Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Fermo restando che a me di tutte ste diatribe frega meno di zero, solo una cosa ho da obiettare alle "signorine" che si presentano qui sopra per i loro veramente esperimenti sociali e dibattiti educati:

Perdete tempo e fate perdere tempo a chi vi deve rispondere oltre a generare fastidio (persino a chi, come me, non gliene frega nulla di chi abbia ragione).
Generate fastidio innanzitutto perché siete tutte uguali: tutte ovviamente fidanzate (e non vi lamentate se qualcuno la vede come una provocazione), tutte ovviamente dedite alla filosofia che vi vede interessata solo al contenuto e non alla confezione (una balla colossale, tutti siamo attratti dalla anche chi ne è sprovvisto), tutte con questa sindrome della buona samaritana che viene nelle lande dei lebbrosi a divulgare il verbo della vostra visione di vita e, soprattutto, tutte con la solita motivazione del dibattito pseudoscientifico che suona come studiamo il comportamento delle scimmie in gabbia .
Internet è grande e non riuscite proprio a farvene una ragione di restare nei vostri spazi senza invadere quelli degli altri che adottano una filosofia di vita diversa dalla vostra.
A voi piacerebbe se mentre state in bagno a cacare, qualcuno entrasse e cominciasse a dirvi qual è il miglior modo per fare la cacca? Penso che la cosa vi infastidirebbe un pochino. Ecco, stessa cosa qui: rompete solo le palle a tentare il dialogo con chi, per scelta, per esperienza, per quello che cazzo volete, non la pensa come voi. E la solita richiesta di un dibattito educato fa capire solo che voi un posto come questo non lo conoscete per niente, ancor prima di registrarvi. E non è questione di democrazia, anche perché se dobbiamo fare appello a quella ci sarebbe il sacrosanto diritto per ognuno di scegliersi il proprio cesso senza che qualche esterno venga a rompere i coglioni pretendendo dialogo e confronto.
Non l'ho preteso, l'ho chiesto, è diverso (sacrosanto diritto considerando che DA REGOLAMENTO IO, DA DONNA E NON REDPILLATA, POSSO ENTRARE )Se invece di insultarmi mi avreste ascoltato per mezzo secondo... Quando modificherete il regolamento, io alzerò le mani e via. Ma a quanto pare le regole sono diverse, e neanche vengono rispettate visto che non esiste un moderatore chat. E piccolo appunto: io ascolterei gli altri, un pochetto. Sceglie ciò che volete, ma se nella vita non sapete fare un dialogo costruttivo perché vi scatta costantemente l'embolo...due domandine me le farei.
 
Fai una cosa, un giochino...trovati la foto di un tipo che consideri "brutto" e con cui non apriresti mai le tue gambe e tanto meno gli concederesti un solo bacio.

Ecco, prendi quella foto e immagina di essere lui nella vita di tutti i giorni, immagina di avere bisogno d'amore e affetto
e tentare un'approccio, due, tre, 10, 100, ed essere costantemente rifiutato e schifato, fino a chiuderti in te stesso, deprimendoti e rinnegandoti.

Ora immagina la consapevolezza di essere una nullità per la società in generale, immagina di avere la consapevolezza che sarai sempre e solo
rifiutato perché brutto.

Parti da questo e RISPONDITI alle tue domande.

Come lavoreresti su te stesso? Cosa cambierai?

Una fiat 500 non sarà mai una Ferrari, per quanto la elabori.
Non mi fare mai qualcuno che non sa mantenere un discorso e parte in quarta ad insultare perché non gli hanno insegnato l'arte della retorica e della logica (ed educazione, aggiungerei)...


Allenatevi a sostenere una tesi invece che insultare, consiglio spassionato.
 
Non mi fare mai qualcuno che non sa mantenere un discorso e parte in quarta ad insultare perché non gli hanno insegnato l'arte della retorica e della logica (ed educazione, aggiungerei)...


Allenatevi a sostenere una tesi invece che insultare, consiglio spassionato.
Conta solo testmaxxare...
 
np del cazzo.
Se una cosa non viene generalizzata non è possibile fare affermazioni, scimmia tettona che non sei altro.
Immagina la gravita, se non generalizzavi ti rimaneva solo in mano che un uccello vola, una mela no e se tu muovi la braccia non voli.
Inutile parlare con te, hai pure avuto il privilegio di poter sceglierertelo il brutto. Con tutto il mondo ai piedi solo una rincoglionita poteva fare una scelta del genere.

questo non è posto per te. Lascia il brutto e fallo iscrivere, lui si che può essere interessante
La pensa come me quindi temo sarebbe un po' ripetitivo, gente.
 
Non sto violando nessuna parte del regolamento per la 2938383 volta
Sei semplicemente venuta a rompere il cazzo con i soliti luoghi comuni di voi donne "è TutTo nElLa vOstrA tEstaaAAh, cOntA iL CaraTteReEEE !!11!! Periodicamente viene fuori qualche donna qua sopra che dice ste cose. Oramai ci abbiamo fatto il callo. Lo sappiamo bene che voi donne a chiacchiere dite A e poi nei fatti fate B...
 
in parole povere cosa vorresti dirci?...le solite banalità di migliorare il carattere,ampliare il circolo sociale ecc..??
purtroppo sono anni che ce lo dicono tutti,tra parenti ed amici ma alla fine non serve ad una mazza carissima
 
Per favore, possiamo fare un dibattito calmo e pacifico? Tu dì le tue idee con calma, e io dico le mie senza stress
ma che vuoi aho, vieni qui e ti arroghi il diritto di "per favore" calmo e pacifico" ma chi te l'ha chiesto? ti prendi le risposte e stai zitta...ci mancherebbe anche che una tipa qualsiasi viene qui e detta le regole (ANCHE QUI!).

Comunque tornando a quel che scrivi, personalmente ho una grande considerazione di me stesso, solo che le np non mi cagano perchè sono un sub7. Quindi anche se mi reputo "bello" con le mie particolarità (come affermi tu) le np non mi cagano. Hai voglia a migliorarsi (sono già "bello" con lemie particolarità, quindi mi accetto così e vado bene), queste neanche mi mandano messaggi su wa. Allora come la mettiamo?

Ah per la cronaca marylin la dava a cani e porci (tutti i potenti) quando non era famosa, grazie ar cazzo che era diventata qualcuno.
 
Sei semplicemente venuta a rompere il cazzo con i soliti luoghi comuni di voi donne "è TutTo nElLa vOstrA tEstaaAAh, cOntA iL CaraTteReEEE !!11!! Periodicamente viene fuori qualche donna qua sopra che dice ste cose. Oramai ci abbiamo fatto il callo. Lo sappiamo bene che voi donne a chiacchiere dite A e poi nei fatti fate B...
chissà come mai...
 
in parole povere cosa vorresti dirci?...le solite banalità di migliorare il carattere,ampliare il circolo sociale ecc..??
purtroppo sono anni che ce lo dicono tutti,tra parenti ed amici ma alla fine non serve ad una mazza carissima
Quello che intendevo è che senza un buon cervello e sapersi relazionare con gli altri non si fa nulla. Qualcuno di timido viene emarginato proprio perché non riesce ad integrarsi emotivamente, non c'entra la bellezza. (MIO PENSIERO PRIMA CHE MI BLASTATE IN CENTO SESSANTA) (inutile dire di fare discorsi maturi a riguardo facendomi tesi perché ho capito abbastanza di come funziona qui...)
 
(inutile dire di fare discorsi maturi a riguardo facendomi tesi perché ho capito abbastanza di come funziona qui...)
meno male che hai capito lol. Da adesso leggi e rispondi andando al punto, altrimenti continueremo a darti contro. Ti chiediamo di A e tu rispondi B.
 
Quello che intendevo è che senza un buon cervello e sapersi relazionare con gli altri non si fa nulla. Qualcuno di timido viene emarginato proprio perché non riesce ad integrarsi emotivamente, non c'entra la bellezza. (MIO PENSIERO PRIMA CHE MI BLASTATE IN CENTO SESSANTA) (inutile dire di fare discorsi maturi a riguardo facendomi tesi perché ho capito abbastanza di come funziona qui...)
Testa bacata che non sei altro, e secondo te qui nessuno ci ha provato?
 
Ma che sei venuta a fa francè, 11 pagine e non hai detto un cazzo di interessante, qual’è il tuo obiettivo ?
che ti diciamo “ è vero conta il carisma” ?

No fammi capire perché sei la rincoglionita numero 463737 che viene a dire sempre le stesse cazzate spacciandole per verità, tu non sai una minchia di come funziona il mercato sessuale, puoi essere una 1 una 10 che tanto uno che ti da il cazzo li troverai sempre, vuoi venire a farci tu NP la predica? come un tetraplegico che spiega a un maratoneta come arrivare primo alla prossima gara

fai ridere, sei ingenua, vivi nella tua bolla, tutto quello che hai da dire l’abbiamo già sentito un miliardo di volte, ma con chi pensi di star parlando? Con dei ragazzini delle medie ? Qua ti divoriamo viva su ogni tipo di argomento possibile non solo di come funzionano le relazioni, a te basta esistere che cazzo vuoi spiegare ? Non hai mai dovuto faticare un giorno nella vita per attrarre quel rincoglioniti che ti filano, non pensare di essere speciale o che sia stato il tuo modo di fare a fargli diventare il cazzo duro a sti poveri impecilli, ringrazia che abbiamo la libido che ci fa esplodere i coglioni sennò te eri una femcel

il discorso che facciamo qua dentro è semplice, e vale maggiormente per gli uomini, più sei brutto e povero meno sarà la probabilità di riuscire a trovare un partner, è scientifico, scontato, lapalissiano, palese, sotto gli occhi di tutti, inutile che fai la professorina e vai contro questa verità, sei come i terrapiattisti che di fronte a tutte le prove del mondo continuano imperterriti con le loro idee del cazzo inutili, ignorantona di merda

Ma tanto sprecare tempo con te non ha senso, ti entra da un orecchio e ti esce dall’altro, poi voi dite una cosa e nei fatti vi comportante in tutt’altro modo, perché a sentirvi parlare sembrate tutte delle sante ma in realtà siete merda come tutti, noi non vi idealizziamo più, il velo si è alzato, vi vediamo per ciò che siete veramente, non funziona più il trucchetto di pararsi dietro il visino angelico, cosa conta è cosa fate, le vostre azioni, quello che dite vale 0, vatti a far sfondare il culo da quel down del tuo ragazzo e levati dal cazzo
 
Francessa,se leggevi le vecchie discussioni di ex utentesse che si iscrivevano e iniziavano a sparare blupillate a raffica avresti capito che esortire così ti avrebbe portato solo insulti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top