Ammazzarsi di palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando la società è su grandi linee deviate, quando soffri a causa delle persone…
… capisci che è il momento di alzare il sedere e darsi da fare.

Quando mi alleno fantastico di essere Goku, mi diverte superare i miei limiti, mi aiuta a scaricare lo stress… le sofferenze accumulate mi portano a trovare una strada per aumentare correttamente l’autostima e occorre pazienza.

La mia palestra è molto educata come ambiente, anche se 99/100 delle np sono delle “salite di culo!”. Con Qualcuno ho stretto un buon rapporto di amicizia.

E soprattutto

-Consiglio vivamente di NON assumere MAI steroidi o sostanze analoghe che chimicamente determinino l’aumento muscolare.
-MAI assumere alimenti strani
-MAI fare diete autoimposte come mangiare poco, in quel caso bisogna essere seguiti da un buon nutrizionista.
-MAI esagerare nell’ allenarsi a livello di frequenza, quantità… bisogna rispettare i propri tempi 🙂. Svolgere gli esercizi don un certo ordine ed una certa tecnica, iniziare sempre con un po’ di riscaldamento 😀.

Di solito quando prendono testo e gh hanno effetti anche sul viso, rendendolo più spigoloso. Ha anche un fratello mi pare
In effetti è spigoloso, non so se dipende da quello... non mi sto a fare tante domande quando vedo uno così... anche se fosse natural non penso di poter aspirare a un fisico del genere! 🤣
Stanno sul cazzo invece quelli che dicono di essere natural se non lo sono, chissà quanti ragazzini dopo essersi resi conto di non poter diventare come loro cominciano a loro volta a bombarsi.

In effetti è spigoloso, non so se dipende da quello... non mi sto a fare tante domande quando vedo uno così... anche se fosse natural non penso di poter aspirare a un fisico del genere! 🤣
Stanno sul cazzo invece quelli che dicono di essere natural se non lo sono, chissà quanti ragazzini dopo essersi resi conto di non poter diventare come loro cominciano a loro volta a bombarsi.

Sii ma - come scritto - queste sostanze alla lunga rovinano il corpo: non stiamo giocando ai pokemon che li facciamo salire tranquillamente di livello come vogliamo.
Fanno gli spiritosi, ma appena avranno effetti collaterali si cagheranno sotto.

Ognuno è libero di fare quello che vuole… peró poi dopo non piangessero per possibili conseguenze negative… non si scherza con il corpo.
Nella fiction DOC (di Luca Argentero) un paziente era finito all’ospedale per uso di steroidi

Ad esempio se io mi fissassi sull’estetica e sull’approvazione delle np, anche io potrei fare uso di queste “sostanze velenose”. Oppure seguire diete ipocaloriche senza l’ausilio di un esperto.

Mentre il mio fine è soprattutto psicologico: rafforzare l’autostima! Ovviamente ci metto passione, ma se il mio corpo è puro da “queste sostanze velenose” sto più tranquillo 😀

Ad esempio se io mi fissassi sull’estetica e sull’approvazione delle np, anche io potrei fare uso di queste “sostanze velenose”. Oppure seguire diete ipocaloriche senza l’ausilio di un esperto.

Mentre il mio fine è soprattutto psicologico: rafforzare l’autostima! Ovviamente ci metto passione, ma se il mio corpo è puro da “queste sostanze velenose” sto più tranquillo 😀
Ma guarda che non c’è bisogno di bombarsi per farti un bel fisichetto. Certo senza bombe non potrai averlo prima dei 3 anni, fatti bene però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro