Body count

Status
Not open for further replies.
Trovami un messaggio scritto da me sui valori morali, cagnolina. Non dire cagate
Valori morali? Visto che parliamo di frignare, letteralmente passi il tuo tempo a strepitare che queste zoccole cattive cattive scopano, fanno stare male le persone, meglio che muoiano e via dicendo. Non c'è un giudizio morale in questo? Perché è letteralmente la definizione di un giudizio morale.
Detto questo, sei un pezzo di merda e lo vedono tutti. Cià.
 
Diciamo che se sto con una tipa e ci sto bene, non vado con altre, se ci sto male e nonostante i tentativi di migliorare non ci sono stati progressi, la mollo.
Io ho il difetto di essere selettivo proprio perché voglio evitare di avere il desiderio di "tradire".

Ineccepibile, la vedo allo stesso modo anch'io
 
Insulti, ultimo warn, alla prossima ban
Valori morali? Visto che parliamo di frignare, letteralmente passi il tuo tempo a strepitare che queste zoccole cattive cattive scopano, fanno stare male le persone, meglio che muoiano e via dicendo. Non c'è un giudizio morale in questo? Perché è letteralmente la definizione di un giudizio morale.
Detto questo, sei un pezzo di merda e lo vedono tutti. Cià.
Cazzo stai dicendo, zoccola. I miei messaggi sono inerenti al looksmaxing al 90% il restante 10% al disvalore tra potere sessuale maschile e femminile, gran tirapompini con lo schiocco che sotto i post su ig dei tradimenti femminili vai sicuramente a scrivere “eh ma sarà che lui non le dava più attenzioni”
 
Diciamo che se sto con una tipa e ci sto bene, non vado con altre, se ci sto male e nonostante i tentativi di migliorare non ci sono stati progressi, la mollo.
Io ho il difetto di essere selettivo proprio perché voglio evitare di avere il desiderio di "tradire".
Ma infatti se mai mi capitasse di fare come l amico di psychopillato mi renderei conto da solo che la mia storia è finita.Sarò all antica ma se c'è un tradimento hai voglia poi a ricucire il rapporto da ambo le parti.
 
Il bodycount è importantissimo, se è over 3 (compreso) nella fascia 18-21 for the streets, se over 5 (compreso) nella fascia 21-25 for the streets.
A tanti non frega un cazzo ma a me di stare con una che si è fatta sborrare addosso da tanti altri mi farebbe schifo.
Meglio morire da soli che sposare una troia che si è fatta sborrare addosso da tante persone, e no farsi sborrare addosso non è divertimento, finiamola con sta scusa del cazzo.
 
Diciamo che se sto con una tipa e ci sto bene, non vado con altre, se ci sto male e nonostante i tentativi di migliorare non ci sono stati progressi, la mollo.
Io ho il difetto di essere selettivo proprio perché voglio evitare di avere il desiderio di "tradire".
Però io penso che questo sia semplicemente un discorso razionale che tutti fanno a mente fredda e al di fuori di una relazione ed è ciò che è socialmente accettato.
Secondo te anche chi poi finisce per tradire comincia una relazione dicendo "ma sì dai, al massimo gli faccio le corna"?
Come si dice: lo spirito è forte, la carne è debole.
 
Cazzo stai dicendo, zoccola. I miei messaggi sono inerenti al looksmaxing al 90% il restante 10% al disvalore tra potere sessuale maschile e femminile, gran tirapompini con lo schiocco che sotto i post su ig dei tradimenti femminili vai sicuramente a scrivere “eh ma sarà che lui non le dava più attenzioni”
Ottimo che le tue risposte siano solo supposizioni immaginarie su di me. Thank you keep proving the point ❤️
 
Questo ragazzo non è propriamente mio amico, lo definisco conoscente o “amico di un mio amico”.
Quella notte venne con noi al bingo e siccome io e un mio amico vincemmo una discreta somma di denaro, gli pagammo una fottuta che lui stesso chiese per scherzo.
Sicuramente se l’ha fatto non era soddisfatto sessualmente con la sua fidanzata, ma avrà avuto altri vantaggi per stare con lei.
Detto questo anch’io finirei una ipotetica relazione se non mi interessa più. Mi rendo conto che ci sono parecchie persone problematiche, tipo dipendenti affettivi, che non riescono a vivere senza essere in una relazione e perciò tradiscono
 
Però io penso che questo sia semplicemente un discorso razionale che tutti fanno a mente fredda e al di fuori di una relazione ed è ciò che è socialmente accettato.
Secondo te anche chi poi finisce per tradire comincia una relazione dicendo "ma sì dai, al massimo gli faccio le corna"?
Come si dice: lo spirito è forte, la carne è debole.
Infatti non si inizia mai a gamba tesa, ma sempre un po' per volta fino a quando le cose che pensavi impraticabili diventano la tua nuova realtà.
 
Secondo voi, quanto è importante il body count (con quante persone uno/a ha avuto rapporti) di una ragazza in una relazione?
Per me è una delle cose più importanti in una ragazza, perché mi permette di capire com’è, se sia promiscua o meno e se abbia anche qualche disturbo mentale (non a caso un elevato body count è associato a un disturbo narcisistico).
Chiedo perché ci sono alcuni miei amici che se ne sbattono del body count di una ragazza, e onestamente non capisco come facciano

Razionalmente penso che non sia importante, che ognuno debba fare le esperienze che vuole e può fare, però se dovessi immaginarmi con una ragazza che mi dice di essere stata con molti uomini (che siano 10, 20 o 30) non so perché ma la cosa mi darebbe fastidio..
 
C’è una differenza fra pigliare un paio di cazzi e prenderne più di 20. Conosco di vista un’amica di una mia conoscente che mi ha raccontato che questa qua tra bocchini e scopate varie è stata con più di 80 uomini, tutto testimoniato da una sua lista nelle note del telefono. A me dispiace solo per il suo attuale ragazzo, che è un 6, che sta insieme a questa qua, un 5, che ha un background che farebbe invidia anche a Eva Henger
Ma fatti un breve ipotetico conto, una ragazza in media scopa prima di un ragazzo e parliamo (visto i tempi di oggi) di una età di 16 anni. Dai 16 ai 25-30 anni contando dalla sua prima volta e passando dalle svariate relazioni e aggiungendo le scopate occasionali il numero che esce sarà sicuro sopra i 10 cazzi se tutto va bene. La mia ex mi aveva detto all'inizio che era stata con """poche""" persone e menzionava 5 ragazzi, beh la verità dopo che ci lasciammo è stata che ne aveva presi molti di più di cazzi. Quindi stai sereno e non ci pensare, punta a prenderti una meno pazza delle altre.
 
Razionalmente penso che non sia importante, che ognuno debba fare le esperienze che vuole e può fare, però se dovessi immaginarmi con una ragazza che mi dice di essere stata con molti uomini (che siano 10, 20 o 30) non so perché ma la cosa mi darebbe fastidio..
Ed è normale,un conto sarebbe avere un BC alla pari ma solo i Chad potrebbero averlo nella maggiorparte dei casi.
Io mi ripeto,quando si è tra i 20/30 anni è molto importante il BC.Arrivati dopo i 40 e verso i 50 puoi anche sbattertene se ne vale la pena.
 
Vi ricordo comunque che c’era sta ragazza che si lamentava sempre di essere in castità da “troppo troppo tempo” e doveva rimediare. Poi uscì fuori che non ficcava da 4 mesi.
Per loro è assurdo stare 4 mesi senza farsi inculare, figurati una np media di 30 anni che comincia a tirare i primi bocchini a 14 anni quanti ne ha pigliati
 
Vi ricordo comunque che c’era sta ragazza che si lamentava sempre di essere in castità da “troppo troppo tempo” e doveva rimediare. Poi uscì fuori che non ficcava da 4 mesi.
Per loro è assurdo stare 4 mesi senza farsi inculare, figurati una np media di 30 anni che comincia a tirare i primi bocchini a 14 anni quanti ne ha pigliati
io sto fermo da un anno e mezzo,ogni volta è come tornare nuovamente vergine.Però non vado a pay.
 
Vi ricordo comunque che c’era sta ragazza che si lamentava sempre di essere in castità da “troppo troppo tempo” e doveva rimediare. Poi uscì fuori che non ficcava da 4 mesi.
Per loro è assurdo stare 4 mesi senza farsi inculare, figurati una np media di 30 anni che comincia a tirare i primi bocchini a 14 anni quanti ne ha pigliati

Così è dura, ma io sono ancora convinto che non siano tutte così
 
Immagina di essere una bistecca in una vasca infestata da piranhas... Questo sono le donne in italia... Difficile quindi mantenere un basso BC. Ci riesci solo se sei una CO da 1
 
il problema principale è anche l onestà di una.. quasi sempre tenderà a minimizzare.
io più che una con esperienze eviterei ancora di più una bugiarda

meglio una onesta con qualche esperienza che una bugiarda vergine che magari ha solo segato..

chi glielo fa fare di dirti tutti i particolari? è ovvio che è anche svalutativo nei propri confronti.. nessuna donna lo farà al 100% in onestà..
donne oneste ne ho conosciute veramente poche in vita mia in questo ambito. tutte tendono a sminuire o vendersi per santarelilne..
e perché? sanno che sarebbe giusto cosi.. lo sanno loro stesse sennò non mentirebbero

sanno che è un modo per una donna di prendere valore.. una volta una mia ex ebbe il coraggio di dire che fosse vergine..roba allucinante.. una che si scopava chiuqneu.. da un mese all altro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top