Anche fidanzarsi fa schifo

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Pure quando i buchi avranno il loro belloccio, comunque la vita di entrambi sarà sempre tra urla e litigi. Alla fine l'amore è un mero scambio commerciale, tra requisiti fisici e economici richiesti in cambio di litigi e ogni tanto sesso.
Guardate le coppie intorno a voi, quasi tutti stanno affrontando momenti di difficolta, ma qui parliamo dei giovani, se si parla di adulti oltre il wall, molti affrontano separazioni, affidamenti. Alla fine anche essere belloccio, è solo un cope contro la delusione totale dell'amore. Gran parte delle coppie sono settate per durare pochi anni, una data di scadenza che va verso i 2-3 anni e massimo, massimo a 7 anni. Dopo diche nasce la noia, gli scontri non si sopportano e si lasciando.

Pure quando i buchi avranno il loro belloccio, comunque la vita di entrambi sarà sempre tra urla e litigi. Alla fine l'amore è un mero scambio commerciale, tra requisiti fisici e economici richiesti in cambio di litigi e ogni tanto sesso.
Guardate le coppie intorno a voi, quasi tutti stanno affrontando momenti di difficolta, ma qui parliamo dei giovani, se si parla di adulti oltre il wall, molti affrontano separazioni, affidamenti. Alla fine anche essere belloccio, è solo un cope contro la delusione totale dell'amore. Gran parte delle coppie sono settate per durare pochi anni, una data di scadenza che va verso i 2-3 anni e massimo, massimo a 7 anni. Dopo diche nasce la noia, gli scontri non si sopportano e si lasciando.
Ma non è vero, io non ho mai litigato in ltr

Io vedo i miei amici fidanzati, sarò sincero non li invidio per niente
Bellissimo che le fidanzate loro in un certo senso rompono il cazzo a me e mandano frecciatine sul fatto di fidanzarmi, sposarmi, lavoro fisso, prendere casa con una e fare figli, anche ieri sera per dirvi, io ho fatto finta di non sentire ma mica so stupido ma che cazzo volete dalla mia vita ma io bhooo

Hai colto il punto, l uomo è dedito alla morte terrena e cercare di rianimarla illudendosi di piaceri terreni è stupido, non sono piaceri umani ma sono fini biologici sadici, bisogna mortificare la carne e vivere nello spirito.
Si desidera ciò che non si ha e quando si ha l adattamento edonico sopraggiunge in un ciclo di desdierio e insoddisfazione cronico, la carne ha sempre fame ed è sempre insoddisfatta, lo spirito rallegra quando sfamato dando estasi e beatitudine.
Se avessimo tutti una bella figa staremmo a lamentarci di ciò che non abbiamo ma questo gran parte delle persone, compreso e soprattutto qui dentro, non lo capirà mai

Dipende sempre dalla situazione, ognuna è a se, se i litigi sono all'ordine del giorno e non c'è alcuna comunicazione sono d'accordo con te, però non è sempre così fortunatamente... in linea di massima penso che sia normale litigare e discutere ogni tanto l'importante è che dopo il momento di emotività, in cui magari uno è meno razionale, se ne parli davvero così che entrambe le parti si sentano ascoltate e capite e non si ridiscuta mille volte per la stessa cazzata

Hai colto il punto, l uomo è dedito alla morte terrena e cercare di rianimarla illudendosi di piaceri terreni è stupido, non sono piaceri umani ma sono fini biologici sadici, bisogna mortificare la carne e vivere nello spirito.
Si desidera ciò che non si ha e quando si ha l adattamento edonico sopraggiunge in un ciclo di desdierio e insoddisfazione cronico, la carne ha sempre fame ed è sempre insoddisfatta, lo spirito rallegra quando sfamato dando estasi e beatitudine.
Se avessimo tutti una bella figa staremmo a lamentarci di ciò che non abbiamo ma questo gran parte delle persone, compreso e soprattutto qui dentro, non lo capirà mai
È sempre un piacere leggerti <3

Preferisco starmene single e andare a pagamento se sto proprio in scaglia piuttosto che prendermi una che mi mette un cazzo di timer sulla vita "ehh ma entro 2 anni io vorrei già avere la nostra casa e dopo altri due massimo voglio anche avere figli" e dai che andiamo oppure con una che sta con me solo perché non trova di meglio e se fosse stato al contrario col cazzo che mi avrebbe degnato di uno sguardo non vorrei sembrare cattivo ma hanno iniziato loro, mi fanno incazzare bel ma fatevi i cazzi vostri e i miei amici che gli vanno pure dietro senza la minima obiezione e completamente impotenti senza una minima goccia di consapevolezza o dubbio

Il fatto è che molto probabilmente alcuni o molti maschi vivano ancora con l'idea "dell'invecchiare insieme" come era quasi la norma per i nonni e spesso per i genitori boomers.
Oggi non è più così. Il trend è prendersi e usarsi per qualche anno ed ai primi problemi o quando si ha la percezione che "sono già troppi giorni che non mi porti fuori a cena" o "mi dai per scontata" basta aprire tinder e sei sostituito.

crazy-you-are-crazy.gif

Perché faticare e perder tempo a costruire qualcosa mentre potresti essere in viaggio tutto pagato verso il Giappone o farti fotografare a culo a 90° sugli scogli guardando il tramonto o a fare aperitivo sulla terrazza con piscina

L'ultima cosa che interessa alle ragazze oggi è il dialogo, perché vorrebbe dire mettersi sullo stesso piano e levargli l'opportunità di lamentarsi e rompere le palle e potersi comportare come delle bambine nel corpo di adulte
Parlo per me: a me non piace litigare e non penso che sia necessario se si rispetta l'altra persona e si rispettano i suoi spazi e i suoi tempi. Poi certo a volte è necessario fare compromessi e trovare un punto di incontro, ma quello si può fare solo con il dialogo. Una relazione basata sul litigio non credo sarei in grado di sopportarla, voglio vivere tranquilla

L’unico grande cope è il tuo discorso per quanto mi riguarda.
Stavolta Simpstrom non ha torto. Io da Incel invidio i chad che scopano tantissimo e con tante tre buchi diverse, ma di quei normaloidi beta sposati e con i marmocchi al seguito, ogni volta che lo vedo penso che preferirei essere morto che fare una fine simile. Il discorso si può estendere anche a chad che si sposano, figliano, e subiscono l'azione del tempo...in generale conta solo scoparsi np come se non ci fosse un domani, e la giovinezza. Dopo una gioventù piena di avventure, per me, arrivati a 30 anni, si può anche cessare di esistere.

Il fatto è che molto probabilmente alcuni o molti maschi vivano ancora con l'idea "dell'invecchiare insieme" come era quasi la norma per i nonni e spesso per i genitori boomers.
Oggi non è più così. Il trend è prendersi e usarsi per qualche anno ed ai primi problemi o quando si ha la percezione che "sono già troppi giorni che non mi porti fuori a cena", basta aprire tinder e sei sostituito.

crazy-you-are-crazy.gif

Perché faticare e perder tempo a costruire qualcosa mentre potresti essere in viaggio tutto pagato verso il Giappone o farti fotografare a culo ritto sugli scogli guardando il tramonto o a fare aperitivo sulla terrazza con piscina
Al primo problema è finita, se non le assecondi tipo oofy doofy ormai

Parlo per me: a me non piace litigare e non penso che sia necessario se si rispetta l'altra persona e si rispettano i suoi spazi e i suoi tempi. Poi certo a volte è necessario fare compromessi e trovare un punto di incontro, ma quello si può fare solo con il dialogo. Una relazione basata sul litigio non credo sarei in grado di sopportarla, voglio vivere tranquilla
Tu sei speciale

Indietro