Avete accettato la vostra situazione?

Accettazione raggiunta?

• Si, completamente

Voti: 7 11.1%
  • Più si che no

Voti: 16 25.4%
  • Neutro

Voti: 8 12.7%
  • Più no che si

Voti: 14 22.2%
  • Per nulla

Voti: 18 28.6%
  • Non so

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    63
Sono in una fase di "più si che no", magari tra uno o due mesi mi viene qualche periodo di presa male ma mi concentro su ciò che mi piace fare e cerco di non pensarci...sinceramente mi fa più paura la morte dei miei genitori, perché a quel punto sarei totalmente solo!!
esattamente.. io ho 34 v e senza veri amici e compagnia da ormai 10 anni.. ho il terrore solo al pensiero di passare la mia non vita solo come un cane e solo tra colleghi o conoscenti che fanno finta di esserti amico..è letteralmente terribile che se sei bruttino perdi pure tutti quei amici che si sono fidanzati e si sono fatti la loro famiglia...

Più no che sì... i vari cope mi servono per stare meglio, ma dentro è comunque un consumarsi e deprimersi

Mi dispiace anche tanto per i miei genitori, che moriranno sapendo di lasciarmi completamente solo... non sono stato in grado di avere al mio fianco una donna adeguata e degna (ma in Italia una meritevole di questi aggettivi non l'avrei trovata neppure se fossi nato bello...)

definisci accettare... semicit.

so cosa sono, so qual è la mia posizione nella gaussiana, so cosa non potrò mai fare vivere ed avere, so cosa posso fare vivere ed avere .... so che c'è chi sta meglio di me e, ciò che peggio, sopratutto so quanti sono nel mondo a essere meglio di me, so chi sta peggio di me (a volte penso a loro per consolarmi , spesso penso ai miliardi di persone di paesi in via di sviluppo con i quali non farei mai a cambio anche se fossero chad .....e a volte funziona ma volte non me ne frega nulla e vorrei solo essere un chad )

sono felice ? no
ho la vita che vorrei ? no
potrò mai realmente realizzare i sogni essenziali del me bambino ? no

faccio quello che posso. Cerco di non essere disfunzionale. E' difficile rispondere alla domanda, il verbo "accettare" nasconde 1000 sfumature. Se intendi "sai di essere un subumano? ti dico si .... lo so da quando ho 13 anni, ma in realtà ti direi quasi da sempre, ho sempre avvertito di essere uno scarto genetico. La conferma ce l'ho avuta verso i 15 anni.
Se invece intendi "il tuo subconscio lotta ancora?" ni..... dipende..... ogni tanto si ribella e si ricorda di dirmi che a lui questa vita alla quale la genetica mi ha costretto fa schifo e mi fa provare sentimenti come la tristezza e l'insoddisfazione.
Al che cerco di spiegare per la milionesima volta al mio subconscio che non dipende da me e che, anzi, se puo' evitare di farmi stare cosi' glie ne sarei grato. Devo dire che si ribella sempre meno, con frequenza di 1 massimo 2 giorni al mese, ormai proprio le catalogo come episodi passeggeri, so che sono loro, so come trattarli. Ho talmente imparato a conviverci che ho quasi smesso anche di soffrire, penso l'abbia capito perfino il mio subconscio.

Cerco trovare compromessi.... è un percorso, non è una roba 0-1. Diciamo che credo di avere parecchio pelo sullo stomaco, nel senso che , oltre alla consapevolezza di quanto poco valgo sul mercato sessuale , ho anche già trovato strategie per vivere funzionalmente con questa mia condizione, quindi sto parecchio in li nel percorso di convivenza serena della propria disabilità (perchè a tutti gli effetti di questo si tratta), mi sento abbastanza veterano ed esperto.... questo si.

Ultima modifica:
Si...io non ho le caratteristiche genetiche per poter competere x avere le np di oggi, purtoppo negli anni(quando non avevo ancora scoperto la redpill) questa impossibilità ha contribuito a guastare la mia mente, che oggi è totalmente chiusa,priva di ogni speranza per il futuro,senza inventiva, ma molto razionale, ho perso creatività e spirito di iniziativa, fossi stato chad o piacente probabilmente avrei performato meglio anche negli altri ambiti della mia vita purtoppo è andata cosi, ho fatto quello che era nelle mie possibilità

Troppo vecchio, troppo outsider. Ho provato a cambiare le cose, non ci sono riuscito. La genetica ha avuto il suo peso, la sfiga anche. Aspettavo una botta di culo, non la aspetto più. Amen.

Palestra. Sedute terapeutiche. Farmaci. Sforzi che altri manco sanno cosa siano e cosa significhino, loro basta che escano di casa e sono validati...io devo fare sti sforzi e nemmeno con la certezza che portino a risultati( non ne portano) altri riescono perché esistono e basta, e ti danno pure lezioni come fosse merito loro e non della loro genetica...io lotterei anche eh, ma così è davvero impari.

Ultima modifica:
Troppo vecchio, troppo outsider. Ho provato a cambiare le cose, non ci sono riuscito. La genetica ha avuto il suo peso, la sfiga anche. Aspettavo una botta di culo, non la aspetto più. Amen.
Idem. Adesso ho una casa di proprietà, un buon lavoro perché ho una laurea triennale, mi mantengo bene fisicamente (ho 40 ma me ne danno 30, essere troppo giovani comunque è un malus).
Come si può accettare il fatto di rimanere single a vita ? Gli Mgtow alla fine se la raccontano, perché è meglio credere che si è single per scelta piuttosto che ammettere di esserlo per imposizione.

Quindi questa domanda è un po' inutile, nessuno accetta veramente, sopporta più che altro.

Idem. Adesso ho una casa di proprietà, un buon lavoro perché ho una laurea triennale, mi mantengo bene fisicamente (ho 40 ma me ne danno 30, essere troppo giovani comunque è un malus).
Come si può accettare il fatto di rimanere single a vita ? Gli Mgtow alla fine se la raccontano, perché è meglio credere che si è single per scelta piuttosto che ammettere di esserlo per imposizione.

Quindi questa domanda è un po' inutile, nessuno accetta veramente, sopporta più che altro.
Guarda scusa se ti cito, mi permetto solo di rispondere su questo punto

ni ...... io di donne ne ho avute, a volte, grazie al mio status in un preciso momento della mia vita, anche sul 6 .... è che seriamente ho capito cosa sono le donne, come agiscono e seriamente le reputo tossiche. Che non significa che non me le scoperei.

La mia scelta deriva da un mix di componenti. Mi dovessi intossicare la vita per scoparmi belen ci sta, se mi devo intossicare la vita per scoparmi BENE CHE VADA la milf sul 5 malata mentale già schizzata da altri alpha con 3 figli a carico alla disperata ricerca di un beta provider ..... ti dico francamente vado a bastarde il sabato sera e tanti saluti.
Stessa cosa dicasi per una trombamicizia con un comodino di 150 kg per 160cm ..... ripeto L'HO FATTO EH !!!! non è che ora faccio lo schizzinoso, il john travolta dei poveri, sono tutte cose che all'occorrenza ho fatto PROPRIO perchè consapevole che sia l'unico campo d'azione per uno come me. Ti dico con maturità e consapevolezza che ..... anche basta 😂

Torniamo sempre alla redpill , non è che mi voglio raccontare che sto bene senza, è che, visto il mio valore sul mercato sessuale, raccatto solo situazioni tali per cui onestamente il gioco non vale la candela. Ma non è che il gioco non vale la candela in assoluto, non vale la candela PER ME.
Certo visto ciò che posso permettermi francamente ti dico vaffanculo, ma è un vaffanculo mega consapevole e maturo, te lo giuro.
Non è la volpe e l'uva anzi .... sto proprio riconoscendo come vorrei la vita di altri, vorrei occupare un altro percentile nella gaussiana della popolazione umana PROPRIO per avere queste cose che quindi riconosco apertamente di desiderare.
Una volta che prendi atto della tua condizione che fai ? t'ammazzi ? vorrei tutto quello che tu immagini, semplicemente provo a convivere con il fatto di non poter fare niente.

@mgtow nel vuoto in teoria sarei mgtow anch'io perché l'unica tipa che mi posso permettere è una nana obesa (cosa realmente accaduta), io non dico che non so accontentarmi, ma sotto un livello estetico con le inchiavabili non mi tira neanche, un minimo sindacale è richiesto.
Tuttavia non mi definisco mgtow perché io non voglio non avere più a che fare con il gentil sesso, ma qua si parla di aspettare il miracolo.

@mgtow nel vuoto in teoria sarei mgtow anch'io perché l'unica tipa che mi posso permettere è una nana obesa (cosa realmente accaduta), io non dico che non so accontentarmi, ma sotto un livello estetico con le inchiavabili non mi tira neanche, un minimo sindacale è richiesto.
Tuttavia non mi definisco mgtow perché io non voglio non avere più a che fare con il gentil sesso, ma qua si parla di aspettare il miracolo.
guarda sostanzialmente stiamo dicendo le stesse cose 😂

tu dici che non sei mgtow perchè immagini un tu teorico che si trova a destra del 75esimo percentile della gaussiana e che quindi ha un potere di mercato, quindi dici: "No non sono mgtow !!!! perchè se potessi vorrei la figa da 7.5 in su"

io la vedo da un altro punto di vista..... e risponderei a questa tua osservazione quasi con un "grazie al .....". Cioè io evito proprio di discutere di un tu o di un io che non esiste... si lo do per scontato che, se potessi, te le scoperesti, pero' discuto solo di ciò che possiamo avere.
Lo do proprio per scontato che essere mgtow è una conseguenza di un basso livello di valore sul mercato sessuale.
E' come se io ti dicessi che non me ne frega nulla di barche e jet privati e tu mi facessi notare che non me ne frega nulla solo perchè non ho abbastanza soldi .....
Al che io ti direi che , si .... sicuramente se fossi miliardario me lo comprerei un jet privato ma non lo sono , che devo fare? Cioè per quelli che sono i confini della mia vita non me ne frega nulla degli yatch o dei jet privati.

Sinceramente non credo nemmeno che esistano mgtow che si definiscono mgtow nell'ottica che indicavi tu nel primo messaggio.... cioè che si raccontano che non vogliono le donne in assoluto. Credo che i mgtow siano tutti (o almeno io ho sempre incontrato mgtow cosi') consapevolissimi del fatto che il loro essere mgtow sia legato al loro scarso valore di mercato.

Comunque da quello che mi pare di aver capito tu sei come me, semplicemente in una fase leggermente piu' embrionale nel percorso di "accettazione" (ma forse è piu' corretto dire convivenza funzionale) della tua condizione

Indietro