Avere una relazione felice ma non avere voglia di scopare

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Che ne pensate di una cosa del genere?
Perché mi sa di essere in una situazione simile.
In realtà potrei scopare quando voglio, il problema è che non ne ho voglia e non perche' sia brutta ma perché mi sono scocciato io di farlo.

Ormai la mia mente è fottuta nei ricordi di una vita non vissuta e di amori non corrisposti.
Cerco di essere felice con quello che ho e vivo di cope intellettuali.
Ogni tanto mi viene la foga di farmi una pay modella ma cerco di controllarmi.

Insomma, si può essere felici con un'altra persona anche senza scoparla, è come vivere con il migliore amico e condividere gioie e dolori.
Mi sono "arreso" e lo accetto perché l'alternativa sarebbe il nulla assoluto, la disperazione e la solitudine più totale.
 
Se frequento una donna e non faccio nulla di fisico non è fidanzamento, ma amicizia. Io la vedo così.
Comunque periodi in cui non si ha voglia di fare l' amore col partner credo siano normali in una coppia. Se la cosa perdura, forse degli interrogativi vanno posti.
 
Last edited:
La mente è complessa, forse è il tuo modo di esprimere un disagio che al momento è stato sviluppato solo dal tuo subconscio. Con la tua lei non ne parlate?
 
Quando starete con una wallata capirete 😂
Non c'è paragone con le teen fresche e sode che ti viene di marmo solo a sfiorarle i capelli.
Ciò che resta è l'affetto e il condividere momenti insieme.

Come detto l'alternativa sarebbe la disperazione esistenziale.
 
Quando starete con una wallata capirete 😂
Non c'è paragone con le teen fresche e sode che ti viene di marmo solo a sfiorarle i capelli.
Ciò che resta è l'affetto e il condividere momenti insieme.

Come detto l'alternativa sarebbe la disperazione esistenziale.
Stai con una che non ti piace, c'è poco da fare. Io ne vedo abbastanza di 30 enni ancora fighe comunque pur essendo già una minoranza.
Se pensi di riuscire a scopare gratis con delle teen tutta la vita sei un illuso.
 
preferirei stare da solo che con una wallata che non mi fa rizzare nemmeno il cazzo. Essendo un esteta, automaticamente mi starebbe sul cazzo una che non mi piace fisicamente, anche se ha il carattere migliore di sto mondo
Non sono così diverso da una np sotto questo punto di vista
 
Tanto è ormai chiaro che non va bene né scopare, né non scopare, né farlo tanto nè farlo poco. La soluzione è farsi una risata
In una relazione, il sesso è un aspetto importante in cui c'è dell'intimità fisica e psicologica tra i due diretti interessati
ovviamente se si scopa troppo o troppo poco(come nel tuo caso) non è un bene, non facendo parte della tua comitiva di amici non ho idea sul perché preterite dedicarvi ad altro e sinceramente, non m'interessa, penso a farmi i cazzi miei...
Fatto sta che prima o poi il discorso del sesso in una coppia verrà sempre messo in gioco, non importa entro quanto tempo
 
TI interessa ancora il sesso o no?
Se è sopraggiunta la noia puoi fare tante cose, ma dovresti mettere tu le regole. ad esempio prova a sessualizzarla di piu', falla vestire a troia, prova con fantasie che non hai mai realizzato anche estreme.

Per come la vedo io si può vivere anche senza sesso.
L'unica cosa è che le donne trascurate sessualmente (anche uelle che dicono che per loro il sesso non è fondamentale) tendono in poco tempo a fare monkey branching, quindi occhio. Io l'ho fatto con una brava ragazza credendo alle sue parole, non mi ero accorto che andava a cercare validazioni esterne.

Consolati con il fatto che comunque sei un privilegiato rispetto a noi.
 
TI interessa ancora il sesso o no?
Se è sopraggiunta la noia puoi fare tante cose, ma dovresti mettere tu le regole. ad esempio prova a sessualizzarla di piu', falla vestire a troia, prova con fantasie che non hai mai realizzato anche estreme.

Per come la vedo io si può vivere anche senza sesso.
L'unica cosa è che le donne trascurate sessualmente (anche uelle che dicono che per loro il sesso non è fondamentale) tendono in poco tempo a fare monkey branching, quindi occhio. Io l'ho fatto con una brava ragazza credendo alle sue parole, non mi ero accorto che andava a cercare validazioni esterne.

Consolati con il fatto che comunque sei un privilegiato rispetto a noi.
Trascurare sessualmente una donna credo sia rischioso. Ci sono periodi in cui non si ha voglia di fare l' amore, lo capisco, ma se perdurano ...
 
Quando starete con una wallata capirete 😂
Non c'è paragone con le teen fresche e sode che ti viene di marmo solo a sfiorarle i capelli.
Ciò che resta è l'affetto e il condividere momenti insieme.

Come detto l'alternativa sarebbe la disperazione esistenziale.
Mi dispiace tanto per te,quello che racconti mi fa paura e sei pure più giovane di me.
Diciamo che ti sei "accontentato" e adesso stai affrontando il lato negativo della cosa. Magari ho capito male io quello che hai scritto ma sarà dura andare avanti di questo passo.
 
scopare sempre la stessa è un problema. Alcuni ci riescono altri no. Alcuni hanno il pene piccolo, altri no. Va cosi e non puoi cambiare la cosa, solo conviverci.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top