Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Mi sottraggo agli insulti e auguri di morte vari.

Ma capisci bene che qui ci sono persone, come me del resto, che dialogano con le esponenti del tuo genere da anni. Amiche, conoscenti, varie ed eventuali.

Eppure il loro successo sessuale è totalmente assente o legato a incastri completamente estemporanei, se non miracolosi. Altri ancora sono perfino KV nonostante stiano tentando di tutto per automigliorarsi.
E ciò capita a molti normie...figuriamoci ai cessi.
Poi escono e vedono che il belloccio di turno o chad scopa anche se caga in piazza.

Non potendo, per ovvie ragioni (e ci mancherebbe) sfogare la propria frustrazione in modo violento, viene qui per sfogarsi con gente che vive le stesse esperienze, perché l'esasperazione LMS è un fenomeno reale.

Certo, obietterai che conosci tizia e Caio che sfuggono a queste dinamiche. Ma innanzi tutto bisogna vedere se è vero, dopodiché bisogna comunque capire che possono esserci eccezioni che sfuggono alla regola. Le dinamiche umane sono complessissime e non tutte attengono rigidamente a LMS.

Detto ciò, il maschio normobrutto sta vivendo in una sorta di inferno sociale, destinato a peggiorare ulteriormente...mentre 15-20 anni fa lo stesso avrebbe avuto le sue (poche ma presenti) occasioni.

Possono girarci le palle o ti dobbiamo chiedere il permesso?
 
Non le entra in testa, come a tutte le np (forse lo rimuovono dal cervello boh) che tutto quello che loro affermano/consigliano l'abbiamo già fatto in tutte le salse ed in tutte le condizioni possibili per anni ed in tutte le fasce d'età. Tu glielo dici e loro continuano ossessivamente a ripetere le loro frasi. Come degli automi. Boh forse bisogna parlar loro in klingoniano.
Secondo me crede che noi (mi ci metto anch'io anche se in realtà non l'ho insultata), nella vita siamo delle teste di cazzo che se si avvicina una donna per parlarci la insultiamo! :ROFLMAO:
Ma così fanno: si attaccano agli insulti per eludere il fulcro del discorso...
Basta, smettete di insultarla, tanto dopo 16 pagine vi siete sfogati, così sarà costretta o a rispondere nel merito, o a tornare su Threads.
 
Sul forum è uno degli argomenti chiave la vita sessuale, quindi sì, dovresti dirlo...
Ho conosciuto abbastanza questo gruppo per capire due cose:

primo: qualsiasi cosa io dica, essendo femmina, mi insulterete quindi è inutile rispondere.

Secondo: vi lamentate tanto che la gente vi giudica male e che fanno video dove vi denigrano, eppure quando qualcuno cerca un confronto che non sia come volete voi lo insultate pesantemente. Questo è il vostro problema, non la bruttezza. Non sapete stare al mondo, lasciatevelo dire. Vi lamentate di qualcosa che vi state scegliendo voi, perché se trattate la gente come mi avete trattato in sti giorni, io non mi stupisco onestamente. E continuerete a non trovarla, comportandovi così. Ma ve lo siete scelto voi, e non mi avete dimostrato il contrario comportandovi così, come non lo dimostrerete a nessuno che vi vedrà solo per ciò che siete ora. La vita fa schifo, e questo si sa. Ma è la gente a renderla uno schifo, e voi state contribuendo a questo schifo. (Ovviamente di questo ragionamento capirete ciò che volete insultandomi anche il cane e senza argomentarmi BENE le vostre idee per farmi capire,ma vabbè)
 
Secondo me credo che noi (mi ci metto anch'io anche se in realtà non l'ho insultata), nella vita siamo delle teste di cazzo che se si avvicina una donna per parlarci la insultiamo! :ROFLMAO:

Basta, smettete di insultarla, tanto dopo 16 pagine vi siete sfogati, così sarà costretta oa rispondere nel merito, oa tornare su Threads.
Beh, se una donna vi parla di cose con cui non concordate e riuscite a tirare fuori perle come "Ti auguro di venire menata da un malessere e che usi il tuo sangue come lubrificante"...
 
Ho conosciuto abbastanza questo gruppo per capire due cose:

primo: qualsiasi cosa io dica, essendo femmina, mi insulterete quindi è inutile rispondere.

Secondo: vi lamentate tanto che la gente vi giudica male e che fanno video dove vi denigrano, eppure quando qualcuno cerca un confronto che non sia come volete voi lo insultate pesantemente. Questo è il vostro problema, non la bruttezza. Non sapete stare al mondo, lasciatevelo dire. Vi lamentate di qualcosa che vi state scegliendo voi, perché se trattate la gente come mi avete trattato in sti giorni, io non mi stupisco onestamente. E continuerete a non trovarla, comportandovi così. Ma ve lo siete scelto voi, e non mi avete dimostrato il contrario comportandovi così, come non lo dimostrerete a nessuno che vi vedrà solo per ciò che siete ora. La vita fa schifo, e questo si sa. Ma è la gente a renderla uno schifo, e voi state contribuendo a questo schifo. (Ovviamente di questo ragionamento capirete ciò che volete insultandomi anche il cane e senza argomentarmi BENE le vostre idee per farmi capire,ma vabbè)
E niente oh, continui ad eludere il discorso. Riformulo le domande:
-quanti cazzi hai preso?
-che discorso vuoi fare? Te l'ho già spiegata accuratamente la teoria LMS e in cosa consiste e l'hanno fatto pure altri utenti, quindi che vuoi?
 
Ho conosciuto abbastanza questo gruppo per capire due cose:

primo: qualsiasi cosa io dica, essendo femmina, mi insulterete quindi è inutile rispondere.

Secondo: vi lamentate tanto che la gente vi giudica male e che fanno video dove vi denigrano, eppure quando qualcuno cerca un confronto che non sia come volete voi lo insultate pesantemente. Questo è il vostro problema, non la bruttezza. Non sapete stare al mondo, lasciatevelo dire. Vi lamentate di qualcosa che vi state scegliendo voi, perché se trattate la gente come mi avete trattato in sti giorni, io non mi stupisco onestamente. E continuerete a non trovarla, comportandovi così. Ma ve lo siete scelto voi, e non mi avete dimostrato il contrario comportandovi così, come non lo dimostrerete a nessuno che vi vedrà solo per ciò che siete ora. La vita fa schifo, e questo si sa. Ma è la gente a renderla uno schifo, e voi state contribuendo a questo schifo. (Ovviamente di questo ragionamento capirete ciò che volete insultandomi anche il cane e senza argomentarmi BENE le vostre idee per farmi capire,ma vabbè)
Okok..ma quanti cazzi hai preso?
 
Ho conosciuto abbastanza questo gruppo per capire due cose:

primo: qualsiasi cosa io dica, essendo femmina, mi insulterete quindi è inutile rispondere.

Secondo: vi lamentate tanto che la gente vi giudica male e che fanno video dove vi denigrano, eppure quando qualcuno cerca un confronto che non sia come volete voi lo insultate pesantemente. Questo è il vostro problema, non la bruttezza. Non sapete stare al mondo, lasciatevelo dire. Vi lamentate di qualcosa che vi state scegliendo voi, perché se trattate la gente come mi avete trattato in sti giorni, io non mi stupisco onestamente. E continuerete a non trovarla, comportandovi così. Ma ve lo avete scelto voi, e non mi avete dimostrato il contrario comportandovi così, come non lo dimostrerete a nessuno che vi vedrà solo per ciò che siete ora. La vita fa schifo, e questo si sa. Ma è la gente a renderla uno schifo, e voi state contribuendo a questo schifo. (Ovviamente di questo ragionamento capirete ciò che volete insultandomi anche il cane e senza argomentarmi BENE le vostre idee per farmi capire,ma vabbè)
E NON MI SI VENGA A DIRE CHE NON È VERO CHE SONO ENTRATA E MI AVETE RIEMPITA DI INSULTI. Non sapete argomentare, perciò parlare con voi è come parlare con un muro (che è anche più educato)
 
E NON MI SI VENGA A DIRE CHE NON È VERO CHE SONO ENTRATA E MI AVETE RIEMPITA DI INSULTI. Non sapete argomentare, perciò parlare con voi è come parlare con un muro (che è anche più educato)
Infatti è vero, e nessuno di noi è stato bannato hahahaha
 
Beh, se una donna vi parla di cose con cui non concordate e riuscite a tirare fuori perle come "Ti auguro di venire menata da un malessere e che usi il tuo sangue come lubrificante"...
Ma secondo te io dal vivo dico queste cose alle donne? Qua sopra si fa goliardia e si esagera un po', ma non devi prendere tutto sul serio...se esagera volutamente su alcune cose. Devi ammettere che il mio è stato un insulto creativo poi...comunque tornando seri: se pensi che nelle vita vera approcciamo le donne così hai preso un granchio...ti spiego nella vita vera come funziona: le donne quando va bene ci ignorano e ci guardano schifate, quando va male ci ridono in faccia...per non parlare delle cattiverie che abbiamo subito da giovani...
 
E niente oh, continui ad eludere il discorso. Riformula le domande:
-quanti cazzi hai preso?
-che discorso vuoi fare? Te l'ho già spiegata accuratamente la teoria LMS e in cosa consiste e l'hanno fatto pure altri utenti, quindi che vuoi?
Capire come fate a vivere così. Volevo sapere esperienze, vissuti per capirvi e comprendere meglio questa visione del mondo. Probabilmente parlandone civilmente avrei concordato su diversi punti, ma non ci avete neanche provato. E vi farebbe tanto bene un po' di dibattito per aprire la mente.
 
Capire come fate a vivere così. Volevo sapere esperienze, vissuti per capirvi e comprendere meglio questa visione del mondo. Probabilmente parlandone civilmente avrei concordato su diversi punti, ma non ci avete neanche provato. E vi farebbe tanto bene un po' di dibattito per aprire la mente.
Te l'ho spiegata in più occasione...sarà la 10 volta che te lo ripeto...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top