Bodycount massimo che sopportereste per una LTR - e perchè (NO OPINIONI FEMMINISTE NON RICHIESTE)

Bellissimo

Well-known member
Quale è il massimo bodycount in una donna che accettereste PER METTERVICI SERIAMENTE, e perchè?
Inoltre, vi interesserebbe come lo ha ottenuto (es: tutte relazioni serie fallite, tutte scopate)?
Io, penso AL MASSIMO 5. Anche se tenti 5 relazioni tutte serie, hai fallito cinque volte, c'è qualcosa che non va in te, sei una np e hai possibilita infinite, se volevi trovare uno serio con 5 tentativi lo facevi
 
Quale è il massimo bodycount in una donna che accettereste PER METTERVICI SERIAMENTE, e perchè?
Inoltre, vi interesserebbe come lo ha ottenuto (es: tutte relazioni serie fallite, tutte scopate)?
Io, penso AL MASSIMO 5. Anche se tenti 5 relazioni tutte serie, hai fallito cinque volte, c'è qualcosa che non va in te, sei una np e hai possibilita infinite, se volevi trovare uno serio con 5 tentativi lo facevi
Si tutto bello ma come fai a scoprire il bc di una ragazza? É impossibile dai. Poi se dopo mesi di frequentazione ti trovi benissimo e ti sembra la ragazza perfetta e poi scopri che ha un bc di 10 che fai?la lasci anche se ti trovavi da dio?
Per me il bc é strettamente correlato alle mie redflag (avevo aperto un thread apposito). Di solito queste ragazze ,diciamo,facili infrangono le mie personali redflag in una ragazza,quindi sono tossiche(fumano o si drogano) ,hanno piercing/tatuaggi o magari hanno un profilo ig molto spinto.
Quindi si mi interessa perché sono strettamente correlate alle redflag.
Esistesse un caso (secondo me difficile) che nonostante bc alto non infrange le mie redflag potrei anche soprassedere.
 
Si tutto bello ma come fai a scoprire il bc di una ragazza? É impossibile dai. Poi se dopo mesi di frequentazione ti trovi benissimo e ti sembra la ragazza perfetta e poi scopri che ha un bc di 10 che fai?la lasci anche se ti trovavi da dio?
Per me il bc é strettamente correlato alle mie redflag (avevo aperto un thread apposito). Di solito queste ragazze ,diciamo,facili infrangono le mie personali redflag in una ragazza,quindi sono tossiche(fumano o si drogano) ,hanno piercing/tatuaggi o magari hanno un profilo ig molto spinto.
Quindi si mi interessa perché sono strettamente correlate alle redflag.
Esistesse un caso (secondo me difficile) che nonostante bc alto non infrange le mie redflag potrei anche soprassedere.
Allora se dopo mesi di frequentazione scopro che mi ha mentito su una cosa così importante lascerei....anche solo per il fatto che ha mentito in sè
Poi, per come scoprirlo: se glielo chiedi esplicitamente in tono accusatorio si inventano le cose, e sono disposte a mentire oggigigiorno pur di iniizare una relazione con uno che gli interessa. Quindi secondo me va chiesto in modo indiretto: tipo boh "io non esco con quelle con poca esperienza, te lo dico subito, con quanti sei stata?" magari in questo modo la inganni a dirtelo
 
Allora se dopo mesi di frequentazione scopro che mi ha mentito su una cosa così importante lascerei....anche solo per il fatto che ha mentito in sè
Poi, per come scoprirlo: se glielo chiedi esplicitamente in tono accusatorio si inventano le cose, e sono disposte a mentire oggigigiorno pur di iniizare una relazione con uno che gli interessa. Quindi secondo me va chiesto in modo indiretto: tipo boh "io non esco con quelle con poca esperienza, te lo dico subito, con quanti sei stata?" magari in questo modo la inganni a dirtelo
Bah se fai una domanda del genere a una ragazza fidati che non la rivedi
 
non sono più interessato alle ltr.
tanto alla fine che abbiano 0 o 1000 di bodycount, sempre delle troie psicopatiche rimangono.
vadano a fare in culo tutte, tranne le pro.
 
@Bellissimo idealmente la penso come @#Anakin se è bella 1-2...per rimanere invece realisti al 100% fino a 5 potrei sopportare ma tanto questo numero non lo saprai mai perché mentiranno (ricordate la regola del 3 dei film American Pie? ecco non penso sia così tanto una stronzata i maschi esagerano il triplo e le femmine normali non esaltate dicono 3 volte in meno per non essere malviste)
 
Parto dal presupposto che iniziare una LTR oggigiorno sia una roulette russa, quindi sin dall'inizio inizio a fare tic-toc del countdown della fine, delle possibili corna, del logoramento mentale. Poteva essere accettabile e fuori tempo massimo iniziarla fino ad una ventina di anni fa, con un carattere tranquillo e formato e con una controparte acqua e sapone (giusto per limitare i danni), per esempio entrambi sedicenni. Avessi avuto sfiga nel trovare a quell'età, avrei anche accettato un body count di massimo tre a 22-25 anni dell'età di lei. Ma tutto questo rapportato sempre ai venti anni nel passato quindi primi anni 2000.
Oggigiorno, soltanto gli audaci o gli stolti potrebbero imbarcarsi in questo stillicidio, onore a voi io mi sono già intelligentemente o vigliaccamente tolto dalla competizione. Vedetevela voi e buona fortuna.
 
io voglio una onesta soprattutto.. se mi ammette tutto magari accetto pure.
am se una è disonesta no.. qualche sega si può pure accettare.. quelle cominciano a segare già alle medie è quasi impossibile non trovarne una che non abbia fatto compeltamente nulla..

idealmente sarebbe meglio 0 in tutto
ma se è onesta ok si accetta che devi fare..
se è bella pure si può accettare .. altrimenti vuol dire che ti autoescludi volontariamente.. la verginella se la beccano in pochissimi.. e poi il problema sono anche le corna dopo oltre le esperienze fatte prima.. insomma un vero inferno
 
Back
Top