Battle: Turetta vs Impagnatiello

@Free Soul @Pezzottato Richiesta indirizzi ip al server, distruzione dell'Islanda con i droni e bombardamento della casa di chi ha messo like, ognuno e responsabile di cui che scrive
È grave la cosa. Stavolta abbiamo esagerato. Io ho contattato la Buongiorno per valutare la strategia difensiva da adottare nei miei confronti, ma dice che nella migliore ipotesi, ma proprio ad essere ultra ottimisti, almeno 5 anni di carcere e un risarcimento danni sia ad Impagnatiello che a Turetta di 50000€ ciascuno lo dovrò dare. Ovviamente i 5 anni li trascorrerò in regime di 41 bis e in isolamento.

È grave la cosa. Stavolta abbiamo esagerato. Io ho contattato la Buongiorno per valutare la strategia difensiva da adottare nei miei confronti, ma dice che nella migliore ipotesi, ma proprio ad essere ultra ottimisti, almeno 5 anni di carcere e un risarcimento danni sia ad Impagnatiello che a Turetta di 50000€ ciascuno lo dovrò dare. Ovviamente i 5 anni li trascorrerò in regime di 41 bis e in isolamento.
Nella stessa cella dei fratelli bianchi naturalmente, conta il saperci i fare🤣

L'autore del topic e' stato già arrestato, sentito ora al telegiornale, ricercati anche l'admin e un altro utente appassionato di manga del napoletano
Mi hanno appena buttato giù la porta di casa 10 agenti della polizia postale...hanno detto che li devo immediatamente seguire e andare in caserma con loro. Mi hanno concesso la grazia di scrivere questo messaggio. Ora mi metteranno 4 paia di manette sia alle mani che ai piedi.

Back