Le np oggi! Conviene ancora avere una compagna?

Status (soprattutto se bella), risate, cene, viaggi, avere un punto di vista diverso dal tuo, scopare, avere una persona che ti pensa, che ti aspetta. Certo ci sono tante rotture collaterali
A questo punto, raccontaci la tua storia, visto che stai vivendo una relazione, che potrebbe sbocciare, o 'sboccare', a seconda dei punti di vista, in convivenza o addirittura matrimonio.
 
le vostre età, come vi siete conosciuti, se sei qui perché hai avuto problemi in passato, o solo per curiosità, che tipo è lei, con una tua valutazione, e che tipo di rapporto avete instaurato.
Se può interessare faccio un post ma non vorrei esagerare perché so che qui le persone con una relazione non sono ben viste. Io 33 anni lei 28. Penso che in caso di valutazione sul forum sarei definito un 5 visti gli standard poiché sono calvo e alto 1,70. Lei è una ragazza carina alta 1,65. Ci siamo conosciuti online per caso, io stavo uscendo da un'altra relazione. Al momento conviviamo. Penso di esserle piaciuto perché quando ci siamo conosciuti lei stava finendo l'università e non aveva un euro mentre io sono un manager di una multinazionale molto famosa. Lei stessa ha affermato di aver visto in me una persona matura, acculturata, affermata, che le indicasse una strada. In effetti le ho dato anche varie dritte per trovare un buon lavoro.

Non vorrei dilungarmi troppo e sembrare di voler accentrare l'attenzione.

Sono sul forum perché mi sento allineato con molte tematiche, alcune delle quali sono anche confermate dalla mia ragazza (ma mi dissocio fortemente dalla parte razzista del forum, vedo post contro neri o extracomunitari che non hanno senso). Però da adolescente ho sofferto di bullismo anche da parte di ragazze, ho dato il mio primo bacio tardi, vivo continuamente con la sensazione di essermi perso un pezzo importante di vita, penso che oggi le donne sono avvantaggiate in molte cose e hanno dalla loro le leggi nel caso di separazione (cosa che mi porta a non volermi sposare ed avere figli).
 
Se può interessare faccio un post ma non vorrei esagerare perché so che qui le persone con una relazione non sono ben viste. Io 33 anni lei 28. Penso che in caso di valutazione sul forum sarei definito un 5 visti gli standard poiché sono calvo e alto 1,70. Lei è una ragazza carina alta 1,65. Ci siamo conosciuti online per caso, io stavo uscendo da un'altra relazione. Al momento conviviamo. Penso di esserle piaciuto perché quando ci siamo conosciuti lei stava finendo l'università e non aveva un euro mentre io sono un manager di una multinazionale molto famosa. Lei stessa ha affermato di aver visto in me una persona matura, acculturata, affermata, che le indicasse una strada. In effetti le ho dato anche varie dritte per trovare un buon lavoro.

Non vorrei dilungarmi troppo e sembrare di voler accentrare l'attenzione.

Sono sul forum perché mi sento allineato con molte tematiche, alcune delle quali sono anche confermate dalla mia ragazza (ma mi dissocio fortemente dalla parte razzista del forum, vedo post contro neri o extracomunitari che non hanno senso). Però da adolescente ho sofferto di bullismo anche da parte di ragazze, ho dato il mio primo bacio tardi, vivo continuamente con la sensazione di essermi perso un pezzo importante di vita, penso che oggi le donne sono avvantaggiate in molte cose e hanno dalla loro le leggi nel caso di separazione (cosa che mi porta a non volermi sposare ed avere figli).

Grazie per questa spiegazione... due cose mi hanno colpito, calvo a 33 anni, e manager di una multinazionale, già da prima dei 33, da quanto ho capito. Tiro ad indovinare, convivete e tutte le spese di casa (mutuo o acquisto cash, o ereditata/donata da familiari?), al momento, sono sulle tue spalle.
 
Grazie per questa spiegazione... due cose mi hanno colpito, calvo a 33 anni, e manager di una multinazionale, già da prima dei 33, da quanto ho capito. Tiro ad indovinare, convivete e tutte le spese di casa (mutuo o acquisto cash, o ereditata/donata da familiari?), al momento, sono sulle tue spalle.

In realtà ho cominciato a perdere capelli a 15 anni, che è uno dei motivi per cui sono stato bullizzato di cui parlavo. Quindi sono calvo da tempo. Si ho fatto carriera molto velocemente, facendo networking, anche cambiando azienda, sono molto sicuro delle mie capacità e questo fa un certo effetto sulle ragazze, che ci si creda o no. Lei proviene da una famiglia diciamo povera. Possiedo la casa in cui conviviamo (con mutuo), e sono futuro unico erede di alcuni immobili in centro città della mia famiglia. Ma lei contribuisce alle spese con il suo stipendio, l'ho messo in chiaro fin da subito che non mi faccio sfruttare. Chiaramente lei è comunque molto avvantaggiata e ha uno stile di vita che da sola non avrebbe mai avuto
 
In realtà ho cominciato a perdere capelli a 15 anni, che è uno dei motivi per cui sono stato bullizzato di cui parlavo. Quindi sono calvo da tempo. Si ho fatto carriera molto velocemente, facendo networking, anche cambiando azienda, sono molto sicuro delle mie capacità e questo fa un certo effetto sulle ragazze, che ci si creda o no. Lei proviene da una famiglia diciamo povera. Possiedo la casa in cui conviviamo (con mutuo), e sono futuro unico erede di alcuni immobili in centro città della mia famiglia. Ma lei contribuisce alle spese con il suo stipendio, l'ho messo in chiaro fin da subito che non mi faccio sfruttare. Chiaramente lei è comunque molto avvantaggiata e ha uno stile di vita che da sola non avrebbe mai avuto
Da quello che scrivi si capisce perché spinga per matrimonio e figli, niente di nuovo sotto al sole, la contribuzione odierna è il fieno in cascina per frutti maggiori in futuro, quindi comprende che non può tirare troppo la corda.
Per tutti gli altri poveri diavoli di una certa età e mancanti di beni economici (costruiti od ereditati, a dir si voglia ) riferisco una frase del famoso Cotopaxi prima di sparire definitivamente dalla scena redpill, diceva suppergiù che non voleva più una donna/ragazza al suo fianco ma che volesse vivere tranquillamente e senza problemi. Ad una certa, è la cosa più saggia cui aspirare.
 
Io 33 anni lei 28. Penso che in caso di valutazione sul forum sarei definito un 5 visti gli standard poiché sono calvo e alto 1,70. Lei è una ragazza carina alta 1,65. Ci siamo conosciuti online per caso, io stavo uscendo da un'altra relazione. Al momento conviviamo. Penso di esserle piaciuto perché quando ci siamo conosciuti lei stava finendo l'università e non aveva un euro mentre io sono un manager di una multinazionale molto famosa. Lei stessa ha affermato di aver visto in me una persona matura, acculturata, affermata, che le indicasse una strada. In effetti le ho dato anche varie dritte per trovare un buon lavoro.
Attratta dallo status derivante dal lavoro.
Lei proviene da una famiglia diciamo povera. Possiedo la casa in cui conviviamo (con mutuo), e sono futuro unico erede di alcuni immobili in centro città della mia famiglia. Ma lei contribuisce alle spese con il suo stipendio, l'ho messo in chiaro fin da subito che non mi faccio sfruttare. Chiaramente lei è comunque molto avvantaggiata e ha uno stile di vita che da sola non avrebbe mai avuto
Attratta dai soldi, nella sua testa già starà immaginando chissà quali scenari.
Ho letto che vorrebbe un figlio.
La tattica del contribuire alle spese la applicano per non perdere di credibilità in attesa di un avanzamento della relazione.
ATTENZIONE, mi raccomando.
 
penso che oggi le donne sono avvantaggiate in molte cose e hanno dalla loro le leggi nel caso di separazione (cosa che mi porta a non volermi sposare ed avere figli).
Concordo, sono avvantaggiate.

Sul tema "no matrimonio e no figli" capisci che non è possibile. Convivete e sei molto più benestante di lei, già solo per il primo ti metterà di fronte alle tue responsabilità e giustamente aggiungerei.

Quindi hai di fronte un bivio, ci arriverai ed è solo questione di tempo:
1. Lei ti chiede qualcosa di più e ti dici no. Non vuoi impegnarti oltre per non rischiare. Condivisibile, ma ritorneresti solo soletto e dietro la porta mi sa che non hai la fila.

2. Lei ti chiede qualcosa di più e tu dici si. Tempo qualche anno avrai un figlio, sai di stare correndo un rischio ma di tornare solo proprio non ti va. Dentro di te incroci le dita, ai conoscenti racconterai che sei felice di avere moglie e fogli (ed in parte è così).

Ps. Scusami non ti volevo buttare giù, sono realista tendente al pessimismo. Parlare con me è come prendersi un pugno nello stomaco.
 
...
La tattica del contribuire alle spese la applicano per non perdere di credibilità in attesa di un avanzamento della relazione.
ATTENZIONE, mi raccomando.

Un 5 alto 1,70 non puo' pretendere troppo di meglio in terra Italica. Piuttosto troverei piu' sensato visto il livello MS e l età non convivere con nessuna NP ma cercare qualche bella bagascia dell est o dell ovest; meglio piu' di una.
 
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
la domanda non è banale e sarebbe eccessivamente riduttivo scrivere no è lavarsene le mani così...
la situazione al giorno d'oggi è complessa per molti fattori tra cui, quello che la socialità di una np non si può limitare ovviamente e ciò fa sí che una np che non sia una completa asociale abbia occasioni di incontro con persone con LMS più alto del tuo (fattuale, è così e ci dobbiamo arrangiare)...
avere una compagna fa però parte dei bisogni dell'uomo e tutti ne sentiamo la necessità non ci giriamo intorno..
Purtroppo nella società odierna tutto è basato sulle apparenze e con l'era dei social la cosa ha raggiunto i limiti dell'assurdo con tratti grotteschi...la questione risiede anche nel fatto che la fiducia da riporre in loro si abbassa sempre di più perché le np vivono di astrazione e sensazioni, basti pensare che molte di loro al di fuori di una foto fatta bene hanno poco da dire e infatti accettano di uscire sempre di meno tramite le dating app per il solo fatto che adorano ricevere attenzioni perché sanno benissimo di venire smascherate e loro sono esperte nel dissimulare... inoltre considera che dopo i 25 anni inizia il loro decadimento fisico e mentale e a parer mio ipogamano momentaneamente per avere il controllo del mal capitato di turno normaloide (bravo ragazzo lavoratore ed educato) con lo scopo di figliare...ergo si scopano i chad fino a quando non sono state consumate e poi vengono da noi "bravi ragazzi" e li ci sono due strade:

- accettare il compromesso e quindi sí conviene avere una compagna (intendo dopo i 28 anni almeno) preferibilmente con un body count più ridotto possibile (che è uno dei pochi parametri per misurare la serietà a scapito di qualche punto in meno come valutazione) per soddisfare il bisogno primario di non rimanere da soli - se il suo body count è elevato non ci pensare minimamente a metterci insieme (sí il passato conta secondo me)

- rifiutare il compromesso, cercare di rimorchiarle tutte oppure attendere quella giusta che probabilmente nemmeno esiste...
 
Concordo, sono avvantaggiate.

Sul tema "no matrimonio e no figli" capisci che non è possibile. Convivete e sei molto più benestante di lei, già solo per il primo ti metterà di fronte alle tue responsabilità e giustamente aggiungerei.

Quindi hai di fronte un bivio, ci arriverai ed è solo questione di tempo:
1. Lei ti chiede qualcosa di più e ti dici no. Non vuoi impegnarti oltre per non rischiare. Condivisibile, ma ritorneresti solo soletto e dietro la porta mi sa che non hai la fila.

2. Lei ti chiede qualcosa di più e tu dici si. Tempo qualche anno avrai un figlio, sai di stare correndo un rischio ma di tornare solo proprio non ti va. Dentro di te incroci le dita, ai conoscenti racconterai che sei felice di avere moglie e fogli (ed in parte è così).

Ps. Scusami non ti volevo buttare giù, sono realista tendente al pessimismo. Parlare con me è come prendersi un pugno nello stomaco.
Sono consapevole di ciò che scrivi ma al momento c'è poco da fare. Cerco sempre di alzare l'asticella per testarla e vedere fin dove arriva. Fin ora sia dal punto di vista caratteriale (quando le faccio notare qualcosa che non mi piace) e economico (quando le chiedo di contribuire) ha risposto bene. Chiaro è che al momento il coltello dalla parte del manico l'ho io a mio parere e non c'è modo di sapere cosa potrebbe accadere se ottenesse ciò che vuole (matrimonio, figli ecc...). Cari miei è un discorso un po' senza uscita...
 
Riferito a qualche utente qui in particolare
No davvero ragazzi io a 20 anni ho perso la verginità andando a troie e non era stato malissimo, mi ero detto ora mai c'ho 20 anni , ho fallito l'adolescenza,poi ero fatto e ubriaco alle 4 di mattina , la tipa era bona , un 50ello e bon, sarò durato 5 min ma è normale, le pay costavano un pó meno, ma cazzo dai se a 20 anni non avete ancora scopato e non siete in procinto di farlo che cazzo vi frega?Poi se siete over 30 aspettate ancora mi raccomando....
 
No davvero ragazzi io a 20 anni ho perso la verginità andando a troie e non era stato malissimo, mi ero detto ora mai c'ho 20 anni , ho fallito l'adolescenza,poi ero fatto e ubriaco alle 4 di mattina , la tipa era bona , un 50ello e bon, sarò durato 5 min ma è normale, le pay costavano un pó meno, ma cazzo dai se a 20 anni non avete ancora scopato e non siete in procinto di farlo che cazzo vi frega?Poi se siete over 30 aspettate ancora mi raccomando....
Io sono andato l'anno scorso a 21 e anche se non é andata benissimo comunque non me ne sono pentito, ne é valsa la pena ho avuto meno paranoie dopo.

Come dici tu se a 20anni non hai nessuna certezza che qualcuna sia interessata a te tanto vale andarci
Poi superati i 25 é d'obbligo imo
 
Back
Top