Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questi anni quali sono state le cose che hai fatto per uscire da questa situazione? Hai un giro sociale che ti permetta di fare qualche conoscenza?Impossibile accettare una vita da spettatore, come può un uomo vivere con 0 contatto femminile e rimanere sano mentalmente?
Non si può accettare una vita simile, onestamente a me ultimamente la frustrazione mi sta divorando, non mi sento più neanche uomo, essere consapevole di non poter far nulla è la sensazione peggiore del mondo, una vita da perdente della lotteria genetica... incubo vero
Sia chiaro la figa non è sinonimo di felicità, però un uomo ne ha bisogno, sennò il desiderio ti divora, solo dopo averla ottenuta puoi dimenticartene, è come una sega, solo che quella sensazione di post nut clarity perdura per molto più tempo ed è 1000 volte più potente, è essenziale per l'uomo per potersi concentrare su altri aspetti della vita, in pratica è uno strumento, quando non c'è non riesci a smettere di pensarci, quando c'è, ti dimentichi della sua esistenza, o comunque le dai molta meno importanza, è paradossale, ma l'uomo una volta ottenuto qualcosa comincia a desiderarne un'altra, siamo fatti così...
Sono un sub 5, l'unica cosa che posso fare è preparare corda e sgabelloIn questi anni quali sono state le cose che hai fatto per uscire da questa situazione? Hai un giro sociale che ti permetta di fare qualche conoscenza?
Ci vediamo fra 10 anni a PattayaA 41 anni è ormai quasi finita. Ormai ho abbandonato l'obiettivo del matrimonio e di costruire una famiglia. Punto alla convivenza.
Non lo so perché vi fissate con la Thailandia. Turismo sessuale a pochi soldi?Ci vediamo fra 10 anni a Pattaya![]()
Andateci ora che in 10 anni non avete idea di come cambia il mondo!!!!! 10 anni fa ad esempio Fortaleza era come Pattaya (meno quantità ma più qualità) ed ora non c’è più nulla di tutto ciò!! Stessa cosa si può dire di Rio (15 anni fa il servizio era da ‘fidanzata’ e qualità altissima, oggi la qualità è sempre altissima il servizio il più passionale al mondo ma ormai il servizio ‘fidanzata’ è sparito anche a Rio si paga x 1 o 2 ore)Ci vediamo fra 10 anni a Pattaya![]()
Conviene andarci ora come ti ha consigliato l'altro utente.Non lo so perché vi fissate con la Thailandia. Turismo sessuale a pochi soldi?
Nel senso che la situazione delle donne italiane/occidentali è talmente tragica che se aspetti anche la sola convivenza tra 10 anni sarai ancora con l'uccello in mano .Non lo so perché vi fissate con la Thailandia. Turismo sessuale a pochi soldi?
Ora non ho soldi forse fra 10 anni con una vincita al SuperEnalottoAndateci ora che in 10 anni non avete idea di come cambia il mondo!!!!! 10 anni fa ad esempio Fortaleza era come Pattaya (meno quantità ma più qualità) ed ora non c’è più nulla di tutto ciò!! Stessa cosa si può dire di Rio (15 anni fa il servizio era da ‘fidanzata’ e qualità altissima, oggi la qualità è sempre altissima il servizio il più passionale al mondo ma ormai il servizio ‘fidanzata’ è sparito anche a Rio si paga x 1 o 2 ore)
Prima dite che dopo i 30 tutte vogliono accasarsi, poi che non ci sono più speranze e che è finita. Mettetevi d'accordo tra di voi, una volta per tutte.Nel senso che la situazione delle donne italiane/occidentali è talmente tragica che se aspetti anche la sola convivenza tra 10 anni sarai ancora con l'uccello in mano .