Le np oggi! Conviene ancora avere una compagna?

Np oggi! Le. Conviene ora ancora ? Np oggi! Conviene una compagna oggi? Np oggi! Le Conviene ancora ora? Np oggi! Avere.
 
In realtà ho cominciato a perdere capelli a 15 anni, che è uno dei motivi per cui sono stato bullizzato di cui parlavo. Quindi sono calvo da tempo. Si ho fatto carriera molto velocemente, facendo networking, anche cambiando azienda, sono molto sicuro delle mie capacità e questo fa un certo effetto sulle ragazze, che ci si creda o no. Lei proviene da una famiglia diciamo povera. Possiedo la casa in cui conviviamo (con mutuo), e sono futuro unico erede di alcuni immobili in centro città della mia famiglia. Ma lei contribuisce alle spese con il suo stipendio, l'ho messo in chiaro fin da subito che non mi faccio sfruttare. Chiaramente lei è comunque molto avvantaggiata e ha uno stile di vita che da sola non avrebbe mai avuto
Purtroppo ne ho di amici che come te poi si sono sposati figliato e vita distrutta o dimenzzata intorno ai 40/45.... ti auguro il meglio, ma se lei nn è fisicamente attratta da te dopo i figli andrà in crisi personale, non subito dopo qualche anno...

Se nn la supera ti trovi divorziato e a mantenerla lei e i vostri figli e da qual momento è dura.

Pero capisco che nn si può evitare ogni relazione
 
Se può interessare faccio un post ma non vorrei esagerare perché so che qui le persone con una relazione non sono ben viste. Io 33 anni lei 28. Penso che in caso di valutazione sul forum sarei definito un 5 visti gli standard poiché sono calvo e alto 1,70. Lei è una ragazza carina alta 1,65. Ci siamo conosciuti online per caso, io stavo uscendo da un'altra relazione. Al momento conviviamo. Penso di esserle piaciuto perché quando ci siamo conosciuti lei stava finendo l'università e non aveva un euro mentre io sono un manager di una multinazionale molto famosa. Lei stessa ha affermato di aver visto in me una persona matura, acculturata, affermata, che le indicasse una strada. In effetti le ho dato anche varie dritte per trovare un buon lavoro.

Non vorrei dilungarmi troppo e sembrare di voler accentrare l'attenzione.

Sono sul forum perché mi sento allineato con molte tematiche, alcune delle quali sono anche confermate dalla mia ragazza (ma mi dissocio fortemente dalla parte razzista del forum, vedo post contro neri o extracomunitari che non hanno senso). Però da adolescente ho sofferto di bullismo anche da parte di ragazze, ho dato il mio primo bacio tardi, vivo continuamente con la sensazione di essermi perso un pezzo importante di vita, penso che oggi le donne sono avvantaggiate in molte cose e hanno dalla loro le leggi nel caso di separazione (cosa che mi porta a non volermi sposare ed avere figli).
In chat stavo dicendo che fosse interessante la tua storia, ovvero di un ragazzo con scarsa estetica ma in grado di attrarre donne grazie alla sua posizione lavorativa. Ora sei in limbo dove l'attuale fidanzata ti chiede sicurezze, ma col rischio di rimanere fregato. In pratica sei un datore di lavoro che deve decidere per l'indeterminato del proprio dipendente.
Purtroppo non è che ci sia proprio una soluzione ahimè, è il naturale evolversi delle cose, come l'invecchiamento cellulare....
Volevo chiederti, quante ragazze hai avuto ed in che contesti le hai conosciute
 
In chat stavo dicendo che fosse interessante la tua storia, ovvero di un ragazzo con scarsa estetica ma in grado di attrarre donne grazie alla sua posizione lavorativa. Ora sei in limbo dove l'attuale fidanzata ti chiede sicurezze, ma col rischio di rimanere fregato. In pratica sei un datore di lavoro che deve decidere per l'indeterminato del proprio dipendente.
Purtroppo non è che ci sia proprio una soluzione ahimè, è il naturale evolversi delle cose, come l'invecchiamento cellulare....
Volevo chiederti, quante ragazze hai avuto ed in che contesti le hai conosciute
Non ho avuto tante ragazze perché per motivi che ho spiegato un po' in giro nel forum non ho avuto ragazze nel periodo adolescenziale, ho dato il mio primo bacio tardi. Ho successivamente avuto un'unica storia di 10 anni con una ragazza. L'ho lasciata dopo 10 anni perché non ero più innamorato. Dopo di lei ho avuto una storia con una ragazza orientale che ho terminato perché anche lei ha cominciato a parlare subito di matrimonio (bell'esperienza però), una notte folle come terzo di una coppia (dove ho scopato con la ragazza più figa della mia vita, una 8- direi). Poi ho avuto una frequentazione con una imprenditrice di successo, un'altra con una dottoressa e poi ho incontrato la mia attuale compagna per cui non è che sono stato "free" per molto tempo. Però come vedi attiro un tipo ben preciso di ragazze: la tipa x che incontri in disco mi schiferebbe. Si tratta di ragazze che hanno in comune con me visione del lavoro, politica, progetti, cultura a cui non dispiaccio esteticamente ma che vengono prese da altro ecco
 
Np oggi! Le. Conviene ora ancora ? Np oggi! Conviene una compagna oggi? Np oggi! Le Conviene ancora ora? Np oggi! Avere.
No, non conviene per tanti motivi ma quello principale è che non c'è, da parte loro, alcun valore morale che possa giovare al costruire un progetto di vita comune.
Le donne un tempo erano una colonna portante all'interno del nucleo familiare in quanto "schiacciate" dalla pressione sociale e anche della loro famiglia: o ti sposi o vai fuori dai coglioni e fai la barbona. A quel punto sapeva che doveva rimboccarsi le maniche e senza saltare su ogni cazzo che vedeva si faceva bastare il suo uomo; che, per inciso, era colui che contribuiva al benessere della famiglia, magari non era il più bello, magari non era il più intelligente e non aveva status, però portava il pane a casa e tanto bastava per tenerselo stretto appoggiato soprattutto dalla famiglia di lei.
Oggi invece le donne cercano solo l'ipergamata per pomparsi l'ego, lo scopa amico è diventato più importante del "marito", poco importa se non c'è affinità nei caratteri o se non c'è alcun progetto di unione familiare, conta solo bearsi gli occhi di fronte alla bellezza che prima o dopo svanirà condannandole ad un'esistenza miserabile senza figli e senza amore. Così facendo, purtroppo, condanneranno l'umanità all'estinzione in quanto per sopravvivere bisogna generare vita e una relazione basata sulla sola scopata occasionale, non genera alcuna vita.
Ma la colpa è anche nostra, di noi uomini, che accettiamo di scendere a compromessi e ci siamo castrati già da anni e anni per perseguire quel pseudo progressismo post '68 che doveva vederci alla pari con le donne. Non avevamo minimamente calcolato la natura puttana di Eva che per un suo capriccio ha condannato l'umanità intera alle sofferenze più atroci dell'inferno.
E così anche le famiglie delle ragazze di oggi sono diventate una inutile barzelletta, supportano ogni zoccolaggine possibile delle loro figlie, accettano in casa maschi e maschi presentati come i fidanzati del momento senza chiedersi per un attimo dove porterà tutto questo via vai di cazzi in casa loro senza che ci sia uno straccio di progetto concreto e senza avere minimamente a cuore il buon nome della loro stirpe. Ormai i padri sono diventati degli "amici", lo schiaffo educativo una forma di violenza pari al delitto, il proprio cognome non si difende più, anzi, se la "bambina" di casa porta almeno 3 fidanzati in appena 3 anni allora vuol dire che li usa come dildi e si diverte per poi gettarli nell'umido... Che brava la mia bambina, tutta sua madre.
Quindi no, non conviene più avere una compagna, avere una estranea che diventa confidente solo fino a quando le fai comodo e poi torna ad essere un'estranea non appena ti avrà sostituito è inutile sia a te che al mondo intero.
 
Non ho avuto tante ragazze perché per motivi che ho spiegato un po' in giro nel forum non ho avuto ragazze nel periodo adolescenziale, ho dato il mio primo bacio tardi. Ho successivamente avuto un'unica storia di 10 anni con una ragazza. L'ho lasciata dopo 10 anni perché non ero più innamorato. Dopo di lei ho avuto una storia con una ragazza orientale che ho terminato perché anche lei ha cominciato a parlare subito di matrimonio (bell'esperienza però), una notte folle come terzo di una coppia (dove ho scopato con la ragazza più figa della mia vita, una 8- direi). Poi ho avuto una frequentazione con una imprenditrice di successo, un'altra con una dottoressa e poi ho incontrato la mia attuale compagna per cui non è che sono stato "free" per molto tempo. Però come vedi attiro un tipo ben preciso di ragazze: la tipa x che incontri in disco mi schiferebbe. Si tratta di ragazze che hanno in comune con me visione del lavoro, politica, progetti, cultura a cui non dispiaccio esteticamente ma che vengono prese da altro ecco
Chissà se sei un troll o meno, ma una cosa é certa: esser manager a 33 anni di una “multinazionale molto famosa” equivale letteralmente ad essere (perlomeno sul piano MS) un top 20%.
Quando é così davvero non concepisco come si possa anche solo rischiare di andare a rovinarsi la vita con LTR convivenze e quant’altro, é proprio vero pane a chi non c’ha i denti ma d’altra parte lo si capisce sempre dopo (quando dal calore della reggia che tu chiami casa finisci dritto tesserato alla Caritas poiché la baldracca di turno in pochi anni conclude fieramente di ridurti sul lastrico).

In miniera ti manderei.
 
Last edited:
Chissà se sei un troll o meno, ma una cosa é certa: esser manager a 33 anni di una “multinazionale molto famosa” equivale letteralmente ad essere (perlomeno sul piano MS) un top 20%.
Quando é così davvero non concepisco come si possa anche solo rischiare di andare a rovinarsi la vita con LTR convivenze e quant’altro, é proprio vero pane a chi non c’ha i denti ma d’altra parte lo si capisce sempre dopo (quando dal calore della reggia che tu chiami casa finisci dritto tesserato alla Caritas poiché la baldracca di turno in pochi anni conclude fieramente di ridurti sul lastrico).

In miniera ti manderei.
No non sono un troll, non sono un top manager anche se spero di diventarlo (non guadagno per capirci 15000 netti al mese). Sono un middle manager, il che si traduce nel fatto che posso guadagnare 2/4 stipendi normali in base al mese. Ho abbastanza denaro per vivere bene ma non per comprarmi la Ferrari o invitare 6 fighe in vacanza alle Bahamas tutto pagato da me. La mia LTR lavora e ha uno stipendio decente per cui se dovessimo sposarci e dopo in caso di separazione non riceverebbe alimenti personalmente in base alle nuove leggi.

Non credo di avere la componente di look necessaria per scopare in modo assiduo senza una LTR 😁. Questa è la situazione
 
No non sono un troll, non sono un top manager anche se spero di diventarlo (non guadagno per capirci 15000 netti al mese). Sono un middle manager, il che si traduce nel fatto che posso guadagnare 2/4 stipendi normali in base al mese. Ho abbastanza denaro per vivere bene ma non per comprarmi la Ferrari o invitare 6 fighe in vacanza alle Bahamas tutto pagato da me. La mia LTR lavora e ha uno stipendio decente per cui se dovessimo sposarci e dopo in caso di separazione non riceverebbe alimenti personalmente in base alle nuove leggi.
Eh ma se divorzi l’addebito (cosa differente da quello che tu chiami “mantenimento”, ossia gli alimenti) cmq ti tocca cagarlo. Per non parlare se ci scappano marmocchi, in quel caso (con o senza matrimonio) zitto e muto, valigie e fuori immediatamente dai coglioni da casa TUA a trovarti un’altra sistemazione

Comunque se le tue finanze sono così cospicue ed hai altresì qualche asso nella manica (non so) da risentire poco o meno di tutto questo in teoria non hai di che preoccuparti.

Non credo di avere la componente di look necessaria per scopare in modo assiduo senza una LTR 😁. Questa è la situazione
Mai sentito parlare di pay 😂😂 Altro che bluepill ti mancano proprio le basi.
 
Last edited:
No non sono un troll, non sono un top manager anche se spero di diventarlo (non guadagno per capirci 15000 netti al mese). Sono un middle manager, il che si traduce nel fatto che posso guadagnare 2/4 stipendi normali in base al mese. Ho abbastanza denaro per vivere bene ma non per comprarmi la Ferrari o invitare 6 fighe in vacanza alle Bahamas tutto pagato da me. La mia LTR lavora e ha uno stipendio decente per cui se dovessimo sposarci e dopo in caso di separazione non riceverebbe alimenti personalmente in base alle nuove leggi.
Eh ma se divorzi l’addebito (cosa differente da quello che tu chiami “mantenimento”, ossia gli alimenti) cmq ti tocca cagarlo. Per non parlare se ci scappano marmocchi, in quel caso (con o senza matrimonio) zitto e muto, valigie e fuori immediatamente dai coglioni da casa TUA a trovarti un’altra sistemazione

Comunque se le tue finanze sono così cospicue ed hai altresì qualche altro asso nella manica (non so) da risentire poco o meno di tutto questo in teoria non hai di che preoccuparti.

Non credo di avere la componente di look necessaria per scopare in modo assiduo senza una LTR 😁. Questa è la situazione
Mai sentito parlare di pay… Altro che bluepill ti mancano proprio le basi 😂😂
 
Eh ma se divorzi l’addebito (cosa differente da quello che tu chiami “mantenimento”, ossia gli alimenti) cmq ti tocca cagarlo. Per non parlare se ci scappano marmocchi, in quel caso (con o senza matrimonio) zitto e muto, valigie e fuori immediatamente dai coglioni da casa TUA a trovarti un’altra sistemazione

Comunque se le tue finanze sono così cospicue ed hai altresì qualche altro asso nella manica (non so) da risentire poco o meno di tutto questo in teoria non hai di che preoccuparti.


Mai sentito parlare di pay… Altro che bluepill ti mancano proprio le basi 😂😂
Ma dai quale pay che non sai mai in che situazione ti vai a mettere. Non puoi fare nulla in tranquillità perché anche una pompa scoperta ti fa venire l'ansia per le MST. Poi in vacanza ti porti la pay a 500 euro al giorno?
 
Ma dai quale pay che non sai mai in che situazione ti vai a mettere. Non puoi fare nulla in tranquillità perché anche una pompa scoperta ti fa venire l'ansia per le MST.
A questo punto se devi farti venire le paranoie tirati una sega che è molto più sicura (oltre che gratis)

Poi in vacanza ti porti la pay a 500 euro al giorno?
In che senso? Se ti riferisci alla disponibilità da parte di queste ultime assolutamente sì, sempre più lo dichiarano esplicitamente come servizio già da subito nel “tariffario”.
Il che considerando quanto costa una free al giorno d’oggi solo in termini di rotture di coglioni per solo un paio di giorni non è neanche più di tanto un cattivo affare ma a questo ognuno deve dare la risposta da sé (in relazione a quella che è anzitutto la propria disponibilità economica).
 
Last edited:
Back
Top