Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Il papiro non lo leggi, dove vieni smerdata, leggi solo gli insulti e allora andiamo avanti di quelli tanto a che serve fare i discorsoni se tanto li skippi hahaha, se sei autistica ti trattiamo da tale
Eppure io vi sto trattando come non meritereste...
 
Il papiro non lo leggi, dove vieni smerdata, leggi solo gli insulti e allora andiamo avanti di quelli tanto a che serve fare i discorsoni se tanto li skippi hahaha, se sei autistica ti trattiamo da tale
Ma così fanno: si attaccano agli insulti per eludere il fulcro del discorso...
 
Francesca, io non ti insulto perché ci pensano già altri. In più non sono misogino e non ti augurerei alcunché di male. Nemmeno al mio peggior nemico.

Ma prova a ragionare. Qui dentro c'è gente che da anni riceve crudezze epocali, ha tentato di tutto per avere mezza soddisfazione sessuale, e nel frattempo, mentre passa ormai la vita col pisello in mano, assiste impotente a un aumento vertiginoso della pretenziosità femminile.

Poi arrivi tu e sostanzialmente dici che conta il "saperci fare", scrivi un sacco di luoghi comuni strasmentiti anche dai sassi e fai la morale a tutti.

Sinceramente - senza entrare nel merito degli argomenti perché non ne ho voglia - cosa ti aspettavi di trovare nel fdb? Un tappeto rosso?
 
Francesca, io non ti insulto perché ci pensano già altri. In più non sono misogino e non ti augurerei alcunché di male. Nemmeno al mio peggior nemico.

Ma prova a ragionare. Qui dentro c'è gente che da anni riceve crudezze epocali, ha tentato di tutto per avere mezza soddisfazione sessuale, e nel frattempo, mentre passa ormai la vita col pisello in mano, assiste impotente a un aumento vertiginoso della pretenziosità femminile.

Poi arrivi tu e sostanzialmente dici che conta il "saperci fare", scrivi un sacco di luoghi comuni strasmentiti anche dai sassi e fai la morale a tutti.

Sinceramente - senza entrare nel merito degli argomenti perché non ne ho voglia - cosa ti aspettavi di trovare nel fdb? Un tappeto rosso?
Assolutamente no, ma insulti? Un discorso maturo e costruttivo a me lo hanno insegnato a fare in terza media, pur avendo avuto le mie cose nella vita eh. Ognuno vive le proprie cose e mi dispiace per la vostra brutta esperienza, ma io che c'entro? Non sono io che vi ho insultato. Anzi, quei luoghi comuni erano un modo per fare valere le vostre ragioni invece mi avete solo insultata senza spiegare mezza parola (non ce l'ho con te, specifica. Solo che capirà di trovare che non la pensa come voi, cosa fate? Lo uccidete? Ripeto, non sto attaccando te, sto facendo un discorso generale.)
 
Francesca, io non ti insulto perché ci pensano già altri. In più non sono misogino e non ti augurerei alcunché di male. Nemmeno al mio peggior nemico.

Ma prova a ragionare. Qui dentro c'è gente che da anni riceve crudezze epocali, ha tentato di tutto per avere mezza soddisfazione sessuale, e nel frattempo, mentre passa ormai la vita col pisello in mano, assiste impotente a un aumento vertiginoso della pretenziosità femminile.

Poi arrivi tu e sostanzialmente dici che conta il "saperci fare", scrivi un sacco di luoghi comuni strasmentiti anche dai sassi e fai la morale a tutti.

Sinceramente - senza entrare nel merito degli argomenti perché non ne ho voglia - cosa ti aspettavi di trovare nel fdb? Un tappeto rosso?
Onestamente io non me ne faccio nulla delle loro chiacchiere e delle loro frasette fatte...per me se ne possono andare tutte affanculo!
 
Parlando di cose serie: quanti cazzi hai preso fino ad ora?
prenderà un cazzo diverso al giorno , purtroppo è la difficoltà ad empatizzare il loro problema sono brainrotted che hanno tutto servito e riverito , la gente purtroppo se le cose non le ha vissute non riesce a capire tutte le dinamiche
 
Francesca, io non ti insulto perché ci pensano già altri. In più non sono misogino e non ti augurerei alcunché di male. Nemmeno al mio peggior nemico.

Ma prova a ragionare. Qui dentro c'è gente che da anni riceve crudezze epocali, ha tentato di tutto per avere mezza soddisfazione sessuale, e nel frattempo, mentre passa ormai la vita col pisello in mano, assiste impotente a un aumento vertiginoso della pretenziosità femminile.

Poi arrivi tu e sostanzialmente dici che conta il "saperci fare", scrivi un sacco di luoghi comuni strasmentiti anche dai sassi e fai la morale a tutti.

Sinceramente - senza entrare nel merito degli argomenti perché non ne ho voglia - cosa ti aspettavi di trovare nel fdb? Un tappeto rosso?
Condivido in pieno, per comprendere al meglio il dolore che prova l'uomo medio dovrebbe immedesimarsi nei suoi panni, proprio come fece una femminista anni fa che alla fine si suicidò per i trattamenti estremamente crudeli subiti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top