Body count

Status
Not open for further replies.
C’è una differenza fra pigliare un paio di cazzi e prenderne più di 20. Conosco di vista un’amica di una mia conoscente che mi ha raccontato che questa qua tra bocchini e scopate varie è stata con più di 80 uomini, tutto testimoniato da una sua lista nelle note del telefono. A me dispiace solo per il suo attuale ragazzo, che è un 6, che sta insieme a questa qua, un 5, che ha un background che farebbe invidia anche a Eva Henger

due cazzi li avrà presi la CO di 150kg, la media per una trentenne è sui 20-30 cazzi almeno
 
Sto cazzo di bodycount non conta ma nei limiti della tollerabilità. Una che a 30 anni ha preso 5/6 cazzi, di cui magari 3 in una relazione stabile è una cosa, una che ne ha presi 20 e oltre è un'altra
 
Secondo voi, quanto è importante il body count (con quante persone uno/a ha avuto rapporti) di una ragazza in una relazione?
Per me è una delle cose più importanti in una ragazza, perché mi permette di capire com’è, se sia promiscua o meno e se abbia anche qualche disturbo mentale (non a caso un elevato body count è associato a un disturbo narcisistico).
Chiedo perché ci sono alcuni miei amici che se ne sbattono del body count di una ragazza, e onestamente non capisco come facciano
Posso accettare una con massimo 50000km non di più.
Già ce l’ho piccolo se poi la trovo pure troppo alesata è veramente finita.
Ma tanto non devo pormi questo problema perché resterò solo.
 
Un mio amico è a circa 25.
La sua scusa:
finché non mi sposo devo divertirmi se no lo rimpiangerò.
Lui vero bluepill e crede che il mio problema sia solo mentale.


Spoiler : è fidanzato da 5 anni
Ma non ho capito, va con altre tipe mentre è fidanzato?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top