Blackpill BOOM! Friendzoned

Per verità assolute e disperate
su questo sono d'accordo, anche io over 40 ho detto basta a tutto, con la sola differenza che non vado a troie.
molto spesso rifiuto pure...di recente ho rifiutato una 42 enne wallate con le ossa grosse...cazzo me ne frega??

Ma ti cercava con la scusa di usarti come portafoglio o era interessata al sesso?
era interessata a me, mi ha inseguito per oltre un anno...
sicuramente prima ha verificato ( dato che ne ha avuto modo di farlo ) che non fossi un morto di fame, non abbiamo più 15/20 anni quando i soldi non contano....over 25 tutte guardano che hai almeno un lavoro e una macchina decenti ( se sei Chad non lo guardano però ).
Non credo però volesse usarmi come portafogli, dato che lei lavora e almeno un 1600 euro al mese li avrà sicuramente....io credo che volesse una storia seria

era interessata a me, mi ha inseguito per oltre un anno...
sicuramente prima ha verificato ( dato che ne ha avuto modo di farlo ) che non fossi un morto di fame, non abbiamo più 15/20 anni quando i soldi non contano....over 25 tutte guardano che hai almeno un lavoro e una macchina decenti ( se sei Chad non lo guardano però ).
Non credo però volesse usarmi come portafogli, dato che lei lavora e almeno un 1600 euro al mese li avrà sicuramente....io credo che volesse una storia seria
quanto erano grosse le sue ossa?

Giusto, conta anche quanto bella è lei, più bella è e meno errori puoi fare
è vero...se è bella non sono ammessi errori...per questo saperci fare conta....conosco uno che superava i test estetici ( pur essendo un nano, ma piaceva per la struttura craniale ) ed inoltre ci sapeva fare senza fallire mai una mossa, grazie a questo è arrivato ad un body count oltre 500 in 45 anni.

è vero...se è bella non sono ammessi errori...per questo saperci fare conta....conosco uno che superava i test estetici ( pur essendo un nano, ma piaceva per la struttura craniale ) ed inoltre ci sapeva fare senza fallire mai una mossa, grazie a questo è arrivato ad un body count oltre 500 in 45 anni.
Tanta roba

lei che invece esce con molti "amici e basta" è romanticissima
E tu sei sicuro che non siano veramente amici e basta? Ne sei sicuro come del fatto che è stata con quello della palestra?

Se avessero tutti una cerchia sociale, o le capacità/opportunità per incontrare nuove persone, lo farebbero tutti…

Vabbè alla fine sta sempre a te decidere, la situazione la conosci meglio tu

nessuna delle due...ne obesa ne fortemente sovrappeso....magari 5/10 kg di troppo si ma non erano quelli che me l'hanno fatta rifiutare.
e allora cosa ti ha fatto rifiutare una tizia che ti è venuta dietro per un anno e che era interessata ad una relazione? l'età? il fatto che fosse interessata ad una relazione?

e allora cosa ti ha fatto rifiutare una tizia che ti è venuta dietro per un anno e che era interessata ad una relazione? l'età? il fatto che fosse interessata ad una relazione?
non mi ha convinto la sua faccia, non che fosse bruttissima eh...poi come ho detto ha un'ossatura abbastanza robusta mentre io sono diventato esigente perchè ho sempre e solo avuto donne che non mi piacevano e negli anni ho capito di preferire le seghe....ho fatto una vita di sacrifici e rinunce, se posso scelgo io con un minimo di requisiti estetici ( tra cui ossatura fine ) altrimenti vaffanculo alle cesse di merda, me ne sto da solo e sto meglio

Indietro