Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davvero? Dammi ulteriori informazioniAnche io sono 174 , ma vorrei tanto sottopormi all'allungamento degli arti, ma se si rischia la sedia a rotella a vita, proprio no, di recente ho visto che c'e' un' altra tecnica che usa impianti stampanti in 3d sui quali ricresce l'osso , ma non oso pensare al costo
MI e' passata davanti agli occhi oggi su youtube, non saprei darti indicazioni, prova a cercare "stem cell bone scaffodils"Davvero? Dammi ulteriori informazioni
se sei basso il bel faccino non lo guardano nemmenoConta di più il bel faccino, meglio se con ciuffetto da pisellino oppure con la permanente da imbecille.
Se dici a me, assolutamente sì.sei serio?
Se sei più basso della tua ipotetica lei no, ho molti conoscenti bassi che hanno vissuto.se sei basso il bel faccino non lo guardano nemmeno
beh ma come fai a dire che non cambia niente tra essere 1.65 e 1.80/1,85?Se dici a me, assolutamente sì.
Io sono appena più di 1.90. Però hai ragione, non posso sapere che se fossi stato 1.72 magari sarei piaciuto di più.beh ma come fai a dire che non cambia niente tra essere 1.65 e 1.80/1,85?
È una cazzata che l'altezza media sia 1.80 al nord, nemmeno considerando solo i giovani, io sono siciliano e studio a Torino e l'altezza è solo leggermente più alta, in Sicilia direi 1,75 a Torino 1,77. Poi magari in Friuli è diverso, ma la media di 1.80 c'è in Germaniaqui al nord l altezza media é 1.80?...forse tra i giovani si e no,non certo considerando gli uomini di tutte le etá
esatto caroÈ una cazzata che l'altezza media sia 1.80 al nord, nemmeno considerando solo i giovani, io sono siciliano e studio a Torino e l'altezza è solo leggermente più alta, in Sicilia direi 1,75 a Torino 1,77. Poi magari in Friuli è diverso, ma la media di 1.80 c'è in Germania