Avete accettato la vostra situazione?

Accettazione raggiunta?

• Si, completamente

Voti: 6 12.2%
  • Più si che no

Voti: 12 24.5%
  • Neutro

Voti: 8 16.3%
  • Più no che si

Voti: 11 22.4%
  • Per nulla

Voti: 12 24.5%
  • Non so

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    49
È finita proprio perché vogliono accasarsi, e nessuno sano di mente lo farebbe con una che lo fa solo per disperazione, non essendo riuscita a mettersi con chi voleva lei, ripiega su di te… Finitissima
Perdonami, penso che lo facciamo tutti, se potessimo scegliere a nostro piacimento, sceglieremmo il massimo del massimo galattico, nella realtà ci illudiamo di scegliere ciò che e' la nostra portata.

Inaccettabile la mia situazione…sto impazzendo.
Poco fa mentre tornavo da lavoro ho intravisto un ragazzo della mia età (25/26) con una R8.
Ovviamente mi è salito il nervoso ed ho iniziato ad inveire contro la vita contro di me contro la povertà e la ricchezza di pochi.
Non acccettero mai la mia situazione di incel e povero.
Una combo devastante che mi porterà a perdere il senno.
Spero vivamente possa scoppiare un conflitto armato mondiale così almeno mi faccio ammazzare o mi sparo (almeno avrei una scusante per crepare).
Ti posso chiedere perché Gigi D'Alessio?

Quella sessuale si, quella lavorativa no: mi sto impegnando nei miei limiti per risolvere, infatti, la seconda, e crearmi la mia piccola tana nel mondo.

Per me è il contrario invece.
Ci sta assolutamente, ognuno decide cosa massimizzare.
Giusto poco fa - non entro nello specifico perchè non voglio la mia identità diventi nota, dato che ormai tutti sanno gia che ce l'ho di 13cm quindi il campo si restringe - ho ottenuto il mio primo lavoretto. Mi rende felice non tanto perchè faccio uno spicciolo, ma perchè 1 mi piace 2 mi tiene la mente accesa e lontano dalla depressione. Per me questa soddisfazione lavorativa è meglio di una scopata, che alla fine per i miei 13cm durerebbe quei 30 secondi (15 di rapporto e 15 per buttare il corpo nel Tevere), mentre invece questa cosa dura di piu e magari mi apre porte

Io penso che...per capire se si è fortunati o meno bisogna guardare il mondo intorno a noi, quante persone veramente felici vedete? Io ne vedo tanti che oltre ad essere infelici, hanno pure una rompicazzo al loro fianco che gli avvelena la vita. Personalmente io non sto male da solo, libertà e indipendenza non mi mancano, la cascata di dopamina di quando sono stato innamorato e' un lontano ricordo, mi piacerebbe riprovarla, ma col tempo forse se ne perde la capacità. Come disse Luttazzi, anche prendendo la donna più bella del mondo, da qualche parte, sul pianeta, c'è un uomo che si e' stancato di scoparla. Tutto finisce, o forse sono un fottuto narcisista patologico con la dipendenza sessuale. Prendiamo l'emblema del chad, corona, oltre alla sua "presunta" amicizia stretta con Lele Mora, ha avuto un numero di donne belle altissimo, eppure si è drogato a pazzo e tuttora e' imbottito di psicofarmaci, oltre ad essere crollato come sex symbol.
Rispetto ad un abitante della Palestina o ad uno in sedie a rotelle ovviamente sono fortunato. Rispetto a tanti che vedo qui nel mondo occidentale sono uno sfigato, qui non ci piove.
Godo di un certo margine di libertà ed indipendenza ma fino ad un certo punto, e l' esigenza chiave è insoddisfatta. Ad una certà, senza figa la vita è vuota.

Ci sta assolutamente, ognuno decide cosa massimizzare.
Giusto poco fa - non entro nello specifico perchè non voglio la mia identità diventi nota, dato che ormai tutti sanno gia che ce l'ho di 13cm quindi il campo si restringe - ho ottenuto il mio primo lavoretto. Mi rende felice non tanto perchè faccio uno spicciolo, ma perchè 1 mi piace 2 mi tiene la mente accesa e lontano dalla depressione. Per me questa soddisfazione lavorativa è meglio di una scopata, che alla fine per i miei 13cm durerebbe quei 30 secondi (15 di rapporto e 15 per buttare il corpo nel Tevere), mentre invece questa cosa dura di piu e magari mi apre porte
Io ho il pene lungo 20 cm ed è anche grosso. Avendo esperimentato il piacere della scopata, trovo che sia il piacere supremo. Del lavoro di per se non mi è mai fregato un cavolo eccetto il lavoro che si fa per se di tipo primitivo, vedi raccogliere legna, asparagi, fare cose in vigna.
Comunque ti troviamo meno nervoso e più bravo, non sei più fonte di preoccupazione per noi moderatori.

Io ho il pene lungo 20 cm ed è anche grosso.
Gnam...
Del lavoro di per se non mi è mai fregato un cavolo eccetto il lavoro che si fa per se di tipo primitivo, vedi raccogliere legna, asparagi, fare cose in vigna.
quel tipo di lavoro io che sono high iq lo farei pure, ma in un contesto comunitario. Al giorno d'oggi è alienante perchè non lo fai come una volta per costruire la tua o la casa di tuoi familiari, ma per sconosciuti. Inoltre tali lavori sono fatti da persone un po' troppo...terrone per me che sono (non è un vanto, ma una affermazione neutra) high iq, e come non mi trovo col radical chic, non mi trovo con il suo opposto. Se no, pure io ho pensato a certi lavori.
Comunque ti troviamo meno nervoso e più bravo, non sei più fonte di preoccupazione per noi moderatori.
Si, non so neanche io cosa sia. Forse è proprio che ho rinunciato alla figa, perlomeno temporaneamente, quindi non soffro piu tanto la cosa. Mi sono deiso a darmi da fare ora che posso per mettermi in riga e cercarmi un lavoro ed emanciparmi perchè l'alternativa è rimanere bloccato nel nulla assoluto coi miei genitori.
Fare il neet era come una protesta verso il mondo che non mi dava la figa. Poi mi sono accorto che o protesto o no, la figa non c'è lo stesso, quindi meglio darsi una mossa dato che non voglio ne fare il neet depresso per sempre, nè rischiare di finire a fare un lavoro che non mi piace, specialmente in un contesto troppo rurale che non è il posto per uno come me.
Quindi le mie priorità sono cambiate

Indietro