!!
Ma certo che ci sono,si esagera sempre un po'.ma ci sono bellocci 1,70m che scopano dai non è che bisogna per forza essere 6ft tall (183cm)
ditemi che è bluepill se volete ma è quello che penso
Stavo scherzando caro...non dimagrisci neanche cosa vuoi aumentare di altezza
era cattiva scusami haha
vabe tanto siamo entrambi khv free
L'eccezione che conferma la regola, non so con chi si era sposato, mi rompo il cazzo di fare ricerche, ma con i suoi soldi puo' sposare una puttana di dimensioni normaliE costui come lo spieghi?
Visualizza allegato 3008
Tra l'altro sposato nel 2005, ben prima di diventare famoso nel mondo televisivo e cinematografico.
ma si anche io daiStavo scherzando caro...
DajeL'eccezione che conferma la regola, non so con chi si era sposato, mi rompo il cazzo di fare ricerche, ma con i suoi soldi puo' sposare una puttana di dimensioni normali
No, è una pratica rischiosa e rischi di finire in sedia a rotelleQuindi mi conviene fare allungamento arti?
Lavorare su tutti gli altri campi + seamaxxare + allungare arti (scherzo)No, è una pratica rischiosa e rischi di finire in sedia a rotelle
I ragazzi bassi o lavorano su tutte le altre aree,
(faccia, capelli, pelle, M e S) oppure possono SEAmaxxare
Quale scegli?
Comunque se non sbaglio tu sei meridionaleLavorare su tutti gli altri campi + seamaxxare + allungare arti (scherzo)