rob
Well-known member
Uno che crede al vero amore nel 2025 è un coglioneEsistono anche incel ricchi. E con questo cosa vuoi dire?
Un incel ricco che va a puttane in Thailandia, è un coglione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno che crede al vero amore nel 2025 è un coglioneEsistono anche incel ricchi. E con questo cosa vuoi dire?
Un incel ricco che va a puttane in Thailandia, è un coglione
E xke scusa? Sei mai stato in Sud America o almeno hai visto gli uomini sud americani che ci sono in Italia? A confronto i chad lite italiani sembrano incel!Crudissimo farsi palare dalle sudamericane
Forse si ma siamo stati anche costretti a volerlo,, avendo trovato spesso il portone chiuso dall'altra parteCredo che le persone del tuo ambiente, del tuo liceo (con più o meno difficoltà nello studio) e in generale della zona in cui vivi, abbiano bene o male trovato qualcuno. La verità è che il grande limite siamo noi e mi ci metto anche io. Ecco perché dobbiamo accettarlo, in fondo è ciò che vogliamo.
Io dicevo ad Avanguardia perché è di un'altra generazione, lui un po' ha scelto di rimanere solo e dovrebbe farlo con più serenità, continuare a cercare sì, ma senza avvilirsi. Non rinnego la redpill, chiaro che per i sub7 under30 il discorso sia diverso, per i sub6 ancora peggio e per gli under20 è una lotta continua...Forse si ma siamo stati anche costretti a volerlo,, avendo trovato spesso il portone chiuso dall'altra parte
Guarda io ho 40 anni, adesso non la cerco neanche più e paradossalmente stonerebbe una donna nel mio stile di vita consolidato, chiaro che da una parte c'è l'amaro in bocca di non poter vivere una situazione con una donna, ma pesando i pro e i contro forse ora meglio cosiIo dicevo ad Avanguardia perché è di un'altra generazione, lui un po' ha scelto di rimanere solo e dovrebbe farlo con più serenità, continuare a cercare sì, ma senza avvilirsi. Non rinnego la redpill, chiaro che per i sub7 under30 il discorso sia diverso, per i sub6 ancora peggio e per gli under20 è una lotta continua...
E questa sarebbe la bella vita???? Ma fatemi il piacere... Mangiare schifezze gelatinose, bere superalcolici ed assistere a baldracche strafatte....Io la penultima volta sono stato 5 giorni e la tredicesima è stata sufficiente (volo con Turkish 450€ a/r + 50€ trasporti bus taxi tic tic + albergo 100€ x 4 notti + 100€ mangiare (tra cui una deliziosa cena di pesce fresco sul lungomare di cui allego foto) + 100€ discoteche e bevute + 200€ 4 ragazze nelle 4 notti.
L’ultima volta invece sono stato quasi 1 mese ovviamente andando solo 1/2 volte la settimana con le ragazze ma spostandomi in giro compresa Koh Phanghan x il Full Moon Party (ovviamente con risultati di ‘rimorchio’ pari a 0 e centinaia di ‘pali’ nella stessa giornata/serata nonostante le migliaia di ragazze da tutto il mondo presenti)
Visualizza allegato 16248Visualizza allegato 16249Visualizza allegato 16250Visualizza allegato 16251Visualizza allegato 16252
In adolescenza non mi impegnai, un po perché studiavo al liceo da pendolare, un pò perché mi rendevo conto di aver le basi per piacere fisicamente ma non per altri aspetti, un pò perché delle compagne di classe non me ne fregava niente, non mi stimolavano. Dopo, ho avuto delle occasioni, ma, alcune le rifiutai perché non mi convincevano come possibili fidanzate, una perchè non mi piaceva, e 2 perché mi sentivo inadeguato.Io dicevo ad Avanguardia perché è di un'altra generazione, lui un po' ha scelto di rimanere solo e dovrebbe farlo con più serenità, continuare a cercare sì, ma senza avvilirsi. Non rinnego la redpill, chiaro che per i sub7 under30 il discorso sia diverso, per i sub6 ancora peggio e per gli under20 è una lotta continua...
Non so se sarebbe più preoccupante definire l' incel sfigato oppure definirla una bella cosa, a me preoccupa più la "normalizzazione" sociale, un pò come lo slogan del WEF <<non avrai nulla e sarai felice>>.Io sì. Se la accettasse il mondo non chiamandomi "sfigato", sarei in pace.
Non so se sarebbe più preoccupante definire l' incel sfigato oppure definirla una bella cosa, a me preoccupa più la "normalizzazione" sociale, un pò come lo slogan del WEF <<non avrai nulla e sarai felice>>.
Pure io ormai sono morto dal 2014. Ora come ora sono "vivo" solamente fisicamente ma, d'allora, è come se fossi morto spero il prima possibile di essere considerato morto pure fisicamente.Ho accettato il fatto sono morto da diversi anni e non tornerò mai più un essere umano. Aspetto la morte biologica perché quella dell'anima avviene dopo l'ultima scopata gratis. Dovrebbero mettere due date di morte sulla lapide nella mia data di morte spirituale ci andrebbe scritto 11.4.1984 - 6.8.2014