Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Io so solo che le donne mi hanno sempre schifato e nonostante questo mi ritengo una persona di valore, molto più di valore di tanti belli che vengono adorati solo perché esistono.

Dovrebbero insegnare loro che non si giudica un libro solo dalla copertina.
Penso che si dovrebbe insegnarlo a tutti a priori, però sì. Poi ovviamente va' anche dall'educazione che un bambino ottiene ei luoghi sociali in cui è cresciuto, ma vabbè quello è un altro discorso.
 
1Srv7u3xDx069WG6UyVsePQ.jpeg
seconda volta: ti scoperesti questo?
 
Non intendevo giudicare. Il mio intento è solo quello di capire di più il vostro mondo e come ragionare, eventualmente creando un dialogo bello e costruttivo per tutti. Non voglio convincervi della mia idea.
Le esperienze ti portano a diventare ciò che sei, se fin dall'adolescenza vieni giudicato negativamente e non per lacune emotive o intellettuali ma solo ed esclusivamente per il tuo aspetto esteriore, e questo giudizio viene da tutti quelli che ti circondano, è chiaro che con il tempo svilupperai un'intolleranza nei confronti di chiunque, sappi che queste parole le sta scrivendo uno che non ha problemi con le donne, ma sono abbastanza oggettivo da guardare la realtà delle cose
 
Quindi c'è un insoddisfazione di base. Ma le esperienze non si possono estendere ad un intero genere, intendo questo.
È quello che è successo, a reti unificate, con il caso Cecchettin. Tutto il genere maschile è stato messo sul banco degli imputati, siamo stati tutti declassati a livello del Turetta solo ed unicamente in quanto uomini.
La differenza è che questo forum è frequentato e letto da qualche decina di soggetti, le televisioni ed i giornali, che plagiano le testoline vuote come la tua, si riflettono invece su milioni di persone, di cui solamente una piccolissima parte è in grado di analizzare e filtrare con spirito critico ciò che gli viene propinato.
 
Comunque, piccolo aneddoto: io sto con un ragazzo che voi potreste valutare come brutto. Non ha tanti soldi, né fama o gloria, perciò...
 
Tra 3 giorni sarà sabato sera e le ragazze si prepareranno per i chads, ricordatevi, che le ragazze, anche quella col visetto da angelo che tanto vi piace, questa sera si farà scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Tra 3 giorni il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata, e in ogni caso non proverete mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Avete una fortuna sola voi donne,che la maggioranza di uomini hanno venduto il cervello all'ammasso,e fanno ciò che il mainstream gli dice di fare usi , costumi e consumismo,perchè se tutti gli uomini pensassero solo per se stessi,e al proprio tornaconto (come fò io)e invece d'essere a tirare la carretta in lavori infami e di sacrificio e di rimetterci sempre legalmente nei confronti di una donna ,a quest'ora voi avreste altri pensieri ,e invece d'essere su un piedistallo e farvi i selfi x gli idioti che vi mettono i like...............
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top