Avete accettato la vostra situazione?

Accettazione raggiunta?

• Si, completamente

Voti: 5 13.9%
  • Più si che no

Voti: 8 22.2%
  • Neutro

Voti: 7 19.4%
  • Più no che si

Voti: 6 16.7%
  • Per nulla

Voti: 10 27.8%
  • Non so

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    36
Io sì. Se la accettasse il mondo non chiamandomi "sfigato", sarei in pace.
Non so se sarebbe più preoccupante definire l' incel sfigato oppure definirla una bella cosa, a me preoccupa più la "normalizzazione" sociale, un pò come lo slogan del WEF <<non avrai nulla e sarai felice>>.

Per niente. Credo che l'unica sia cambiare luogo in cui vivere, ma se non trovi prima un lavoro ciò è impossibile da raggiungere. Visto che dopo i 30 anni in Italia sei lavorativamente "carne morta", è finita.

Non so se sarebbe più preoccupante definire l' incel sfigato oppure definirla una bella cosa, a me preoccupa più la "normalizzazione" sociale, un pò come lo slogan del WEF <<non avrai nulla e sarai felice>>.

Non si parla di bella cosa, ma di trattarla come non avere il talento per praticare una certa attività...non tutti possono giocare a calcio, non tutti possono giocare a rugby, non tutti possono fare il dottore o l'avvocato( parlo di inclinazioni personali, non di avere o meno le possibilità di studiare in questi ultimi due casi). E ovviamente non tutti si riproducono, è una questione biologica.

Tu mi dici, e lo capisco, "se normalizzi la cosa, allora non avrai lo stimolo a fare nulla"...ma lo stimolo non ti deve arrivare da fuori, deve essere qualcosa che parte da te per la tua natura, io non avrei mai davvero sofferto la "singletudine" o in generale il non attrarre le donne( non mi definisco incel perché il termine significa ormai più che il senso letteralmente aderire ad una presunta ideologia in cui non mi riconosco) se la società non mi avesse fatto sentire una lesser person per questo motivo... è stato da stimolo, mi ha fatto cambiare? Direi di no, i miei pochi, patetici e non convinti tentativi di fare qualcosa hanno sempre fatto una misera fine, e oggi evito ogni contatto con la società per quanto mi è possibile e sono alcolizzato...lo stimolo del "datti da fare se non vuoi essere chiamato sfigato" con me ha fallito miseramente, se non sono portato, non sono portato, fine, anche se mi insulti o mi prendi a schiaffi non serve con me, non mi "sveglia", anzi mi causa ancora più chiusura.

Ripeto, è solo un discorso di accettazioni delle inclinazioni di una persona, che non ha scelto lui e se non cagionano( come nel mio caso) danni ad alcuno, e soprattutto parlo sempre e solo riferendomi alla mia situazione. Per altri le ragioni della singletudine possono essere diverse e in molti casi necessitano di un certo tipo di lavoro a seconda, se uno ha quell'esigenza e non riesce a soddisfarla per vari motivi deve giustamente lavorarci, nel mio caso specifico non ci sto che un mio modo di essere, fisico e mentale non portato a certe cose, sia dileggiato pubblicamente. Ma vale solo per me, mai pensato di incoraggiare atteggiamenti ideologici incel o MGTOW come sorta di "regole".

Ultima modifica:
Indietro