Idem. Adesso ho una casa di proprietà, un buon lavoro perché ho una laurea triennale, mi mantengo bene fisicamente (ho 40 ma me ne danno 30, essere troppo giovani comunque è un malus).
Come si può accettare il fatto di rimanere single a vita ? Gli Mgtow alla fine se la raccontano, perché è meglio credere che si è single per scelta piuttosto che ammettere di esserlo per imposizione.
Quindi questa domanda è un po' inutile, nessuno accetta veramente, sopporta più che altro.
Guarda scusa se ti cito, mi permetto solo di rispondere su questo punto
ni ...... io di donne ne ho avute, a volte, grazie al mio status in un preciso momento della mia vita, anche sul 6 .... è che seriamente ho capito cosa sono le donne, come agiscono e seriamente le reputo tossiche. Che non significa che non me le scoperei.
La mia scelta deriva da un mix di componenti. Mi dovessi intossicare la vita per scoparmi belen ci sta, se mi devo intossicare la vita per scoparmi BENE CHE VADA la milf sul 5 malata mentale già schizzata da altri alpha con 3 figli a carico alla disperata ricerca di un beta provider ..... ti dico francamente vado a bastarde il sabato sera e tanti saluti.
Stessa cosa dicasi per una trombamicizia con un comodino di 150 kg per 160cm ..... ripeto L'HO FATTO EH !!!! non è che ora faccio lo schizzinoso, il john travolta dei poveri, sono tutte cose che all'occorrenza ho fatto PROPRIO perchè consapevole che sia l'unico campo d'azione per uno come me. Ti dico con maturità e consapevolezza che ..... anche basta
Torniamo sempre alla redpill , non è che mi voglio raccontare che sto bene senza, è che, visto il mio valore sul mercato sessuale, raccatto solo situazioni tali per cui onestamente il gioco non vale la candela. Ma non è che il gioco non vale la candela in assoluto, non vale la candela PER ME.
Certo visto ciò che posso permettermi francamente ti dico vaffanculo, ma è un vaffanculo mega consapevole e maturo, te lo giuro.
Non è la volpe e l'uva anzi .... sto proprio riconoscendo come vorrei la vita di altri, vorrei occupare un altro percentile nella gaussiana della popolazione umana PROPRIO per avere queste cose che quindi riconosco apertamente di desiderare.
Una volta che prendi atto della tua condizione che fai ? t'ammazzi ? vorrei tutto quello che tu immagini, semplicemente provo a convivere con il fatto di non poter fare niente.