Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che il chadlite significa 6.5Un chadlite supera quota 100 gia a 19 anni.
Un sub 6,5 rimane bloccato a 3
Lessi di un belloccio da 7 che a 19 anni stava gia a quota 112. Ovviamente tutte teen scopate una sola volta. Non parlo di relazioni.Guarda che il chadlite significa 6.5
Comunque è esagerato bc100 entro 19 anni. Forse qualche decina di fighe (che non sono poche) scopate ma essendo 7.5
Possiamo chiedere a @UberVoid che è un 6.5, quante fighe abbia scopato entro i 19 anni.
Siete bluepill. Ho sentito di persona una teen dire quello se l'e' fatte tutte.Guarda che il chadlite significa 6.5
Comunque è esagerato bc100 entro 19 anni. Forse qualche decina di fighe (che non sono poche) scopate ma essendo 7.5
Possiamo chiedere a @UberVoid che è un 6.5, quante fighe abbia scopato entro i 19 anni.
Quanto lo valuti?Siete bluepill. Ho sentito di persona una teen dire quello se l'e' fatte tutte.
Minimo minimo. Uno a cui piace poco la figaA 25 anni circa, un chadlite dovrebbe avere un >40 di bc, solo sfruttando le occasioni senza andarsele a cercare, poi aumenta in base a quanto è attivo lui nella ricerca.
Con qualche anno perso in ltr, considerando che a quell'età un minimo l'abbiano avuta tutti.
Che ne so. Mica l'ho visto.Quanto lo valuti?
È comunque la metà di una da 6. Una da 6 disse che in 4 anni aveva raggiunto bc 200.Quanto lo valuti?
No no io massimo giudicato 6+ con bonus fisico,e in adolescenza ho avuto 2 ltr e qualche preliminareGuarda che il chadlite significa 6.5
una ragazza sul 6 aveva fatto sesso con 200 ragazzi in 4 anni?È comunque la metà di una da 6. Una da 6 disse che in 4 anni aveva raggiunto bc 200.
Ovviamente parlo di singole scopate, non di relazioni
>40 di bc di base per uno che non ci prova, ma sceglie solo fra quelle che ci provano con lui, non mi sembra pochissimo. Poi il numero aumenta in base a quanto ci prova lui e a quanto è selettivo.Minimo minimo. Uno a cui piace poco la figa
Non so se con tutti diversi ma sicuramente 100 erano diversi. Difficilmente una fa sesso occasionale piu di 2 volte con lo stesso belloccio. Vogliono sperimentare sempre cazzi diversi, avventure diverseuna ragazza sul 6 aveva fatto sesso con 200 ragazzi in 4 anni?
Che schifo.È comunque la metà di una da 6. Una da 6 disse che in 4 anni aveva raggiunto bc 200.
Ovviamente parlo di singole scopate, non di relazioni
body count significa conteggio dei corpi. Non riconteggio.Non so se con tutti diversi ma sicuramente 100 erano diversi. Difficilmente una fa sesso occasionale piu di 2 volte con lo stesso belloccio. Voglio sperimentare sempre cazzi diversi, avventure diverse