Anche i bellocci soffrono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da me qualsiasi np dai 3 ai 90 anni fa 2 vacanze l'anno di almeno 2-3 settimane e 2 volte a settimana esce a cena, per non parlare del mezzogiorno dove le np (diciamo sub35) non sono capaci e non cucinano NIENTE. Hanno le cucine da 40000 euro e NON cucinano.
A parte che in una casa mi aspetto che si cucini in due perché farsi da mangiare è una skill basica di sopravvivenza umana, non è che io non voglia crederti ma mi pare strano che in Italia esista un luogo così ricco da essere popolato solo da persone ricolme di soldi, evidentemente. O forse frequenti un ambiente di gente particolarmente agiata, perché non penso che nessuna persona sana di mente, con la crisi che c'è, possa pensare che la maggior parte delle donne siano ricche.

A parte che in una casa mi aspetto che si cucini in due perché farsi da mangiare è una skill basica di sopravvivenza umana, non è che io non voglia crederti ma mi pare strano che in Italia esista un luogo così ricco da essere popolato solo da persone ricolme di soldi, evidentemente. O forse frequenti un ambiente di gente particolarmente agiata, perché non penso che nessuna persona sana di mente, con la crisi che c'è, possa pensare che la maggior parte delle donne siano ricche.
Innanzitutto di basico c’è solo il ph, in secundis delle np se non scopano o cucinano non ce ne facciamo veramente un cazzo quindi è ora che si rendano utili

da me qualsiasi np dai 3 ai 90 anni fa 2 vacanze l'anno di almeno 2-3 settimane e 2 volte a settimana esce a cena, per non parlare del mezzogiorno dove le np (diciamo sub35) non sono capaci e non cucinano NIENTE. Hanno le cucine da 40000 euro e NON cucinano.
Se uno ha i soldi è normalissimo fare questa vita, però qui da me (abruzzo) c'è anche una larga fetta di popolazione che non ha chissà quanti soldi e non fa questa vita

E invece è proprio per questo che esistevano i matrimoni, per fare squadra e aiutarsi l’un l’altro. Non per scoparsi, mollarsi, scoparsi altri e ulteriori bordelli
Ci si aiuta l'un l'altro perché ci si apprezza l'un l'altro e, appunto, si fa squadra. Il punto è che se deve solo cucinare per te ed essere usata per il sesso puoi prendere una donna qualsiasi. Una relazione dove ci sia davvero affetto è un'altra cosa.

Ci si aiuta l'un l'altro perché ci si apprezza l'un l'altro e, appunto, si fa squadra. Il punto è che se deve solo cucinare per te ed essere usata per il sesso puoi prendere una donna qualsiasi. Una relazione dove ci sia davvero affetto è un'altra cosa.
L’affetto si costruisce negli anni

Ma chi cazzo se ne fotte dei matrimoni mannaggia la maonna, conta slayerare non accasarti con na mignotta e fare la vita monotona di merda.
Guardate da minuto 1:43 e ditemi se sti qua preferirebbero accasarsi o trombare tutte le stacies di sto porco mondo zio cane

Riguardo il matrimonio in se, io lo vedo come un "pezzo di carta". Di per se non vale nulla, è pura burocrazia e puro economicismo. Oltre alle rogne cui si può andare incontro se le cose vanno male, io penso che si vuole stare assieme si sta assieme, se no non si sta assieme. O mi rispetti o non mi rispetti. O ci tieni o non ci tieni.
Per quanto riguarda lo "slayerare", non ne sono ossessionato. Io posso tranquillamente stare con la stessa persona tutta la vita, se tanto mi trovo bene. Può essere bello per crescita personale fare esperienza con diverse persone nella vita, ma non mi piace questa mentalità per cui la sessualità viene vista come accapparramento, una corsa alla conquista del maggior numero di partner possibile, quasi fossimo preparando un curriculum dove conta quante esperienze hai fatto, e non la qualità delle esperienze.
Non si risolvono i guai con la stessa mentalità che li creò.

Riguardo il matrimonio in se, io lo vedo come un "pezzo di carta". Di per se non vale nulla, è pura burocrazia e puro economicismo. Oltre alle rogne cui si può andare incontro se le cose vanno male, io penso che si vuole stare assieme si sta assieme, se no non si sta assieme. O mi rispetti o non mi rispetti. O ci tieni o non ci tieni.
Per quanto riguarda lo "slayerare", non ne sono ossessionato. Io posso tranquillamente stare con la stessa persona tutta la vita, se tanto mi trovo bene. Può essere bello per crescita personale fare esperienza con diverse persone nella vita, ma non mi piace questa mentalità per cui la sessualità viene vista come accapparramento, una corsa alla conquista del maggior numero di partner possibile, quasi fossimo preparando un curriculum dove conta quante esperienze hai fatto, e non la qualità delle esperienze.

La fedeltà coniugale nei tempi odierni è una barzelletta!
Mi dispiace solo per i figli che in tutta questa valanga di ipocrisie sono gli unici a soffrire realmente!

Forse non hai letto bene. Sto dicendo che vedo criticare non solo lo stile di vita che descrivi, ma qualsiasi scelta non rientri nel figlio-casa. Sbaglio? Anche perché continuo a chiedermi dove diamine abitate con tutta sta gente ricca che passa il tempo a viaggiare e mangiare fuori
Neanche riesco ad immaginare una donna che sta in casa ad occuparsi dei figli nel 2024.
Sicuramente se abbiamo un problema di natalità è certamente dovuto alla donna che non accetta piu' il ruolo naturale di madre.
Ma la situazione è ancora piu' drammatica.
Le NP oggi sono disumane ed estremamente superficiali.
Assisto quasi ogni giorno a situazioni di bullismo e body shaming da parte di donne adulte verso uomini. Eppure nessuno punisce questi comportamenti. A loro tutto è permesso, non ci sono limiti.
Passano tutto il tempo pensando al sesso o a come risultare piacenti ai belli/farsi invidiare dalle altre.

Sarei già contento se considerassero gli uomini non come oggetti sessuali da "consumare", ma come persone con una anima e con dei sentimenti che meritano rispetto.

Neanche riesco ad immaginare una donna che sta in casa ad occuparsi dei figli nel 2024.
Sicuramente se abbiamo un problema di natalità è certamente dovuto alla donna che non accetta piu' il ruolo naturale di madre.
Ma la situazione è ancora piu' drammatica.
Le NP oggi sono disumane ed estremamente superficiali.
Sarei già contento se considerassero gli uomini non come oggetti sessuali da "consumare", ma come persone con una anima e con dei sentimenti che meritano rispetto.
Guarda, mi hai tolto le parole di bocca con le ultime righe, il problema è che io applicherei il concetto a molti utenti di questo forum.
Riguardo il resto: sono molto convinta che anche sentendo parlare di stili di vita che non comprendono viaggi e ristoranti saresti poco soddisfatto. Per te è superficiale qualsiasi cosa non rientri nell'idea dell'essere madre, o sbaglio? Mi sembra anche questa una forma di spersonalizzazione: invece che individui, con personali attitudini, sogni e aspirazioni, vedi solo potenziali madri. Tutte uguali l'una all'altra, con nessun altro desiderio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro