bonino
Pro Member
Non ho bisogno della tua considerazione, non sei nessuno ahahah, scendi dal piedistallo belloQuando impari a scontrarti fammi un fischio che magari ti considero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho bisogno della tua considerazione, non sei nessuno ahahah, scendi dal piedistallo belloQuando impari a scontrarti fammi un fischio che magari ti considero
Incapace nello scontro come nella comprensione del testo vedo... ti ho detto QUANDO IMPARI A SCONTRARTI fammi un fischio che hai un livello di provocazione/inventiva di insulto/ecc. da quinta elementare. Impara dal tuo compare quasibello o come cazz si chiama, che sarà un reietto ma ha un minimo di experienceNon ho bisogno della tua considerazione, non sei nessuno ahahah, scendi dal piedistallo bello
Sei talmente impegnato a sentirti superiore che manco ti accorgi di quanto suoni ridicolo. Continua pure la lezione prof intanto io ti guardo dall’altoIncapace nello scontro come nella comprensione del testo vedo... ti ho detto QUANDO IMPARI A SCONTRARTI fammi un fischio che hai un livello di provocazione/inventiva di insulto/ecc. da quinta elementare. Impara dal tuo compare quasibello o come cazz si chiama, che sarà un reietto ma ha un minimo di experience
Si dall'alto della tua inettitudine. Bello che l'abbonata premium del forum più fogna dello stivale taccia di ridicolezza... comunque richiama i tuoi compari che con te non è divertente, sei ad un livello veramente infimoSei talmente impegnato a sentirti superiore che manco ti accorgi di quanto suoni ridicolo. Continua pure la lezione prof intanto io ti guardo dall’alto
ma a bruttoilgiusto hai detto che quelle normaloidi erano delle 7 o 8 ? ahahahahSi dall'alto della tua inettitudine. Bello che l'abbonata premium del forum più fogna dello stivale taccia di ridicolezza... comunque richiama i tuoi compari che con te non è divertente, sei ad un livello veramente infimo
Ti posso valutare?Si dall'alto della tua inettitudine. Bello che l'abbonata premium del forum più fogna dello stivale taccia di ridicolezza... comunque richiama i tuoi compari che con te non è divertente, sei ad un livello veramente infimo
Certo posto tranquillissimo in cui postare una foto, d'altronde non è mai successo nulla in passato.Ti invito a postare la foto qui caro, se davvero ti senti così superiore! Non penso che qualcuno la salvi o altro. Non succederebbe nulla poi, sarebbe una foto normale. Valuta tu.
Si ma non vuole, sono un valutatore certificato con lunga esperienza duennale, rinnovo l'invito a farsi giudicare.Allora fattela mandare su Telegram e dicci tu, caro!
Manderei tranquillamente anche foto carta d'identitàCerto posto tranquillissimo in cui postare una foto, d'altronde non è mai successo nulla in passato.
Più che altro mi faceva ridere il fatto che la tua proposta di valutazione avveniva quotando un messaggio in cui insultava con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue@🕰️23:59🕰️ perché ridi sulla mia passione per le valutazioni, ognuno ha i suoi hobby...
Mandami 1000 euro sul conto e magari ci pensoTi invito a postare la foto qui caro, se davvero ti senti così superiore! Non penso che qualcuno la salvi o altro. Non succederebbe nulla poi, sarebbe una foto normale. Valuta tu.
Quindi è un no?Avete un feticismo per ste valutazioni che non è normale. Anche i "metri di giudizio" stanno fuori dalla realtà e nella vostra triste immaginazione
Manda il tuo telegramSi ma non vuole, sono un valutatore certificato con lunga esperienza duennale, rinnovo l'invito a farsi giudicare.
@Andtrap99
@AnfiteatroDelleMurelleManda il tuo telegram
Ma che è ti sei innamorato che mi chiedi di foto, vita, studi, ecc.? Guarda non frequento quella spondaCosa studi e/o di cosa ti occupi, carissimo? Sempre se vuoi dirlo.
Sturi i cessi ? Il QI mi sembra appena sufficiente per quel lavoro.Ma che è ti sei innamorato che mi chiedi di foto, vita, studi, ecc.? Guarda non frequento quella sponda
COme hai fatto?A 26 anni esser stato a letto con 19 ragazze è tanto o poco?