@🕰️23:59🕰️ perché ridi sulla mia passione per le valutazioni, ognuno ha i suoi hobby...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei un valutatore certificato looksmaxxer.@🕰️23:59🕰️ perché ridi sulla mia passione per le valutazioni, ognuno ha i suoi hobby...
Più che altro mi faceva ridere il fatto che la tua proposta di valutazione avveniva quotando un messaggio in cui insultava con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue@🕰️23:59🕰️ perché ridi sulla mia passione per le valutazioni, ognuno ha i suoi hobby...
Stava intossicato proprio... non capisco perchè incazzarsi cosìPiù che altro mi faceva ridere il fatto che la tua proposta di valutazione avveniva quotando un messaggio in cui insultava con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue
Mandami 1000 euro sul conto e magari ci pensoTi invito a postare la foto qui caro, se davvero ti senti così superiore! Non penso che qualcuno la salvi o altro. Non succederebbe nulla poi, sarebbe una foto normale. Valuta tu.
Quindi è un no?Avete un feticismo per ste valutazioni che non è normale. Anche i "metri di giudizio" stanno fuori dalla realtà e nella vostra triste immaginazione
Manda il tuo telegramSi ma non vuole, sono un valutatore certificato con lunga esperienza duennale, rinnovo l'invito a farsi giudicare.
@Andtrap99
Grazie per il parere, e grazie per aver telefonato a questa disgraziata trasmissione. Zanzarosi?!?...Avete un feticismo per ste valutazioni che non è normale. Anche i "metri di giudizio" stanno fuori dalla realtà e nella vostra triste immaginazione
Tu mandami 5000€ che sei ricco di famigliaMandami 1000 euro sul conto e magari ci penso
@AnfiteatroDelleMurelleManda il tuo telegram
Cosa studi e/o di cosa ti occupi, carissimo? Sempre se vuoi dirlo.Manda il tuo telegram
Ma che è ti sei innamorato che mi chiedi di foto, vita, studi, ecc.? Guarda non frequento quella spondaCosa studi e/o di cosa ti occupi, carissimo? Sempre se vuoi dirlo.
Sturi i cessi ? Il QI mi sembra appena sufficiente per quel lavoro.Ma che è ti sei innamorato che mi chiedi di foto, vita, studi, ecc.? Guarda non frequento quella sponda
Siiii, mi sono innamorato. Se vuoi ti do il pene in testa, così ti sfondo il cranio come fecero a Sergio Ramelli con la chiave inglese!Ma che è ti sei innamorato che mi chiedi di foto, vita, studi, ecc.? Guarda non frequento quella sponda
Penso quello sia il lavoro della madreSturi i cessi ? Il QI mi sembra appena sufficiente per quel lavoro.
COme hai fatto?A 26 anni esser stato a letto con 19 ragazze è tanto o poco?
E' proprio arrogante, io gli ho chiesto una cosa gentilmente ed ha risposto malissimo, e trasudando omofobia. Che coglione sagliuto di capa.Sturi i cessi ? Il QI mi sembra appena sufficiente per quel lavoro.
Ma nel senso che mi fotto tua mamma? si quel cesso lo sturo beneSturi i cessi ? Il QI mi sembra appena sufficiente per quel lavoro.