Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Pensare che questo mondo sia bello e giusto, dove tutti viviamo felici e contenti. Quando 6 persone hanno una ricchezza maggiore di metà della popolazione mondiale. Quando una donna subisce molestie se esce da sola per strada o deve darla per trovare un posto di lavoro. Il mercato sessuale e delle relazioni esiste, ha delle leggi e se non sei in grado di offrire qualcosa ne rimani fuori. Ma basterebbe leggere guerra e pace o qualsiasi romanzo dell'ottocento, con le giovani donne che cercavano partito, gli uomini che cercavano di farsi un patrimonio. Jane Austen ci ha scritto fiumi di parole su come trovare marito. Basta vedere quante zitelle ci sono in giro. Sai quante conoscenti conosco che sono senza un ragazzo perché brutte? L'estetica conta é ingenuo negarlo. Come conta anche il denaro e la posizione sociale.
 
La bellezza non porta nessun vantaggio alla qualita' della vita.
cit che rimarrà nella storia di sta fogna
Nuovo meme del FdB!

La ps5 me la autoregalerei, CON TUTTO QUEL CHE COSTA. Per chat gpt, non avrei voglia di cambiare finestra ogni volta

La PS5 costa poco e vale poco... se ami il tuo ragazzo devi regalargli un PC MASTER RACE!

vivi a casa del tuo ragazzo?
Drugo, dove vuoi arrivare con queste domande?
 
Poteva essere anche una risposta buona perché articolata, apparte per la testolina vuota. Comunque, io volevo un dibattito del genere e basta, confrontare le idee, pareri, modi di vivere. Non sarò certo io a farvi cambiare idea, e non ne ho intenzione ma il rispetto è alla base per qualsiasi cosa nella vita. Ma non con me perché sono io, ma nella vita di tutti i giorni
Il problema è che un dibattito si fonda su due idee divergenti, supportate possibilmente da ragionamenti assennati ed argomentazioni. Tu invece hai esordito con castronerie, luoghi comuni e parecchia ipocrisia che se vogliamo possiamo considerarlo a sua volta un atteggiamento irrispettoso. Se fossi stata intelligente ti saresti fatta qualche settimana in incognito leggendo i vari post ed una volta raccolto un po' di materiale ti saresti fatta un'idea e almeno ciò ti avrebbe dissuaso, forse, da un'entrata così maldestra, manco fossi qui per indicarci la via ed illuminarci...
 
Nuovo meme del FdB!



La PS5 costa poco e vale poco... se ami il tuo ragazzo devi regalargli un PC MASTER RACE!


Drugo, dove vuoi arrivare con queste domande?
Voglio capire se vive alle spalle del povero cuck beta provider senza offrire nulla apparte la sua figa o se è grata che qualcuno ha accettato di scoparsela.
 
Il problema è che un dibattito si fonda su due idee divergenti, supportate possibilmente da ragionamenti assennati ed argomentazioni. Tu invece hai esordito con castronerie, luoghi comuni e parecchia ipocrisia che se vogliamo possiamo considerarlo a sua volta un atteggiamento irrispettoso. Se fossi stata intelligente ti saresti fatta qualche settimana in incognito leggendo i vari post ed una volta raccolto un po' di materiale ti saresti fatta un'idea e almeno ciò ti avrebbe dissuaso, forse, da un'entrata così maldestra, manco fossi qui per indicarci la via ed illuminarci...
Commento più azzeccato, se certe cose non le hai passate per capirle dovresti quantomeno provare a "studiarle"
 
Voglio capire se vive alle spalle del povero cuck beta provider senza offrire nulla apparte la sua figa o se è grata che qualcuno ha accettato di scoparsela.
Bhe considera che la francessa ha detto che il suo ragazzo è senza soldi quindi non può essere beta provider
 
Ma infatti o una persona trolla o e' totalmente andata di testa per scrivere una cosa del genere. Poi si lamentano che vengono insultate... Da una che magari avrà' speso migliaia di ore e euro a occuparsi della sua bellezza.
con 250 euro di parrucchiere, tette rifatte, sopracciglia rifatte, ciglia finte, 8kg di trucco e rossetto

"l'estetica non conta"
 
con 250 euro di parrucchiere, tette rifatte, sopracciglia rifatte, ciglia finte, 8kg di trucco e rossetto

"l'estetica non conta"
Poi sta con un ragazzo bruttino solo per non dare l'impressione di essere superficiale, in realtà brama i cazzi dei chad, chissà quante corna ha quel poveretto del suo ragazzo
 
Certo che esistono i femminicidi e la discriminazione, e sono problemi reali...
Ho postato ieri i dati allarmanti dei suicidi di uomini in Italia, specialmente tra i giovani.
I femminicidi nel 2023 sono stati 120, oppure 60 (non ho ben capito cosa si intende per femminicidi).
Gli uomini che si sono suicidati sono stati circa 3.200.
Però la propaganda parla solo dei primi; dei secondi non parla nessuno. :eek:
 
Povero coglione che le ha aiutate...
Ciao! 🙂

Verissima l'idea che bisogna saggiamente mettere sè stessi al primo posto superando virtuosamente i propri limiti!
A me ad esempio appassiona allenarmi in palestra, più che per il fisico sono motivato da una questione di autostima nonché di crescita caratteriale!

Preferisco le attività solitarie, dedicarmi al giusto livello di solitudine perché nei contesti sociali spesso sono stato e sono totalmente emarginato dalle ragazze… e non parlo solo di rapporti sessuali (quelli sono step successivi), ma anche di affetto minimo quali abbracci, baci sulla guancia , complimenti, stima, invita ad uscire… se non ricevuti raramente!

L'indifferenza più becera ricevuta dal “gentil sesso” mi porta a soffrire ea chiudermi in me stesso: almeno qui mi confronto con chi come me soffre a causa della bruttezza o della goffaggine nel relazionarsi!
Con ció non voglio dire che le ragazze sono tutte malefiche, semplicemente nei miei riguardi in non poche occasioni si sono comportate male: se ripenso al passato quando mi chiedevano favori universitari mi contattavano eccome… per poi totalmente sparire appena non hanno più visto in me il vincolo di utilità!

terza volta : ora onesta, rispondi esattamente come se fossi nel gruppo whatsapp che avete tu e le tue amichette ritardate, te lo scoperesti questo?
È chiaro che no. Ma tu te lo scoperesti un cesso? Vuoi che la np dica la verità? Ma ancora non hai capito che dicono un mare di cazzate, bisogna solo considerare le loro azioni come si fa quando si assiste a una partita di scacchi.
 
Ma infatti o una persona trolla o e' totalmente andata di testa per scrivere una cosa del genere. Poi si lamentano che vengono insultate... Da una che magari avrà' speso migliaia di ore e euro a occuparsi della sua bellezza.

A leggere queste dichiarazioni low IQ il cervello si spegne e mi domando perché esistono personaggi che amano perdere tempo e sparare cazzate.. tornate a seguire Mentana e leggere la Repubblica please
 
è un’ipocrisia costante, è come se dicessi che mi scoperei un boiler di 150-160kg di 55-60 anni perché non guardo l’aspetto esteriore ma il carattere.

purtroppo se una persona non ha mai vissuto nel quotidiano queste situazioni è difficile comprenderle.
essere sempre ignorato dalle ragazze (anzi trattati peggio dei venditori di rose bangla ambulanti), non averne mai avuta una mentre vedi i coetanei del tuo gruppo e sono quasi “sistemati, quando si parla di relazioni o esperienze tu sei l’unico ad essere asessuato ecc…
è un’esperienza che non auguro a nessuno di vivere perché è davvero deprimente.. c’è chi capisce e la prende con filosofia e limita i danni magari non uscendo evitando i rischi, ma c’è anche gente più debole che si è tolta la vita per questo…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top