Psychopillato
Well-known member
Contava solo timbrare una cerbiattina vergine e e stretta, soda e profumata
C’è una differenza fra pigliare un paio di cazzi e prenderne più di 20. Conosco di vista un’amica di una mia conoscente che mi ha raccontato che questa qua tra bocchini e scopate varie è stata con più di 80 uomini, tutto testimoniato da una sua lista nelle note del telefono. A me dispiace solo per il suo attuale ragazzo, che è un 6, che sta insieme a questa qua, un 5, che ha un background che farebbe invidia anche a Eva Henger
In ogni caso...finita, o meglio ancora: mai iniziata.Sto cazzo di bodycount non conta ma nei limiti della tollerabilità. Una che a 30 anni ha preso 5/6 cazzi, di cui magari 3 in una relazione stabile è una cosa, una che ne ha presi 20 e oltre è un'altra
Da spirito libero a spirito Santo il passo è breveRaga, ma cosa sono questi discorsi? Body vount non bodycount...accasciatevi e basta. Accettate la fine come il buon Spirito Libero.
No, la mia amica CO ne avrà presi il triplo di medue cazzi li avrà presi la CO di 150kg, la media per una trentenne è sui 20-30 cazzi almeno
Posso accettare una con massimo 50000km non di più.Secondo voi, quanto è importante il body count (con quante persone uno/a ha avuto rapporti) di una ragazza in una relazione?
Per me è una delle cose più importanti in una ragazza, perché mi permette di capire com’è, se sia promiscua o meno e se abbia anche qualche disturbo mentale (non a caso un elevato body count è associato a un disturbo narcisistico).
Chiedo perché ci sono alcuni miei amici che se ne sbattono del body count di una ragazza, e onestamente non capisco come facciano
Ma sì, visto come vanno le cose tanto vale accasciarsi in maniera costruttiva.Da spirito libero a spirito Santo il passo è breve
Un mio amico è a circa 25.Finita
Sta facendo bene, la gioventù dura poco. Certo non lo farei da fidanzato ma a ognuno il suo.finché non mi sposo devo divertirmi se no lo rimpiangerò.
Ma non ho capito, va con altre tipe mentre è fidanzato?Un mio amico è a circa 25.
La sua scusa:
finché non mi sposo devo divertirmi se no lo rimpiangerò.
Lui vero bluepill e crede che il mio problema sia solo mentale.
Spoiler : è fidanzato da 5 anni
Vallá vallá a 25 anni accasciarsiMa sì, visto come vanno le cose tanto vale accasciarsi in maniera costruttiva.
Mi rendo conto che non è una bella cosa da dire, però la mia realtà è questa. Va beh, pazienza.Vallá vallá a 25 anni accasciarsi
Ti avevo dato dei suggerimenti per almeno migliorarti nel look, non so se lo hai seguiti, però comunque se non cambi mindset poco c'è da fareMi rendo conto che non è una bella cosa da dire, però la mia realtà è questa. Va beh, pazienza.
Il look è migliorato, ma il carattere è sempre quello da Travis di Taxi Driver...Ti avevo dato dei suggerimenti per almeno migliorarti nel look, non so se lo hai seguiti, però comunque se non cambi mindset poco c'è da fare
Manda in privato voglio vedereee!Il look è migliorato, ma il carattere è sempre quello da Travis di Taxi Driver...