Avete accettato la vostra situazione?

Accettazione raggiunta?

• Si, completamente

Voti: 5 13.9%
  • Più si che no

Voti: 8 22.2%
  • Neutro

Voti: 7 19.4%
  • Più no che si

Voti: 6 16.7%
  • Per nulla

Voti: 10 27.8%
  • Non so

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    36
Un minimo sì, però sono stato molto penalizzato dalla sfortuna, dall' ambiente in cui abito, dall' aver dovuto studiare molto quando ero al liceo.
Cambiare strada è difficilissimo perché la realtà locale e Italiana in generale offre pochi sbocchi, c'è poco da sperare.
Credo che le persone del tuo ambiente, del tuo liceo (con più o meno difficoltà nello studio) e in generale della zona in cui vivi, abbiano bene o male trovato qualcuno. La verità è che il grande limite siamo noi e mi ci metto anche io. Ecco perché dobbiamo accettarlo, in fondo è ciò che vogliamo.

Esatto tra 10 anni pure il sudamerica sarà ridotto come l'occidente, in 3, 4 anni ho visto un aumento di np latine che se la tirano a bestia, conta solo andarci adesso e prendersi le ultime np sul mercato.
In brasile se la tirano un sacco le np

Credo che le persone del tuo ambiente, del tuo liceo (con più o meno difficoltà nello studio) e in generale della zona in cui vivi, abbiano bene o male trovato qualcuno. La verità è che il grande limite siamo noi e mi ci metto anche io. Ecco perché dobbiamo accettarlo, in fondo è ciò che vogliamo.
Quelli del liceo, io lo facevo a Cagliari da pendolare, penso che alla fine abbiano trovato tutti, anche se non li sento da tanti anni, non siamo compaesani. La maggioranza dei compagni delle medie ha trovato ma c'è ne sono di soli, incel; uno era partito bene da ragazzino poi tra droga, problemi gudiziari, psichiatrici si è rovinato ed è come noi. Ci sono uomini soli in paese, è un grande paese, ma la maggior parte sembra che abbia trovato, inclusi brutti, pregiudicati e qualcuno che è sempre al bar tutto il giorno, chiaramente con donne che fanno quel tipo di vita.
No, la mia situazione, almeno sul piano sessuale, non la voglio proprio, mi sta facendo stare male, ma sbloccarsi è difficile, mancano i contesti giusti, ad esempio vedo quando cammino un paio di bar frequentati da persone della mia età di ambo i sessi, ma non mi sembrano ambienti affini a me.

Con la mia tredicesima forse arrivo ,ma bisogna pagare l' albergo il viaggio di ritorno il mangiare e le giovani fanciulle di carità ,Mi informo su internet per capire i prezzi
Io la penultima volta sono stato 5 giorni e la tredicesima è stata sufficiente (volo con Turkish 450€ a/r + 50€ trasporti bus taxi tic tic + albergo 100€ x 4 notti + 100€ mangiare (tra cui una deliziosa cena di pesce fresco sul lungomare di cui allego foto) + 100€ discoteche e bevute + 200€ 4 ragazze nelle 4 notti.
L’ultima volta invece sono stato quasi 1 mese ovviamente andando solo 1/2 volte la settimana con le ragazze ma spostandomi in giro compresa Koh Phanghan x il Full Moon Party (ovviamente con risultati di ‘rimorchio’ pari a 0 e centinaia di ‘pali’ nella stessa giornata/serata nonostante le migliaia di ragazze da tutto il mondo presenti 😳)
IMG_2302.jpegIMG_2303.jpegIMG_2304.jpegIMG_2306.jpegIMG_2307.jpeg

Esatto tra 10 anni pure il sudamerica sarà ridotto come l'occidente, in 3, 4 anni ho visto un aumento di np latine che se la tirano a bestia, conta solo andarci adesso e prendersi le ultime np sul mercato.
In brasile se la tirano un sacco le np
In Sud America è sempre stato anche peggio che in Italia poiché primo è il regno dei chad e/o maranza (in quei luoghi se non sei chad/maranza o ricco non sopravvivi, quindi si tratta credo di selezione naturale sulla sopravvivenza), secondo sono società molto ‘classiste’ quindi i ricchi escludono a priori chi non è ricco (la selezione naturale di cui parlavo prima), chi ci andava era solo x la prostituzione ‘low cost’ (ma ormai anche lì i prezzi sono come in Europa!

Ho messo neutro, diciamo che l'avevo accettata dai 14 anni in su, però negli ultimi periodi, non so da che cosa sia dovuto si è riacceso un qualcosa che non mi fa vivere la vita abbastanza serenamente come un po' di anni fa...

Forse sarà dovuto a quel mio innamoramento di cui ho scritto tempo fa, non lo so...

Io la penultima volta sono stato 5 giorni e la tredicesima è stata sufficiente (volo con Turkish 450€ a/r + 50€ trasporti bus taxi tic tic + albergo 100€ x 4 notti + 100€ mangiare (tra cui una deliziosa cena di pesce fresco sul lungomare di cui allego foto) + 100€ discoteche e bevute + 200€ 4 ragazze nelle 4 notti.
L’ultima volta invece sono stato quasi 1 mese ovviamente andando solo 1/2 volte la settimana con le ragazze ma spostandomi in giro compresa Koh Phanghan x il Full Moon Party (ovviamente con risultati di ‘rimorchio’ pari a 0 e centinaia di ‘pali’ nella stessa giornata/serata nonostante le migliaia di ragazze da tutto il mondo presenti 😳)
Visualizza allegato 16248Visualizza allegato 16249Visualizza allegato 16250Visualizza allegato 16251Visualizza allegato 16252
Crudissimo farsi palare dalle sudamericane

Crudissimo farsi palare dalle sudamericane
E xke scusa? Sei mai stato in Sud America o almeno hai visto gli uomini sud americani che ci sono in Italia? A confronto i chad lite italiani sembrano incel!
Sarebbe sconcertante prendere pali a Belfast o Glasgow (dove i chad locali sembrano incel italiani) ma a Rio avrebbe difficoltà chiunque (praticamente ci sono solo o chad o maranza o i ricchi della classe alta)

Forse si ma siamo stati anche costretti a volerlo,, avendo trovato spesso il portone chiuso dall'altra parte

Forse si ma siamo stati anche costretti a volerlo,, avendo trovato spesso il portone chiuso dall'altra parte
Io dicevo ad Avanguardia perché è di un'altra generazione, lui un po' ha scelto di rimanere solo e dovrebbe farlo con più serenità, continuare a cercare sì, ma senza avvilirsi. Non rinnego la redpill, chiaro che per i sub7 under30 il discorso sia diverso, per i sub6 ancora peggio e per gli under20 è una lotta continua...

Io dicevo ad Avanguardia perché è di un'altra generazione, lui un po' ha scelto di rimanere solo e dovrebbe farlo con più serenità, continuare a cercare sì, ma senza avvilirsi. Non rinnego la redpill, chiaro che per i sub7 under30 il discorso sia diverso, per i sub6 ancora peggio e per gli under20 è una lotta continua...
Guarda io ho 40 anni, adesso non la cerco neanche più e paradossalmente stonerebbe una donna nel mio stile di vita consolidato, chiaro che da una parte c'è l'amaro in bocca di non poter vivere una situazione con una donna, ma pesando i pro e i contro forse ora meglio cosi

Visualizza allegato 16248Visualizza allegato 16249Visualizza allegato 16250Visualizza allegato 16251Visualizza allegato 16252
E questa sarebbe la bella vita???? Ma fatemi il piacere... Mangiare schifezze gelatinose, bere superalcolici ed assistere a baldracche strafatte....

Naaah, a questo punto meglio andare a messa... (E lo dico da non credente)

Nel nome del padre del figlio e dello spirito Santo Amen

In adolescenza non mi impegnai, un po perché studiavo al liceo da pendolare, un pò perché mi rendevo conto di aver le basi per piacere fisicamente ma non per altri aspetti, un pò perché delle compagne di classe non me ne fregava niente, non mi stimolavano. Dopo, ho avuto delle occasioni, ma, alcune le rifiutai perché non mi convincevano come possibili fidanzate, una perchè non mi piaceva, e 2 perché mi sentivo inadeguato.
La mia condizione non la vivo con serenità, è impossibile. Sto male e continuerò a stare male fino alla fine dei giorni, speriamo non ci voglia molto se proprio devo restar così.

Ho accettato il fatto sono morto da diversi anni e non tornerò mai più un essere umano. Aspetto la morte biologica perché quella dell'anima avviene dopo l'ultima scopata gratis. Dovrebbero mettere due date di morte sulla lapide nella mia data di morte spirituale ci andrebbe scritto 11.4.1984 - 6.8.2014

Indietro