Le np oggi! Conviene ancora avere una compagna?

Il problema è quello. Riesci a trovare una brava ragazza, che non solo sia brava, ma che non sia nemmeno un roito, e ti possa piacere in qualche modo, e tu a lei. Se non ci sono queste basi, e non le piaci veramente, ti tradirà, prima o poi, mentre, se non piace a te, dannerai te stesso per stare legato, a vita, e senza possibilità di riscatto (se non rimorchi a 20 30 anni single, figurati da accompagnato ad una racchia a 40-50), con una che non ti piace fisicamente, e finirai per non sopportare nel suo semplice esserti intorno.
Il problema è proprio trovarla brava ma non roito, di solito quelle brave che ho trovato erano roiti e quelle carine stronze.. è abbastanza una costante questa
 
Il problema è proprio trovarla brava ma non roito, di solito quelle brave che ho trovato erano roiti e quelle carine stronze.. è abbastanza una costante questa
Io ho conosciuto pure 2 roiti ultra stronzi. Anzi: direi cbe sono tra le peggiori np esistenti per quanto riguarda la mia esperienza.
 
Il vero problema è che un uomo medio, 'mediamente', ale90 può essere un esempio, se non fa nulla (ma spesso anche se si da da fare, pensiamo ai single qui che non rimediano nemmeno una CO e ci provano costantemente...), la sua fedeltà è garantita, granitica, è praticamente impossibile possa tradire.
Una donna, mediamente passabile, basta che si butta in chat, senza nemmeno uscire di casa, due foto, e via di morti di figa, tra cui molti bellocci che non sanno stare senza trombare per più di mezza giornata una diversa.
Che poi, detto fra noi, i morti di figa di cui ci accusano tanto le puttane, non sono quelli come noi, ormai sfiduciati, che non ci provano più, o se lo fanno, sono molto umili, perché sanno verranno rifiutati.
I veri morti di figa sono quelle merdacce luride dei bellocci, che non sanno tenere il loro cosino lungo 8 centimetri nei pantaloni per più di qualche ora.
Ma, tanto, alla fine siamo sempre noi bruttini, la causa di ogni male di queste troie.
 
Il problema è quello. Riesci a trovare una brava ragazza, che non solo sia brava, ma che non sia nemmeno un roito, e ti possa piacere in qualche modo, e tu a lei. Se non ci sono queste basi, e non le piaci veramente, ti tradirà, prima o poi, mentre, se non piace a te, dannerai te stesso per stare legato, a vita, e senza possibilità di riscatto (se non rimorchi a 20 30 anni single, figurati da accompagnato ad una racchia a 40-50), con una che non ti piace fisicamente, e finirai per non sopportare nel suo semplice esserti intorno.
Permettimi di essere pessimista, è il mio tratto distintivo.
Per me anche se partiamo con le basi giuste la vedo nera. Ci conosciamo, ci piacciamo fisicamente e caratterialmente. Okay inizia una relazione e va anche a gonfie vele ma le cose cambiano. Casa, lavoro, figli, malattie, altri cazzi e negli anni le cose precipitano. Ad una certa lei si sveglia e dice adios.

La cosa giusta è iniziare qualsiasi relazione consapevole che finirà. È una visione dura come un pugno nello stomaco, ma necessaria.
 
Permettimi di essere pessimista, è il mio tratto distintivo.
Per me anche se partiamo con le basi giuste la vedo nera. Ci conosciamo, ci piacciamo fisicamente e caratterialmente. Okay inizia una relazione e va anche a gonfie vele ma le cose cambiano. Casa, lavoro, figli, malattie, altri cazzi e negli anni le cose precipitano. Ad una certa lei si sveglia e dice adios.

La cosa giusta è iniziare qualsiasi relazione consapevole che finirà. È una visione dura come un pugno nello stomaco, ma necessaria.
Purtroppo hai ragione, ormai il "per sempre" non esiste più.
 
Ideale sarebbe vivere separati o convivere senza impegno come sto facendo al momento. Ma è difficile da mantenere questa situazione perché prima o poi ti chiedono il conto (le cosiddette sicurezze: matrimonio, figli ecc). Però una donna nella vita ci vuole
 
Ideale sarebbe vivere separati o convivere senza impegno come sto facendo al momento. Ma è difficile da mantenere questa situazione perché prima o poi ti chiedono il conto (le cosiddette sicurezze: matrimonio, figli ecc). Però una donna nella vita ci vuole
"Una donna nella vita ci vuole". Why?
 
Ideale sarebbe vivere separati o convivere senza impegno come sto facendo al momento. Ma è difficile da mantenere questa situazione perché prima o poi ti chiedono il conto (le cosiddette sicurezze: matrimonio, figli ecc). Però una donna nella vita ci vuole
Così dovrebbe essere, vivere ciascuno a casa propria, al limite trovarsi a casa la notte per giacere nel letto, poi per tutta la giornata a casa propria. Così funzionava nel matriarcato, quello vero.
 
In fin dei conti, per l'uomo è importante la donna per diversi motivi(non solo dal punto di vista sessuale) avere una persona al proprio fianco che può tirarti su di morale quando stai attraversando un periodo buio aiuta moltissimo, oppure condividere con lei momenti ed esperienze piacevoli e altro ancora...
Free, non puoi sapere le cose della vita, mai dire mai
 
Back
Top