Le ragazze sono proprio delle piscione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi con sti social... Sarà che a me scoccia e mi fa cagare come metodo di approccio (sono di parte ok) ma sei un pesce i mezzo ad un oceano di squali...Su Instagram.
Fonte: mie amiche che a noi del gruppo non ci scopavano ma si vedevano con un ragazzo diverso a settimana conosciuto su ig
Tu hai scritto dove le conosci le np anche se sei bello? E io ti ho risposto su Instagram. Se mi chiedevi dove le conosci anche se sei brutto ti avrei risposto in paradiso dopo che hai ropemaxxato.Ragazzi con sti social... Sarà che a me scoccia e mi fa cagare come metodo di approccio (sono di parte ok) ma sei un pesce i mezzo ad un oceano di squali...
Poi per rimorchiare sui social o QUANTOMENO PER ESSERE NOTATO E NON GHOSTATO si presuppone che uno abbia un certo numero di followers, profilo curato, foto in vacanza con gli AMICI, foto da figo e senza nemmeno il bisogno che lo dico la faccia giusta... Idesm sulle app di incontri ovviamente.
Ma poi che fai ti metti a scrivere ad una dal nulla?? E che le dici? Non sai nemmeno da dove partire e passi per il morto di figa di turno che viene sputtanato nei trend di tiktok
Anche per scrivere ad una ci deve essere il presupposto di conoscerla dal vivo quantomeno di vista ( e qui torniamo al discorso amici con cui aumenti il giro di conoscenti)
Crudissimo...Madonna che umiliazione fare l'amico eunuco...Se penso a quanti ragazzi conosco col gruppo di amici con cui fanno anche tante cose divertenti come viaggi, grigliate, feste ecc...ma DA SEMPRE con il cazzo in mano perchè sono sub6 lol
Molti di loro sono talmente blupillati che neanche si sentono umiliatiCrudissimo...Madonna che umiliazione fare l'amico eunuco...
I miei ex amici così erano: oltre che essere sfigati erano e sono tutt'ora bluepillati felici di esserlo.Molti di loro sono talmente blupillati che neanche si sentono umiliati
Io ho solo la mia famiglia. Nemmeno gli amici.Se hai 21 anni e non ti ha cagato nessuna…Bè non penso sia tutta colpa degli amici. Intendiamoci, è vero che la compagnia done diverse possibilità di conoscere ragazze, ma se sei brutto sei brutto anche con gli amici giusti. Poi magari non ti consideri brutto, ma fidati che se sei V, i tuoi amici c’entrano poco. Basti pensare che ci sono le dating app, lì le amicizie non centrano, hai provato quelle app? Risultati?
Io ti do un consiglio: più brutto della V, c’è la solitudine, tieniti stretto i tuoi amici, sono l’unica ancora di salvezza che hai nei giorni più bui.
Ma non è che devi puntare a rimorchiare le np della tua comitiva, anzi i gruppi misti spesso sono il male, e inevitabilmente ti ritrovi soggiogato dal belloccio che se le fa tutte. Un gruppo sociale è la linfa vitale che alimenta le interazioni in generale ed è sempre una cosa positiva, i brutti appunto devono proprio puntare a questi agganci (in giovane età principalmente) per trovarsi una np...Avere il giro sociale aiuta con le np se sei over 6...se penso a quanta gente conosco con solidissimo giro sociale ma che sono dei brutti/normobruttini e perciò non hanno mai toccato figa mi viene la nausea
Se sei sub6 il tuo gruppo di amici può avere tutte le np che vuole...ma di certo non si faranno trombare da te lol
Io ho solo la mia famiglia. Nemmeno gli amici.
MSMa scusate i sub 6 i sub 5 che sono fidanzati come hanno fatto secondo voi??
Oppure casi rari che non fanno statistica.
Questo è vero comunque non facciamo coping.Se hai 21 anni e non ti ha cagato nessuna…Bè non penso sia tutta colpa degli amici. Intendiamoci, è vero che la compagnia done diverse possibilità di conoscere ragazze, ma se sei brutto sei brutto anche con gli amici giusti. Poi magari non ti consideri brutto, ma fidati che se sei V, i tuoi amici c’entrano poco. Basti pensare che ci sono le dating app, lì le amicizie non centrano, hai provato quelle app? Risultati?
Io ti do un consiglio: più brutto della V, c’è la solitudine, tieniti stretto i tuoi amici, sono l’unica ancora di salvezza che hai nei giorni più bui.