Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo, voglio un lambo me lo prendo, lui fa i soldi ed io li spendo. Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo. Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti piace la musica da baddie vedoIo non m’innamorerò, però mi sta piacendo, voglio un lambo me lo prendo, lui fa i soldi ed io li spendo. Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo. Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo
Guarda non ho tutto sto tempo e soldi da spendere solo per rimanere nel vostro forum.Certi modelli spinti ormai riescono a creare immagini fotorealistiche senza neanche troppi artifatti grafici.
SIiiiii ... SIIIIIUUUUUUMMMMTi piace la musica da baddie vedo
non solo ne npEntrambi, il mentale è stata una diretta conseguenza fin dalle medie, ne sono certo perché il mio carattere e livello di evitamento è cambiato nel tempo. Non sono nato mentalcel anzi, ero estroverso, poi tutta una serie di crudezze e feedback negativi mi hanno messo nel gradino della scala sociale a cui ero destinato dal determinismo genetico.
Quando cresciamo in realtà non miglioriamo ma prendiamo sempre più coscienza di ciò che siamo in realtà, da piccoli non sappiamo niente della vita, è tutto un'incognita e immaginiamo sempre il meglio.
Tutti nasciamo bluepillati, poi un bel giorno le ennepi ci rivelano che babbo natale non esiste.
Entrambi, non tanto BV ma troppo sotto soglia per tutto l'insieme e sicuramente introverso tra gli introversi. La mia più grande mancanza credo sia stata il troppo ad aspettare una conferma esterna di non essere un errore (infanzia distropica). Le volte in cui per partecipazione ad attività varie si è andati oltre la prima impressione, e sono stato (anche molto) apprezzato come personalità e capacità, poi è arrivato SEMPRE il limite del Auschwitz-percepito.Riflettete e definitevi
Conosco bene, anche se mi ha dato sempre l'impressione del bassotto che: "vado per la mia strada, so bene chi è dobermann che è in me".non voglio sottostare al copione del "brutto che se ne deve stare al suo posto, ossia sotto di me" che la società mi ha dato.