Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu che tipo di ragazze attrai ? Io attraggo ragazze che vogliono ltr con basso bc o anche verginiMi immagino a inizio conoscenza “Scusa la domanda magari un po’ invadente…ma che esperienze hai avuto in passato?” …”Mah…nulla di che, una relazione e un paio di avventure…”. Comunque crudo, molto crudo.
Che range di età sono queste ragazze con bc basso di cui parli?Tu che tipo di ragazze attrai ? Io attraggo ragazze che vogliono ltr con basso bc o anche vergini
dai 16 ai 23Che range di età sono queste ragazze con bc basso di cui parli?
Allora ci sta lo abbiano basso, si alza di più poi appena iniziano a darla in girodai 16 ai 23
E ti lamenti?Tu che tipo di ragazze attrai ? Io attraggo ragazze che vogliono ltr con basso bc o anche vergini
Le più “aperte” molto spesso sono proprio quelle che per tutto il periodo adolescenziale sono state chiuse e sentono di aver perso occasioni e di aver sprecato tempo. Una mia compagna di classe era la classica seria e nerd pur essendo carina come ragazza, verso i 20 anni è completamente cambiata, sesso come se non ci fosse un domani, bdsm ecc ecc..Allora ci sta lo abbiano basso, si alza di più poi appena iniziano a darla in giro
Fare sesso non significa dare e ricevere amore. Alla fine della fiera conta quello che si costruisce nel tempo. Poi se tu invidi chi ha bc alti fatti tuoi…ma ti direi di non farlo perché è tutto fumo.Bodycount 0 a 30 anni
Se non mi sparo in testa è solo perchè c'ho 2 coglioni grandi come dei pianeti
QUALSIASI np al mio posto sarebbe andata fuori di testa completamente, loro non reggono la solitudine, quella che loro considerano "solitudine", cioè non ricevere 99+ messaggi nell'arco di 2 ore dai 25 orbiters e dalle sue 15 amiche più zoccole di lei, immagina fare la vita che conduco io, ahahhahaha, non resisterebbero 1 minuto, 1 *** merda
Sogno una tempesta solare che frigge tutti gli apparecchi…sai che divertimento dopo?Bodycount 0 a 30 anni
Se non mi sparo in testa è solo perchè c'ho 2 coglioni grandi come dei pianeti
QUALSIASI np al mio posto sarebbe andata fuori di testa completamente, loro non reggono la solitudine, quella che loro considerano "solitudine", cioè non ricevere 99+ messaggi nell'arco di 2 ore dai 25 orbiters e dalle sue 15 amiche più zoccole di lei, immagina fare la vita che conduco io, ahahhahaha, non resisterebbero 1 minuto, 1 *** merda
Io non invidio niente, ma 0 bodycount resta 0, con tutto quello che ne consegue mentalmenteFare sesso non significa dare e ricevere amore. Alla fine della fiera conta quello che si costruisce nel tempo. Poi se tu invidi chi ha bc alti fatti tuoi…ma ti direi di non farlo perché è tutto fumo.
Non possono capire…e beati loro direiIo non invidio niente, ma 0 bodycount resta 0, con tutto quello che ne consegue mentalmente
Se voglio toccare una np devo pagare, capisci che cazzo vuol dire psicologicamente vero?
Tu che tipo di ragazze attrai ? Io attraggo ragazze che vogliono ltr con basso bc o anche vergini
Che ne so io mica leggo la mentee che ne sai che non mentono? che hai l'obd come per le macchine che lo attacchi alla figa per fare la diagnostica?
Questo è un problema che hanno tutti, indifferentemente da bellezza e altro. È ormai tutto un troiaio e bisogna cercare per bene.In questi momenti che vorrei buttarmi dal terrazzo, non perchè scopo poco, ma perchè anche se trovo una np da fare altro so che ha un bd di almeno 200 cazzi, questo è schifoso sinceramente, mentre sta con te si scopa altra gente la merda pura.
Meglio prendere ormoni per non desiderare più la figa.