Bodycount maschile

se sei un 7,5 vero, te ne fai una diversa a settimana, altro che 19. Purtroppo su questo forum avete una percezione molto bassa del BC, sia potenziale maschile che femminile. Chi crede che una qualunque donna sia andata soltanto con 4 uomini, o è in buona fede o sa di mentire a se stesso.

se sei un 7,5 vero, te ne fai una diversa a settimana, altro che 19. Purtroppo su questo forum avete una percezione molto bassa del BC, sia potenziale maschile che femminile. Chi crede che una qualunque donna sia andata soltanto con 4 uomini, o è in buona fede o sa di mentire a se stesso.
Il bc non è sempre rapportato all'estetica e vale sia per gli uomini che per le donne, al mio bc non ci crederebbe nessuno se lo dicessi a chi mi conosce irl e conosco ragazze bruttine con bc alti e ragazze molto carine con bc bassi, ci sono troppe variabili per generalizzare.

Il bc non è sempre rapportato all'estetica e vale sia per gli uomini che per le donne, al mio bc non ci crederebbe nessuno se lo dicessi a chi mi conosce irl e conosco ragazze bruttine con bc alti e ragazze molto carine con bc bassi, ci sono troppe variabili per generalizzare.
9 donne su 10 mentono sul proprio BC, perché hanno paura di essere etichettate tr...

9 donne su 10 mentono sul proprio BC, perché hanno paura di essere etichettate tr...
Si compà questo possono farlo in una ons, se intraprendi una relazione importante certi scheletri saltano fuori, se una mi dice di aver preso 3 cazzi invece di 20 pensi che non me ne accorga? Meglio essere sinceri subito e parlarne apertamente.

😂😂😂 E come fai?
Chiedi lo storico del mezzo alla motorizzazione?
Dai o ma che davvero? Non dico subito ma dopo anni di frequentazione non lo capisci? Io quello che pensava la mia ex lo capivo prima di lei.

@Andtrap99 cosa hai da dire ? il bro ti ha distrutto
Che devo dire ai fenomeni di un forum di //? Nella vita vera metà di voi mi succhiano le palle, l'altra mi pulisce le scarpe. Parlate come dei // e la massima espressione della vostra vita sociale e rinchiusa nel recinto di questo forum. Diciamo che la vita con voi non é stata particolarmente clemente, io cercherò di esserlo cuccioli

Ultima modifica da un moderatore:
Che devo dire ai fenomeni di un forum di sfigati? Nella vita vera metà di voi mi succhiano le palle, l'altra mi pulisce le scarpe. Parlate come dei ritardati e la massima espressione della vostra vita sociale e rinchiusa nel recinto di questo forum. Diciamo che la vita con voi non é stata particolarmente clemente, io cercherò di esserlo cuccioli
perchè così preso a male se la tua vita è così fantastica lol

Che devo dire ai fenomeni di un forum di sfigati? Nella vita vera metà di voi mi succhiano le palle, l'altra mi pulisce le scarpe. Parlate come dei ritardati e la massima espressione della vostra vita sociale e rinchiusa nel recinto di questo forum. Diciamo che la vita con voi non é stata particolarmente clemente, io cercherò di esserlo cuccioli
Hai fatto tutto tu zi, io ti ho detto le tipe che ti saresti fatto fossero normaloidi e tu ti sei sentito attaccato, insultandomi🤣

Indietro