Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
Talmente sottinteso e tutti maestri che poi le np fingono l'orgasmo nella stragrande maggioranza dei casi...
Avete ragione voi. Prendetevela con la natura, che vi ha fornito un jimmy in miniatura e metteteci tutti una pietra sopra, impossibile sopperire alla mancanza di cm. Siete condannati nel fortunato caso trovate un np non in grado di capire dai pantaloni e mutande che siate dei minidotati, a ricevere corna e tradimenti per colpa di africani e rumeni cazzoni.

Sotto i 17 non è vita. Caso chiuso.
rumeni cazzoni lol l’italia ha la media più elevata rispetto all’est
 
e allora iniziate ad ammettere che i cm del cazzo sono uno degli ultimi problemi con le np e che si può sopperire con impegno e voglia di imparare. Con 9 cm puo chiavare e sborrare in figa. Caso chiuso. I pali fanno male sia che siano presi x il viso sia per il cazzo, sia per le dita dei piedi storti. Un palo è un palo e una che ti dice no perchè hai 9 cm non è che non ti permette di trovarne 1 che quei 9 cm gli bastano.
Con difficoltà ma è possibile. Che sia l'ultimo dei problemi non è affatto vero..9 cm sono un bel malus, ma ripeto, può comunque trovare qualcuna, escogitando alcune "tecniche" come ho scritto sopra
 
Con difficoltà ma è possibile. Che sia l'ultimo dei problemi non è affatto vero..9 cm sono un bel malus, ma ripeto, può comunque trovare qualcuna, escogitando alcune "tecniche" come ho scritto sopra
altroché tecniche. l’unica è emigrare nel sud est asiatico, qua le np ti ridono in faccia con misure del genere
 
Establishing a reference range for penile length in Caucasian British men: a prospective study of 609 men

pen.jpg

prendendo come campione la razza caucasica, risulta che in un gruppo di individui maschi, ci sono statisticamente tanti peni di 9 cm quanti quelli da 18. Ora non mi sembra che i peni da 18 siano cosi rari, anzi sembrano ben presenti in giro. Statisticamente ci sono altrettanti cazzetti di 9.
Tutti che parlano di loro, tutti che ridono quando passano per strada. Tutti vergini perchè le np ridono davanti a 9 cm...
 
Establishing a reference range for penile length in Caucasian British men: a prospective study of 609 men

View attachment 1198

prendendo come campione la razza caucasica, risulta che in un gruppo di individui maschi, ci sono statisticamente tanti peni di 9 cm quanti quelli da 18. Ora non mi sembra che i peni da 18 siano cosi rari, anzi sembrano ben presenti in giro. Statisticamente ci sono altrettanti cazzetti di 9.
Tutti che parlano di loro, tutti che ridono quando passano per strada. Tutti vergini perchè le np ridono davanti a 9 cm...
ste statistiche tengono conto dei 60 enni con la disfunzione e il diabete, sono stronzate. Di maschi giovani in UK con cazzi da 9cm non ce nè
 
Establishing a reference range for penile length in Caucasian British men: a prospective study of 609 men

View attachment 1198

prendendo come campione la razza caucasica, risulta che in un gruppo di individui maschi, ci sono statisticamente tanti peni di 9 cm quanti quelli da 18. Ora non mi sembra che i peni da 18 siano cosi rari, anzi sembrano ben presenti in giro. Statisticamente ci sono altrettanti cazzetti di 9.
Tutti che parlano di loro, tutti che ridono quando passano per strada. Tutti vergini perchè le np ridono davanti a 9 cm...
Non credo che molti con 9 cm abbiano una buona vita sessuale in italia, forse solo i chad
 
ste statistiche tengono conto dei 60 enni con la disfunzione e il diabete, sono stronzate. Di maschi giovani in UK con cazzi da 9cm non ce nè
ahhahahaaha, quindi erano tutti peni di 60enni a cui non gli tira. Non male avercelo di 15 in media da moscio.
Peccato che la ricerca parla di stretched (allungato) e non credo che il campione sia cosi farlocco e taroccato. Per mostrare cosa? quello che altre 200 ricerche hanno dimostrato?
 
Non credo che molti con 9 cm abbiano una buona vita sessuale in italia, forse solo i chad
non ce l'hanno nemmeno quelli più dotati. Ma la risposta del forum è facile. Basta essere chad (0,001% della popolazione).

In sto forum essere chad è la risposta a tutto.
La fine della fame nel mondo? se sei chad...
Vincere al superenalotto? se sei chad...
Andare su Marte? se sei chad...
 
Stiamo continuando a discutere di una roba banale. Anche un 3 di look può trovare una compagna ipogamando, sta di fatto che è molto molto difficile. Alla stessa maniera quello microdato in particolare se non spicca in L e M e se per colpa di vari traumi è anche fottuto psicologicamente
 
Stiamo continuando a discutere di una roba banale. Anche un 3 di look può trovare una compagna ipogamando, sta di fatto che è molto molto difficile. Alla stessa maniera quello microdato in particolare se non spicca in L e M e se per colpa di vari traumi è anche fottuto psicologicamente
Sottoscrivo
 
non ce l'hanno nemmeno quelli più dotati. Ma la risposta del forum è facile. Basta essere chad (0,001% della popolazione).

In sto forum essere chad è la risposta a tutto.
La fine della fame nel mondo? se sei chad...
Vincere al superenalotto? se sei chad...
Andare su Marte? se sei chad...
Qua sul forum sembra come se il 90% della popolazione sia chad altroché 0,0001%, in più se tutti fossero superdotati e maestri scopatori non ci sarebbero tutte ste troie incazzate in giro.
 
Qua sul forum sembra come se il 90% della popolazione sia chad altroché 0,0001%, in più se tutti fossero superdotati e maestri scopatori non ci sarebbero tutte ste troie incazzate in giro.
le troie in giro non sono incazzate perché non vengono scopate, bensì per il fatto che non riescano a incastrare in una relazione seria il chad di turno
 
non ce l'hanno nemmeno quelli più dotati. Ma la risposta del forum è facile. Basta essere chad (0,001% della popolazione).

In sto forum essere chad è la risposta a tutto.
La fine della fame nel mondo? se sei chad...
Vincere al superenalotto? se sei chad...
Andare su Marte? se sei chad...
Va bene dai 9 cm non è un malus e il ragazzo qui si sta facendo paranoie da pazzo, poi? Conta il carattere e anche se sei pelato e alto 165 puoi rimorchiare le teen?
 
le troie in giro non sono incazzate perché non vengono scopate, bensì per il fatto che non riescano a incastrare in una relazione seria il chad di turno
sono incazzate perchè hanno rovinato una generazione di giovani uomini con paranoie prettamente femminili, come i difetti fisici e ora le stiamo trapassando, accasciandoci a casa perchè non siamo i chad leggendari di cui parlano i forum e i video su tiktok e le storie di ig che le np hanno usato per indicarci il tipo di uomo che voglono. E ora si accorgono che l'uomo imparanoiato dalle loro fisse, è peggio di quello che si occupava solo di sfondarle e guardare le partite ruttando.
 
sono incazzate perchè hanno rovinato una generazione di giovani uomini con paranoie prettamente femminili, come i difetti fisici e ora le stiamo trapassando, accasciandoci a casa perchè non siamo i chad leggendari di cui parlano i forum e i video su tiktok e le storie di ig che le np hanno usato per indicarci il tipo di uomo che voglono. E ora si accorgono che l'uomo imparanoiato dalle loro fisse, è peggio di quello che si occupava solo di sfondarle e guardare le partite ruttando.
Un conto è non accasciarsi e lookmaxare (tranne se sei proprio un cesso assurdo o hai problematiche varie gravi), un conto è dire che la bellezza non sia fondamentale e che 9 cm non siano un grosso malus, queste sono blupillate.
 
Va bene dai 9 cm non è un malus e il ragazzo qui si sta facendo paranoie da pazzo, poi? Conta il carattere e anche se sei pelato e alto 165 puoi rimorchiare le teen?
lo vedi che metti cose di cui nessuno ha parlato? Le teen, le strafighe ecc.
Qui si sta parlando di uno che ha il cazzo piccolo e vorrebbe chiavare. Non usare le teen, le modelle ecc per riportare il discorso sul solito binario che scopano solo quelli baciati dalla Natura. Posso capire che il forum si regge su sta fantasia masochista dei chad. Ma vederli ovunque ed essere un metro di paragone per tutto, credo che renda solo e sempre grottesca qualunque discussione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top