Se può interessare faccio un post ma non vorrei esagerare perché so che qui le persone con una relazione non sono ben viste. Io 33 anni lei 28. Penso che in caso di valutazione sul forum sarei definito un 5 visti gli standard poiché sono calvo e alto 1,70. Lei è una ragazza carina alta 1,65. Ci siamo conosciuti online per caso, io stavo uscendo da un'altra relazione. Al momento conviviamo. Penso di esserle piaciuto perché quando ci siamo conosciuti lei stava finendo l'università e non aveva un euro mentre io sono un manager di una multinazionale molto famosa. Lei stessa ha affermato di aver visto in me una persona matura, acculturata, affermata, che le indicasse una strada. In effetti le ho dato anche varie dritte per trovare un buon lavoro.
Non vorrei dilungarmi troppo e sembrare di voler accentrare l'attenzione.
Sono sul forum perché mi sento allineato con molte tematiche, alcune delle quali sono anche confermate dalla mia ragazza (ma mi dissocio fortemente dalla parte razzista del forum, vedo post contro neri o extracomunitari che non hanno senso). Però da adolescente ho sofferto di bullismo anche da parte di ragazze, ho dato il mio primo bacio tardi, vivo continuamente con la sensazione di essermi perso un pezzo importante di vita, penso che oggi le donne sono avvantaggiate in molte cose e hanno dalla loro le leggi nel caso di separazione (cosa che mi porta a non volermi sposare ed avere figli).