Battle: Turetta vs Impagnatiello

Anche secondo me vincerebbe Impa, che nell'ultimo anno in carcere si anche irrobustito parecchio, l'ho notato durante il processo.
Il vantaggio di Turetta come avete detto e praticamente solo la stazza e l'impulsivita'
In uno scontro diretto Turetta prevaricherebbe, ma Impagnatiello saprebbe manipolarlo

Turetta credo sia davvero un brutto cliente dal punto di vista fisico, i giocatori di pallavolo sono cristoni di 2 metri forti e agilissimi
Ovvio ma rispetto a Impagnatiello che faceva solamente barman ha piu forza, poi si è visto nelle indagini che è dotato di un certa forza isterica. Quindi è piu forte fisicamente tra i due

È grave la cosa. Stavolta abbiamo esagerato. Io ho contattato la Buongiorno per valutare la strategia difensiva da adottare nei miei confronti, ma dice che nella migliore ipotesi, ma proprio ad essere ultra ottimisti, almeno 5 anni di carcere e un risarcimento danni sia ad Impagnatiello che a Turetta di 50000€ ciascuno lo dovrò dare. Ovviamente i 5 anni li trascorrerò in regime di 41 bis e in isolamento.
Grande penalista la Bongiorno!

Mi hanno appena buttato giù la porta di casa 10 agenti della polizia postale...hanno detto che li devo immediatamente seguire e andare in caserma con loro. Mi hanno concesso la grazia di scrivere questo messaggio. Ora mi metteranno 4 paia di manette sia alle mani che ai piedi.
Hai dimenticato le forze speciali dei NOCS della Polizia di Stato, che si sono calati sopra casa tua con una fune da 3 elicotteri dei servizi segreti.

Ma che cazzo ve ne frega di star a parlar di sta gente siete proprio ossessionati, non state bene raga, solo a pensare a chi ha perso tempo a scrivere un thread del genere e COME gli sia venuta l'idea ma soprattutto la voglia e il desiderio di farlo per me veramente è di una tristezza da far venire il latte alla ginocchia...
È un forum che vi dà la possibilità di parlare di qualsiasi cosa, molto tollerante, anche troppo certe volte nonostante il regolamento parli chiaro, e anziché decidere di parlare di cose utili e magari veramente divertenti fate sti thread da disturbati, ma cosa cazzo c'è da ridere e cosa cazzo dovrebbe essere divertente in un thread del genere su due assassini?
Ma ci state bene col cervello o siete veramente più di là che di qua?
Io boh ormai non so più che dire...

Ma che cazzo ve ne frega di star a parlar di sta gente siete proprio ossessionati, non state bene raga, solo a pensare a chi ha perso tempo a scrivere un thread del genere e COME gli sia venuta l'idea ma soprattutto la voglia e il desiderio di farlo per me veramente è di una tristezza da far venire il latte alla ginocchia...
È un forum che vi dà la possibilità di parlare di qualsiasi cosa, molto tollerante, anche troppo certe volte nonostante il regolamento parli chiaro, e anziché decidere di parlare di cose utili e magari veramente divertenti fate sti thread da disturbati, ma cosa cazzo c'è da ridere e cosa cazzo dovrebbe essere divertente in un thread del genere su due assassini?
La sindrome di Batman proprio...certo che a te piace proprio fare il paladino del nulla...

Se non ci fosse gente intelligente come te, il mondo crollerebbe.

Comunque io faccio solo notare il regolamento. Poi certo, per pararti il culo, hanno trasformato il thread in caciara. Ma i primi commenti erano da bandire.
Ma quali commenti? Va beh, ci rinuncio, tanto ormai tra te e il tenente Colombo dei poveri, discutere è inutile...manco la Santa Inquisizione vedeva reati e infrazioni ovunque come voi...

Ma quali commenti? Va beh, ci rinuncio, tanto ormai tra te e il tenente Colombo dei poveri, discutere è inutile...manco la Santa Inquisizione vedeva reati e infrazioni ovunque come voi...
Proprio tu sei stato il primo a commentare e ad andargli dietro.
Basta parlare di turetta et simili. In base al regolamento, non si possono citare assassini di donne, neanche per scherzare. Inutile che nominate sempre quello. Anche perché non ha nulla a che vedere con la redpill. Chi apre thread su di lui, non sta tanto bene con la testa.

Proprio tu sei stato il primo a commentare e ad andargli dietro.
Basta parlare di turetta et simili. In base al regolamento, non si possono citare assassini di donne, neanche per scherzare. Inutile che nominate sempre quello. Anche perché non ha nulla a che vedere con la redpill. Chi apre thread su di lui, non sta tanto bene con la testa.
Nessuno sta esaltando era semplicemente una costatazione, tra due killer. Tutti sanno che sono due scarti della società. In teoria si può fare di tutto anche fanfaction e serie tv, al pari di jack lo squartatore o jeffrey danhemr purche non si esaltino i loro comportamenti

Nessuno sta esaltando era semplicemente una costatazione, tra due killer. Tutti sanno che sono due scarti della società. In teoria si può fare di tutto anche fanfaction e serie tv, al pari di jack lo squartatore o jeffrey danhemr purche non si esaltino i loro comportamenti
Si ma che ci azzecca con la redpill. Era soltanto uno ricco e con tante conoscenze di spessore, avvocato vice rettore dell'università di padova, la sua famiglia piena di soldi, con tante possibilità davanti, tutte buttate nel cesso a soli 22 anni. Un coglione figlio di papà.

Nessuno sta esaltando era semplicemente una costatazione, tra due killer.
Oh peró alla fine guarda caso parlate sempre di loro, siete completamente ossessionati, al di fuori del regolamento che io rispetto ma che non me ne fotte un cazzo di far rispettare perché nessuno mi paga ma semplicemente coincide con le regole del buon gusto e della sanità mentale.
VOI NON CI STATE DENTRO CON LA TESTA.
Il vostro cervello è semplicemente andato completamente a troie se per voi è normale aprire thread del genere, se mi voglio fare una risata mi guardo zelig o comedy central non di certo sti thread da disturbati.
Veramente io quando leggo di sti thread penso che tanti qua avrebbero bisogno di un TSO.

Nel bel mezzo del combattimento si sente

"eh, non male per dei sex haver ma adesso provate ad attaccare me"

Turetta "maledizione sembra dobbiamo rimandare il nostro duello e unire le nostre forze"

Impa : "non vedo altre soluzioni, il suo livello di misoginia va fuori scala"

468758916_8714078408699710_5202031364867716197_n.jpg

Back