Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Mamma
ma che vuoi aho, vieni qui e ti arroghi il diritto di "per favore" calmo e pacifico" ma chi te l'ha chiesto? ti prendi le risposte e stai zitta...ci mancherebbe anche che una tipa qualsiasi viene qui e detta le regole (ANCHE QUI!).

Comunque tornando a quel che scrivi, personalmente ho una grande considerazione di me stesso, solo che le np non mi cagano perchè sono un sub7. Quindi anche se mi reputo "bello" con le mie particolarità (come affermi tu) le np non mi cagano. Hai voglia di migliorarsi (sono già "bello" con lemie particolarità, quindi mi accetto così e vado bene), queste neanche mi mandano messaggi su wa. Allora come la mettiamo?

Ah per la cronaca marylin la dava a cani e porci (tutti i potenti) quando non era famosa, grazie ar cazzo che era diventata qualcuno.
Hai ragione, meglio insultarvi come fate voi e dimostrare la minoranza intellettuale che ci divide. Volete che stia zitta perché sono donna non per quello che dico. Fossi stata uomo, avreste ascoltato, ma a quanto pare aver avuto brutte esperienze nella vita vi giustificata ad essere misogeni e maleducati. Spoiler: non è così. Alla gente del vostro vissuto non importa, importa come vi comportate con gli altri (ANCHE CON CHI LA PENSA DIVERSO DA VOI). Come mi avete risposto mi avete fatto riflettere molto...
 
Ma che sei venuta a fa francè, 11 pagine e non hai detto un cazzo di interessante, qual'è il tuo obiettivo?
che ti diciamo “è vero conta il carisma” ?

No fammi capire perché sei la rincoglionita numero 463737 che viene a dire sempre le stesse cazzate spacciandole per verità, tu non sai una minchia di come funziona il mercato sessuale, puoi essere una 1 una 10 che tanto uno che ti da il cazzo li troverai sempre , vuoi venire a farci tu NP la predica? come un tetraplegico che spiega a un maratoneta come arrivare primo alla prossima gara

fai ridere, sei ingenua, vivi nella tua bolla, tutto quello che hai da dire l'abbiamo già sentito un miliardo di volte, ma con chi pensi di star parlando? Con dei ragazzini delle medie? Qua ti divoriamo viva su ogni tipo di argomento possibile non solo di come funzionano le relazioni, a te basta esistere che cazzo vuoi spiegare? Non hai mai dovuto faticare un giorno nella vita per attrarre quel rincoglioniti che ti filano, non pensare di essere speciale o che sia stato il tuo modo di fare a fargli diventare il cazzo duro a sti poveri impecilli, grazie che abbiamo la libido che ci fa esplodere i coglioni sennò te eri una femcel

il discorso che facciamo qua dentro è semplice, e vale maggiormente per gli uomini, più sei brutto e povero meno sarà la probabilità di riuscire a trovare un partner, è scientifico, scontato, palese, inutile che fai la professorina e vai contro questa verità, sei come i terrapiattisti che di fronte a tutte le prove del mondo continuano imperterriti con le loro idee del cazzo inutili, ignorantona di merda

Ma tanto sprecare tempo con te non ha senso, ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro, poi voi dite una cosa e nei fatti vi comportante in tutt'altro modo, perché a sentirvi parlare sembrate tutte delle sante ma in realtà siete merda come tutti, noi non vi idealizziamo più, il velo si è alzato, vi vediamo per ciò che siete veramente, non funziona più il trucchetto di pararsi dietro il visino angelico, cosa conta è cosa fate, le vostre azioni, quello che dite vale 0, vatti a far sfondare il culo da quel down del tuo ragazzo e levati dal cazzo
Abbi pazienza ma un papiro di insulti mi evito di leggerlo
 
Testa bacata che non sei altro, e secondo te qui nessuno ci ha provato?
Non le entra in testa, come a tutte le np (forse lo rimuovono dal cervello boh) che tutto quello che loro affermano/consigliano l'abbiamo già fatto in tutte le salse ed in tutte le condizioni possibili per anni ed in tutte le fasce d'età. Tu glielo dici e loro continuano ossessivamente a ripetere le loro frasi. Come degli automi. Boh forse bisogna parlar loro in klingoniano.
 
Guarda che ti avremmo insultata anche se fossi stata un uomo a dire quelle cazzate blupillate
Mamma

Hai ragione, meglio insultarvi come fate voi e dimostrare la minoranza intellettuale che ci divide. Volete che stia zitta perché sono donna non per quello che dico. Fossi stata uomo, avreste ascoltato, ma a quanto pare aver avuto brutte esperienze nella vita vi giustificata ad essere misogeni e maleducati. Spoiler: non è così. Alla gente del vostro vissuto non importa, importa come vi comportate con gli altri (ANCHE CON CHI LA PENSA DIVERSO DA VOI). Come mi avete risposto mi avete fatto riflettere molto...
 
Abbi pazienza ma un papiro di insulti mi evito di leggerlo
Vabbè allora sparisci, ti ho distrutto in quel messaggio facile eclissarsi così ahaha, inutile la tua presenza qua dentro
Vabbè che al 99.9% sei un troll con il cazzo, ancora che perdo tempo con te..
 
Quello che intendevo è che senza un buon cervello e sapersi relazionare con gli altri non si fa nulla. Qualcuno di timido viene emarginato proprio perché non riesce ad integrarsi emotivamente, non c'entra la bellezza. (MIO PENSIERO PRIMA CHE MI BLASTATE IN CENTO SESSANTA) (inutile dire di fare discorsi maturi a riguardo facendomi tesi perché ho capito abbastanza di come funziona qui...)
appunto,credi sia semplice per uno timido e asociale diventare spigliato ed estroverso?...voi donne non ve ne rendete conto perché non dovete fare niente e avete sempre la fila,belle o brutte che siate
 
Francessa,se leggevi le vecchie discussioni di ex utente iniziasse che si iscrivevano evano a sparare blupillate a raffica avresti capito che esortire così ti avrebbe portato solo insulti

Ma è un problema! Se non per voi, PER CHI PARLA CON VOI! Vi rendete conto che non rispettate neanche il vostro stesso regolamento? Se volete stare solo tra di voi senza relazionarvi con nessun'altro, mettetelo sul regolamento e basta. Non vi ho attaccato né insultati, e che gente che presumo maggiorenne non sappia contenersi un minimo, c'è...
 
appunto,credi sia semplice per uno timido e asociale diventare spigliato ed estroverso?...voi donne non ve ne rendete conto perché non dovete fare niente e avete sempre la fila,belle o brutte che siate
MA IO VOLEVO CERCARVI DI CAPIRE! MA MI AVETE INSULTATA ANCORA PRIMA DI POTERLO FARE
 
Ma che sei venuta a fa francè, 11 pagine e non hai detto un cazzo di interessante, qual’è il tuo obiettivo ?
che ti diciamo “ è vero conta il carisma” ?

No fammi capire perché sei la rincoglionita numero 463737 che viene a dire sempre le stesse cazzate spacciandole per verità, tu non sai una minchia di come funziona il mercato sessuale, puoi essere una 1 una 10 che tanto uno che ti da il cazzo li troverai sempre, vuoi venire a farci tu NP la predica? come un tetraplegico che spiega a un maratoneta come arrivare primo alla prossima gara

fai ridere, sei ingenua, vivi nella tua bolla, tutto quello che hai da dire l’abbiamo già sentito un miliardo di volte, ma con chi pensi di star parlando? Con dei ragazzini delle medie ? Qua ti divoriamo viva su ogni tipo di argomento possibile non solo di come funzionano le relazioni, a te basta esistere che cazzo vuoi spiegare ? Non hai mai dovuto faticare un giorno nella vita per attrarre quel rincoglioniti che ti filano, non pensare di essere speciale o che sia stato il tuo modo di fare a fargli diventare il cazzo duro a sti poveri impecilli, ringrazia che abbiamo la libido che ci fa esplodere i coglioni sennò te eri una femcel

il discorso che facciamo qua dentro è semplice, e vale maggiormente per gli uomini, più sei brutto e povero meno sarà la probabilità di riuscire a trovare un partner, è scientifico, scontato, lapalissiano, palese, sotto gli occhi di tutti, inutile che fai la professorina e vai contro questa verità, sei come i terrapiattisti che di fronte a tutte le prove del mondo continuano imperterriti con le loro idee del cazzo inutili, ignorantona di merda

Ma tanto sprecare tempo con te non ha senso, ti entra da un orecchio e ti esce dall’altro, poi voi dite una cosa e nei fatti vi comportante in tutt’altro modo, perché a sentirvi parlare sembrate tutte delle sante ma in realtà siete merda come tutti, noi non vi idealizziamo più, il velo si è alzato, vi vediamo per ciò che siete veramente, non funziona più il trucchetto di pararsi dietro il visino angelico, cosa conta è cosa fate, le vostre azioni, quello che dite vale 0, vatti a far sfondare il culo da quel down del tuo ragazzo e levati dal cazzo
parole sante
 
Ma è un problema! Se non per voi, PER CHI PARLA CON VOI! Vi rendete conto che non rispettate neanche il vostro stesso regolamento? Se volete stare solo tra di voi senza relazionarvi con nessun'altro, mettetelo sul regolamento e basta.
c'è un moderatore che più diverso da noi non si può, eppure non banna nessuno. Non la menare tanto con sta storia del regolamento a cui vi attaccate come delle ossesse quando non gira come volete voi np...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top