Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
La competitività maschile come funziona? Te lo spiego subito. Dunque:
gli uomini e le donne vengono valutati/e lungo una scala di bellezza. E il 7 è il livello minimo attraverso il quale un uomo può avere una vita sessuale soddisfacente. Il 7 sarebbe il cosidddtto belloccio, e può permettersi di ambire alle donne con relativa facilità. Invece i sub 7 arrancano. Chi è al di sotto del farà sempre un'enorme fatica a fare sesso. Ovviamente più scendi e più le difficoltà aumentano. Ma queste non sono cose che dico io...in base alle STATISTICHE, la percentuale di uomini che fanno sesso negli ultimi anni è calata molto rispetto al passato, soprattutto per quanto riguarda le nuove generazioni...invece per le donne il problema non si pone. Vuoi perché gli uomini hanno l'esigenza fisica di fare sesso maggiore delle donne, o per altro, le donne vengono sempre approcciate. Le donne sia per sesso occasionale che per relazioni a qualcuno lo trovano sempre...tutto chiaro? @Francesca
@Francesca buona lettura...
 
@Francesca non ti nego che molti quì sono semplicemente dei "personaggi", però anche tu col tuo messaggio che cosa credevi? Di convertirci alla bluepill? Piuttosto potresti interagire nei vari 3D e portare delle prove a sostegno delle tue opinioni
 
Capire come fate a vivere così. Volevo sapere esperienze, vissuti per capirvi e comprendere meglio questa visione del mondo.
Spettacolare, questa non l'avevo vista.
Annegano nelle attenzioni maschili sin da piccole e giustamente non capiscono come si faccia a vivere senza riceverne.
La verità, cara, è che questa vita non è una scelta, ma viene imposta.
Vivere così è un peso e non è per tutti, e tragicamente accade spesso che qualcuno si arrenda e la faccia finita.
Non penso di avere mai letto articoli di donne che si sono tolte la vita perché sole e senza amore.
 
@#Anakin ancora con sti trucchetti, che pezzo di cazzo che sei, che serve far bestemmiare l’utenza per 2 giorni appresso a un troll? Smettila di pigliare per il culo tutti porco ***
 
@Francesca non ti nego che molti quì sono semplicemente dei "personaggi", però anche tu col tuo messaggio che cosa credevi? Di convertirci alla bluepill? Piuttosto potresti interagire nei vari 3D e portare delle prove a sostegno delle tue opinioni
Ma figuriamoci se ha uno straccio di prova a sostegno delle sue "tesi". È il solito mix di frasi fatte e luoghi comuni...
 
Divieto, per favore
Oh signor
Sì ok e quindi? Io mi tengo ben lontano dai dibattiti che hanno preso piede in questo forum da mesi e mesi ormai, eppure esprimo la mia piena solidarietà nei confronti di chi viene qui per scrivere tutte le puttanate che vuole, credendoci o meno, senza che qualcuno che proviene da un "mondo esterno" lo disturbi con la sua pretesa di confronto partendo da una base che è l'esatto opposto di ciò che si propaganda in questi spazi. Lo trovo l'elemento peggiore che gira qui sopra, ben peggiore di tutta la merda autolesionista che si sostiene per gettare maggiore disperazione su persone già "accasciate": il tuo è un concentrato di presunzione che pretende di comprendere ciò che non potrai (e non vorrai, anche perché non ti conviene) mai capire, perché non lo hai vissuto, non lo hai mai visto e a prescindere non lo condividi. Quindi che cazzo di dibattito vuoi cercare se qui si racconta A e tu invece parli di B?

Sulla questione "fidanzata": qui sopra c'è gente che non ha mai ricevuto neanche una carezza in volto da una mano femminile, viene qui per rifugiarsi da quel mondo esterno che lo ha sempre rifiutato e disprezzato, ha ovviamente sviluppato un disagio/disprezzo e diffidenza nella classica ragazza media che dice di sentirsi cessa ma si fa sfondare la fregna ogni giorno dal "fidanzato", si logga e cosa è costretto a leggere? Una tipa fidanzata che vuole un dibattito con lui sul perché le donne lo schifino. È un po' come se Elon Musk chiedesse un dibattito sul FDP il "Forum Dei Poveri", capisci che rappresenti tutto ciò che lui vuole evitare iscrivendosi qui?

E non è un problema di per sé essere fidanzati o essere donne qui sopra, anche perché qui c'è qualche utentessa (forse solo Patty), c'è qualcuno che convive e addirittura qualcuno sposato; il problema è essere donne (primo strike), iscriversi qui con la pretesa di un dialogo partendo da un polo opposto (secondo strike) ed essere fidanzate (terzo strike). In pratica sei totalmente fuori contesto e inopportuna, fossi un moderatore ti avrei già bannata ma non perché insulti ma perché rappresenti tutto ciò che la gente che scrive qui vuole evitare quando si logga. È una questione di principio e di democrazia (che tanto ci tenete ad invocare per scrivere le vostre cose): ognuno ha i suoi spazi e nessuno ha il diritto di violarli. A me fanno ribrezzo quelli che qui sopra scrivono altrove per triggerare le altre community (fortunatamente pochi), ma mi fanno allo stesso tempo ribrezzo le altre community che si iscrivono qui sopra violando uno spazio privato sacrosanto.

Poco tempo fa c'è stata una faida con la community di threads (probabilmente anche tu provieni da lì) che onestamente io ho evitato accuratamente perché mi sembrava una guerra tra poveri babbei, come dicevo sono per il rispetto degli spazi altrui e condanno non solo gli esterni che vengono qui a rompere ma anche quelli di qui che rompono le palle agli esterni, io sono per "ognuno a casa propria e pace"; questa faida, comunque, è nata con l'iscrizione di una ragazza che è esattamente la tua copia spiccicata:
1) aveva idee che qui lasciava Bluepill (ovvero le tue).
2) fidanzata.
3) pretendeva il confronto civile.
Capisci come mai ormai siete diventati elementi di disturbo? Perché siete esattamente identici non solo nei modi e nelle motivazioni, ma anche nella sfera privata. E se dai un'occhiata al vecchio forum nel periodo post reportage sul FDB che fece un programma TV, troverai diverse altre copie di te e quell'altra che scrivevano per chiedere il solito sciocco dialogo "civile ed educato". E questo modo di agire non fa altro che scatenare "guerre" tra comunità (come quella accaduta con threads) che disturbano la maggioranza dei frequentatori di questo spazio.
Io onestamente non so cosa vi spinga a perdere tempo in questo modo visto che alla fine ve ne pentite anche amaramente una volta capito che scatenate solo la parte violenta e più disturbante di questo forum ma, sul serio, dateci un taglio , vivete la vostra vita come meglio credete ma rispettate gli spazi degli altri restandovene nelle vostre community e, soprattutto, accettate che ci siano visioni e opinioni lontane dalle vostre. Ecco l'unica cosa "educata e civile" che posso dirvi.

Ti ringrazio per il tuo chiarimento. Comunque, adesso che ho capito come funziona questo gruppo, posso adeguarmi meglio nel caso in cui io abbia intenzione di scrivere di nuovo. Grazie per il vostro tempo.
@Francesca non ti nego che molti quì sono semplicemente dei "personaggi", però anche tu col tuo messaggio che cosa credevi? Di convertirci alla bluepill? Piuttosto potresti interagire nei vari 3D e portare delle prove a sostegno delle tue opinioni
Seguirò il tuo consiglio! Ora ho capito come poter interagire meglio nel caso. Grazie.
 
Spettacolare, questa non l'avevo vista.
Annegano nelle attenzioni maschili sin da piccole e giustamente non capiscono come si faccia a vivere senza riceverne.
La verità, cara, è che questa vita non è una scelta, ma viene imposta.
Vivere così è un peso e non è per tutti, e tragicamente accade spesso che qualcuno si arrenda e la faccia finita.
Non penso di avere mai letto articoli di donne che si sono tolte la vita perché sole e senza amore.
In realtà, il mondo è bello perché è vario (o avariato), quindi sicuro esisteranno. Però è vero, vivere così deve essere un peso che neanche immagino, per questo volevo capirlo
 
Ragazzuoli, grazie per il vostro riscontro. Non mi aspettavo di tutta questa attività! Però adesso basta, le cose ce le siamo dette. Non so se ci risentiremo, ma vi auguro comunque tutto il bene. Peace and love, guys. Ciaoo! 🫶🏻
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top