Bodycount

A 25 anni circa, un chadlite dovrebbe avere un >40 di bc, solo sfruttando le occasioni senza andarsele a cercare, poi aumenta in base a quanto è attivo lui nella ricerca.
Con qualche anno perso in ltr, considerando che a quell'età un minimo l'abbiano avuta tutti.
Guarda un mio amico chadlite proprio 15 anni fa quando aveva 25 anni all'incirca si era fatto la sua 16esima ragazza. Nonostante fosse stato per lunghi anni in una relazione con una tipa seria. Senza quella relazione lungo termine se ne sarebbe fette proprio forse 40. Senza andare a cercarsele. Senza fare il cacciatore seriale

Guarda un mio amico chadlite proprio 15 anni fa quando aveva 25 anni all'incirca si era fatto la sua 16esima ragazza. Nonostante fosse stato per lunghi anni in una relazione con una tipa seria. Senza quella relazione lungo termine se ne sarebbe fette proprio forse 40. Senza andare a cercarsele. Senza fare il cacciatore seriale
Eccerto compà, io non di numeri a caso ma parlo per esperienza personale.

ma non è questione di occupazione, è questione che vive benissimo andando con centinaia di nuove conoscenze ogni 3 giorni, questo non riesco a concepire...
Il loro cervello è completamente fritto ormai, non c'è nulla di logico da analizzare nei loro modi di fare. Mi dispiace solo per questo paese idiota che le coccola invece di sbatterle in cucina.

ormai ogni singola np che guardo o vedo passare la immagino con quel ritmo di incontri sessuali. Tutte.
Massi si sa, per loro trovare qualcuno con cui passare la notte e come schioccare le dita inutile, facile poi con la pancia piena e tutte soddisfatte della loro vita sessuale ricca condannare noi e darci degli animali assetati di sesso, vorrei vederle a loro se fossero costrette a cercare addirittura cazzi a pagamento

Un'amica, ha conosciuto un diciamo chadlite, di bella presenza anche se a me non sembrava granche', ebbene si sono frequentati un pochino, poi lei l'ha invitato a casa a trombare e lui non voleva venire inventandosi delle scuse. Lui si giostrava altre femmine con cui ci faceva sesso.

Che bodycount dovrebbero avere, rispettivamente, un ragazzo normocarino e uno chadlite, entrambi single e attivi nella ricerca?
Ho letto risposte molto distaccate dalla realtà.

Io sono stato definito un normo-carino e ti dico che a 28 anni ho un bodycount di 12 (che potrebbe tranquillamente esser stato poco più alto volendo).

Un chadlite si, potrebbe esser stato tranquillamente il doppio o qualcosa di più.

Ma ci son tanti fattori da considerare oltre i canoni estetici, come in primis la volontà di volersi scopare tutta sta gente o meno.

comunque, dipende anche da che età si inizia, se si hanno avuto relazioni durature o meno, se si son fatti mesi di "chiusura volontaria", ecc..

Secondo me, a 25 anni circa, un normo-carino può stare serenamente tra le 5 e le 10 ragazze e un chadlite tra le 15 e le 30. Così, senza considerare nient'altro.

Ma come funziona? cioè ci esce e poi tramite wa gli scrive: "ci vediamo da me alle 20 che scopiamo?"
Non so come agiscono queste qua con i chad.
un suo amico! ha insoma orchestrato che il chadlite e la mia ragazza si incontrassero. Per la prima volta non ho idea se hanon trombato o cosa avessero fatto. So solo che lei ha smesso di frequentarlo dopo che ha scoperto che insomma aveva tante femmine. E si, cosi mi ha riferito lei, si era parlato di far sesso ma a lui non andava, si era inventato una scusa per mascherare che non tanto prima ha fatto sesso con un'altra e non gli andava di trombarsi la mia amica hahh

Indietro