Scrivilo senza piangere peròSono malate mentali @Charlix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scrivilo senza piangere peròSono malate mentali @Charlix
Questa è la verità. Sei fottuta di cervello se senti il bisogno di cambiare partner in continuazione.Scrivilo senza piangere però
Ma perché da più fastidio a te che a me? AhahahhaQuesta è la verità. Sei fottuta di cervello se senti il bisogno di cambiare partner in continuazione.
...Sono aliene, non c'è niente da fareFottuta di cervello e intanto vivo benissimo, mi date troppa importanza smollatemi va
Nonostante tu abbia la figa, puoi fare solo la cameriera. Mentre altre np molto più furbe di te, fanno le dirigenti.Fottuta di cervello e intanto vivo benissimo
Guarda un mio amico chadlite proprio 15 anni fa quando aveva 25 anni all'incirca si era fatto la sua 16esima ragazza. Nonostante fosse stato per lunghi anni in una relazione con una tipa seria. Senza quella relazione lungo termine se ne sarebbe fette proprio forse 40. Senza andare a cercarsele. Senza fare il cacciatore serialeA 25 anni circa, un chadlite dovrebbe avere un >40 di bc, solo sfruttando le occasioni senza andarsele a cercare, poi aumenta in base a quanto è attivo lui nella ricerca.
Con qualche anno perso in ltr, considerando che a quell'età un minimo l'abbiano avuta tutti.
ma non è questione di occupazione, è questione che vive benissimo andando con centinaia di nuove conoscenze ogni 3 giorni, questo non riesco a concepire...Nonostante tu abbia la figa, puoi fare solo la cameriera. Mentre altre np molto più furbe di te, fanno le dirigenti.
Eccerto compà, io non di numeri a caso ma parlo per esperienza personale.Guarda un mio amico chadlite proprio 15 anni fa quando aveva 25 anni all'incirca si era fatto la sua 16esima ragazza. Nonostante fosse stato per lunghi anni in una relazione con una tipa seria. Senza quella relazione lungo termine se ne sarebbe fette proprio forse 40. Senza andare a cercarsele. Senza fare il cacciatore seriale
Il loro cervello è completamente fritto ormai, non c'è nulla di logico da analizzare nei loro modi di fare. Mi dispiace solo per questo paese idiota che le coccola invece di sbatterle in cucina.ma non è questione di occupazione, è questione che vive benissimo andando con centinaia di nuove conoscenze ogni 3 giorni, questo non riesco a concepire...
ormai ogni singola np che guardo o vedo passare la immagino con quel ritmo di incontri sessuali. Tutte.Il loro cervello è completamente fritto ormai, non c'è nulla di logico da analizzare nei loro modi di fare. Mi dispiace solo per questo paese idiota che le coccola invece di sbatterle in cucina.
Massi si sa, per loro trovare qualcuno con cui passare la notte e come schioccare le dita inutile, facile poi con la pancia piena e tutte soddisfatte della loro vita sessuale ricca condannare noi e darci degli animali assetati di sesso, vorrei vederle a loro se fossero costrette a cercare addirittura cazzi a pagamentoormai ogni singola np che guardo o vedo passare la immagino con quel ritmo di incontri sessuali. Tutte.
Ma come funziona? cioè ci esce e poi tramite wa gli scrive: "ci vediamo da me alle 20 che scopiamo?"si sono frequentati un pochino, poi lei l'ha invitato a casa a trombare e lui non voleva venire inventandosi delle scuse
Ho letto risposte molto distaccate dalla realtà.Che bodycount dovrebbero avere, rispettivamente, un ragazzo normocarino e uno chadlite, entrambi single e attivi nella ricerca?
un suo amico! ha insoma orchestrato che il chadlite e la mia ragazza si incontrassero. Per la prima volta non ho idea se hanon trombato o cosa avessero fatto. So solo che lei ha smesso di frequentarlo dopo che ha scoperto che insomma aveva tante femmine. E si, cosi mi ha riferito lei, si era parlato di far sesso ma a lui non andava, si era inventato una scusa per mascherare che non tanto prima ha fatto sesso con un'altra e non gli andava di trombarsi la mia amica hahhMa come funziona? cioè ci esce e poi tramite wa gli scrive: "ci vediamo da me alle 20 che scopiamo?"
Non so come agiscono queste qua con i chad.
Sbatterle in che senso?sbatterle in cucina.