Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
sono incazzate perchè hanno rovinato una generazione di giovani uomini con paranoie prettamente femminili, come i difetti fisici e ora le stiamo trapassando, accasciandoci a casa perchè non siamo i chad leggendari di cui parlano i forum e i video su tiktok e le storie di ig che le np hanno usato per indicarci il tipo di uomo che voglono. E ora si accorgono che l'uomo imparanoiato dalle loro fisse, è peggio di quello che si occupava solo di sfondarle e guardare le partite ruttando.
oppure perché vogliono il chad e basta, non gliene frega un cazzo di cosa faccia il normie o il brutto, zero
 
lo vedi che metti parti in piu di cui nessuno ha parlato? Le teen, le strafighe ecc.
Qui si sta parlando di uno che ha il cazzo piccolo e vorrebbe chiavare. Non usare le teen, le modelle ecc per riportare il discorso sul solito binario che scopano solo quelli baciati dalla Natura. Posso capire che il forum si regge su sta fantasia masochista dei chad. Ma vederli ovunque ed essere un metro di paragone per tutto, credo che renda solo grottesco il discorso.
Le teen non sono mica tutte fighe lol
Comunque certo, dipende dal livello estetico della np anche, se punti a normaloidi o normocesse è chiaro che sia più facile che con una carina o bella. Bisogna vedere se lui è disposto a farsi tipe bruttine, c'è anche chi vorrebbe andare con np carine e non ipogamare sempre solo perchè siamo maschi e dobbiamo farci ogni cessa che respira, anche no onestamente, meglio kv a quel punto secondo me
 
Kekko per caso sei sovrappeso?
Se si cerca di perdere grasso e vedrai qualche differenza, sia perché perdendo grasso lo perderai pure nella zona pubica quindi recupererai 1-2cm sia perché i livelli di testosterone aumenteranno dato che una % di massa grassa alta incide parecchio sul T, quindi puoi recuperare altri 1-2 cm pure da lì.
La speranza è l'ultima a morire.
No non sono sovrappeso
 
Io ce l'ho poco sopra la media e non trombo, non mi serve mica a nulla avere un bel cazzo se sta sempre nelle mutande.

Purtroppo stanno aumentando le dimensioni medie, i ragazzini oggi alti 1.95 hanno proboscidi da quello che vedo in palestra. I 20cm diventeranno presto la normalità. Il 22-23cm sarà considerato lungo.

Le NP ambiscono sempre a di piu' in termini di selezione, non ci sono limiti per loro.
Questo lo sa di fantascienza pura. Non ci sono correlazioni tra altezza e misura del pene.
 
No invece avevo letto anche io che la misura media del pene sta aumentando, non so quanto sia vera questa notizia ma penso sia abbastanza attendibile
 
Ma visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
 
Ma visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
per tenerti una np questo serve ormai
 
No invece avevo letto anche io che la misura media del pene sta aumentando, non so quanto sia vera questa notizia ma penso sia abbastanza attendibile
"Avevo letto"... Devi citare la fonte per essere attendibile... Deve essere una ricerca... Vi prego ragazzi, non cominciamo a dire che le news su facebook o su reddit sono vere
 
Ma visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
Se hai 17/18 sei già sopra la media italiana, in teoria è sui 15
 
Qua si va da un estremo all'altro, chi dice che 9 cm non sono un grosso malus e dall'altra parte chi dice che per tenersi una relazione bisogna essere degli 8 alti 195 col cazzo di 20 cm.

Forse esistono anche le vie di mezzo eh...
 
Qua si va da un estremo all'altro, chi dice che 9 cm non sono un grosso malus e dall'altra parte chi dice che per tenersi una relazione bisogna essere degli 8 alti 195 col cazzo di 20 cm.

Forse esistono anche le vie di mezzo eh...
non ci sono vie di mezzo, se un chad del genere ha a che fare con la tua np per lunghi periodi di tempo (per es. al lavoro) è solo questione di tempo prima che ti lasci
 
non ci sono vie di mezzo, se un chad del genere ha a che fare con la tua np per lunghi periodi di tempo (per es. al lavoro) è solo questione di tempo prima che ti lasci
Se è per questo le np tradiscono anche con normaloidi e carini, non serve per forza essere un chad, che comunque sono una minoranza rara
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top