Ti elenco come sono stato approcciato nelle 6 volte da 6 np diverse:Stessa situazione. Io come ho sempre detto, dalle np ho sempre ricevuto i seguenti trattamenti:
-amico eunuco
-ignorato
-guardato com disprezzo.
Ecco, tutto ciò che hai raccontato qui per me è pura fantascienza. Essere approcciato al pub da una np? Ma quando? Ma dove? Ma in quale universo parallelo? Per me tutto ciò è fantascienza. E dire che ho frequentato i locali per anni...menomale che non ci vado più. Tempo e soldi buttati nel cesso...Ti elenco come sono stato approcciato nelle 6 volte da 6 np diverse:
1- ultimo dell'anno festa con amici comuni: la tipa ha chiesto ad una mia amica il mio numero di telefono. Io manco l'avevo vista, ero andato a casa senza salutarla.
2- un mio amico che conosceva questa tipa l ha portata a casa sua e me l ha presentata, perché mi voleva conoscere avendomi visto con il mio amico in giro
3-amica del paese che conosco da tanto tempo, quando si é mollata con il ragazzo ha cominciato a chiedere di me a vari miei amici
4- la figlia di uno che lavora con mio papà, eravamo ad una cena (le due famiglie) e ha passato tutta la sera a guardarmi senza parlare.
5- eravamo io e un mio amico al pub e non c'era nessuno, entrano 2 np e ci chiedono subito di bere insieme, poi fuori dal pub .. si volevano divertire. Una delle due l ho frequentata per qualche mese
6- una np doveva fare ripetizioni di matematica ed è venuta da me (le nostre mamme si sono accordate) e tra una cosa e l altra mi ha fatto gli occhioni dolci.
Come me: alto daydreaming...Grazie alla mia immaginazione posso dire: "quelle che mi arrapavano le ho chiavate tutte"
A me quando mi approcciavano o era per cercare di saltare la fila o per cercare di approccio qualche belloccio della comitivaEcco, tutto ciò che hai raccontato qui per me è pura fantascienza. Essere approcciato al pub da una np? Ma quando? Ma dove? Ma in quale universo parallelo? Per me tutto ciò è fantascienza. E dire che ho frequentato i locali per anni...menomale che non ci vado più. Tempo e soldi buttati nel cesso...
Specifica.Ma pay o free? Per le pro oltre 100.
cioè cosi sempre senza il minimo sforzo?Ti elenco come sono stato approcciato nelle 6 volte da 6 np diverse:
1- ultimo dell'anno festa con amici comuni: la tipa ha chiesto ad una mia amica il mio numero di telefono. Io manco l'avevo vista, ero andato a casa senza salutarla.
2- un mio amico che conosceva questa tipa l ha portata a casa sua e me l ha presentata, perché mi voleva conoscere avendomi visto con il mio amico in giro
3-amica del paese che conosco da tanto tempo, quando si é mollata con il ragazzo ha cominciato a chiedere di me a vari miei amici
4- la figlia di uno che lavora con mio papà, eravamo ad una cena (le due famiglie) e ha passato tutta la sera a guardarmi senza parlare.
5- eravamo io e un mio amico al pub e non c'era nessuno, entrano 2 np e ci chiedono subito di bere insieme, poi fuori dal pub .. si volevano divertire. Una delle due l ho frequentata per qualche mese
6- una np doveva fare ripetizioni di matematica ed è venuta da me (le nostre mamme si sono accordate) e tra una cosa e l altra mi ha fatto gli occhioni dolci.
Se è tutto vero è minimo un chadlite.cioè cosi sempre senza il minimo sforzo?
se è vero devi essere over 8,non solo 7 o 7,5
A mia difesa posso dire che a parte queste 6 qui non ho mai, e dico mai, avuto contatti di tipo sex o sentimentale con nessuna np. Per esempio alle superiori ero invisibile. Strano curriculum.Ecco, tutto ciò che hai raccontato qui per me è pura fantascienza. Essere approcciato al pub da una np? Ma quando? Ma dove? Ma in quale universo parallelo? Per me tutto ciò è fantascienza. E dire che ho frequentato i locali per anni...menomale che non ci vado più. Tempo e soldi buttati nel cesso...
Evidentemente vorrebbe avere l'harem tipo sceicco"a parte queste 6"
Sei un chadlite se non addirittura chad low tier da 7/7-.Ti elenco come sono stato approcciato nelle 6 volte da 6 np diverse:
Cioè...io su 4 free, con 2 il passo decisivo ho dovuto farlo io.cioè cosi sempre senza il minimo sforzo?
se è vero devi essere over 8,non solo 7 o 7,5
Come se fossero poche"a parte queste 6"