L' ultima frase del tuo post è contradditoria: dici di pensare a noi stessi, ma pensare a noi stessi significa cercare l' amore, il sesso, perché sono dei bisogni fondamentali tranne degli asessuali. Io penso alla figa, all' amore, proprio perché sto pensando a me stesso.
L'amore inteso come tale è un'invenzione del sesso maschile, ci ho messo una vita per capirlo, la donna ha una mente differente dalla nostra e nel 2025 ormai è chiaro a molti, ancora siamo in pochi ad averlo capito, la donna non ama come amiamo noi, non dico che ci sia un modo giusto, quello errato se così si può dire potrebbe essere anche il nostro...
L'amore che ho provato per la mia ex è stato qualche cosa che non si può descrivere a parole, mi bastava guardarla per avere il sorriso stampato in volto, mi ricordo che dormiva e anche dopo 15 anni mi mettevo li e me la guardavo, e nn era per la bellezza, in quanto lei ha avuto due tumori al cervello è stata rasata più volte in testa, gonfia, e piena di macchie per le terapie, ma io ero li che me la guardavo e sorridevo.
Quando dopo 21 ripeto 21 cazzo di anni e 20 anni a dirmi che ero l'uomo della sua vita l'uomo migliore del mondo, e lo dice ancora a volte in giro... a persone che conosciamo in comune...
SE ne è andata via con un ragazzino di 23 anni e lei 37-8 anni... cancellando tutto per una stupida voglia di sesso giovanile il belloccio.
Li ho perso tutto e per questo dico, pensate a voi stessi, se oggi ripenso a quanto ho buttato della mia vita dietro ad un amore a senso unico mi sparerei.
Oggi ho perso la voglia di sesso, la voglia di mangiare, di vivere e sono passati già quasi 5 anni da quel giorno.
Noi amiamo in una maniera che una donna non può capire.
Perchè la donna basa le sue supposizioni di conoscenza maschile sui chad che desidera.... non sul normaloide bravo ragazzo che si farebbe ammazzare per lei...
No è lei che pensa che il chad sia la rappresentazione del maschio, mentre i chad sono come le donne bellissime, viziati merdosi e spesso codardi e viziati....
è nel maschio che l'amore trova la sua massima espressione, aime anche in atti criminali questo è vero, ma tanto alle donne piacciono tanto i criminali, ce lo ricordano le 20+ poliziotte svedesi colluse con stupratori seriali...
Quindi si pensate a voi stessi, l'amore esiste solo fra gay, e spesso può andare male anche li, ma la statistica dice che l'80% dei gay sono coppie felice, le lesbiche guarda caso 23% di coppie felice e il restate rompono, divorziano ecc, e fra le lesbiche la più alta percentuale di violenza domestica.
Quindi volete veramente amare questo genere di persone?
Fateci coppia se volete, ma come faccio io oggi, cioè miro ai miei interessi, sono rispettoso e finisce li, e forse mi farei anche ammazzare per la mia compagna, ma quello solo xche sono un uomo con principi non per amore.