Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Via da qui
*nerchie 2.0Nessie 2.0...
Mi sono persa della lore?Nessie 2.0...
te ne devi andare a fanculo porco ***Mi sono persa della lore?
Manda foto per valutazione.Comunque, piccolo aneddoto: io sto con un ragazzo che voi potreste valutare come brutto. Non ha tanti soldi, né fama o gloria, perciò...
Manda foto per valutazione!Tra 3 giorni mi spaccierò per Gojo all'Etnacomics![]()
Sono d'accordo... è una roba al pari di braggare... è come sventolare un mantello rosso davanti a un toro!Si ma l'ultima frase "se mi sa prendere di carattere " dovrebbe essere bannabile per regolamento
Mi sono persa della lore?
Se il regolamento non prevedere avere idee diverse (esprimendole educatamente) c'è un problema però, quindi dubitoSi ma l'ultima frase "se mi sa prendere di carattere" dovrebbe essere bannabile per regolamento
non c'è nemmeno scritto che non posso augurarti un cancro alla cervice effetivamenteSe il regolamento non prevedere avere idee diverse (esprimendole educatamente) c'è un problema però, quindi dubito
Per il troll lo capisco, ma allo stesso tempo non mi fido a mettere foto mie o del mio ragazzo così in giro su dei forum, sorry. Comunque ammetto che conoscendo il forum e che le persone si innervosiscono con determinate frasi qui, quella è stata un po' poco previdente. Ma allo stesso tempo, voglio essere libera di esprimere ciò che penso - esattamente come voi - seppur ovvio con gentilezza ed educazione.Manda foto per valutazione.
Meglio se ci siete entrambi e tenete in mano un foglio con scritto "FdB 05/06/24"
Purtroppo ci sono troppi troll in giro per fidarsi.
Manda foto per valutazione!
Sono d'accordo... è una roba al pari di braggare... è come sventolare un mantello rosso davanti a un toro!
Esatto!
terza volta : ora onesta, rispondi esattamente come se fossi nel gruppo whatsapp che avete tu e le tue amichette ritardate, te lo scoperesti questo?
Si ma è meglio non parlarne, ci abbiamo messo una pietra sopraMi sono persa della lore?
dai cazzo @Ryuji …non c'è nemmeno scritto che non posso augurarti un cancro alla cervice effetivamente
Vai Francesca, invitalo fuori a cena. Non è bello, ma è un tipo!
Ha sicuramente il coraggio delle proprie emozioni...che poi pure gente che mogga questo di 1/2 punti è praticamente invisibile...Vai Francesca, invitalo fuori a cena. Non è bello, ma è un tipo!![]()
Sì, capisco che non vuoi mandare la foto, però con quella risposta ti sei giocata/o la credibilità come già ti hanno fatto notare.Per il troll lo capisco, ma allo stesso tempo non mi fido a mettere foto mie o del mio ragazzo così in giro su dei forum, sorry. Comunque ammetto che conoscendo il forum e che le persone si innervosiscono con determinate frasi qui, quella è stata un po' poco previdente. Ma allo stesso tempo, voglio essere libera di esprimere ciò che penso - esattamente come voi - seppur ovvio con gentilezza ed educazione.
Buon pomeriggio! GRAZIE MILLE, davvero, per avermi risposto educatamente. Mi piacerebbe molto affrontare certi argomenti in questo modo, con calma e senza mai dimenticarsi del rispetto reciproco. Sono d'accordissimo nel dire che il contesto sociale fa tantissimo: un bambino nato in un contesto domestico violento , ad esempio , è più propenso ad essere violento (un po' un esempio riduttivo a livello socio-psico-pedagogico, ma dettagli). Quando ci si sente tagliati fuori da una realtà in cui tutti sembrano integrarsi bene, ci si sente soli e il dolore può anche sfociare in depressione o sfiducia verso sé stessi e gli altri. La rabbia è solo la conseguenza (in questo caso specifico, la conferma) di come alla base ci sia tanta scontentezza e rassegnazione verso la vita. Ma allo stesso tempo, non posso fare a meno di provare dispiacere: vedere persone che avrebbero tutte le potenzialità per essere migliori eppure rimangono rinchiuse nel loro guscio per la paura di soffrire di nuovo nel contesto sociale mi fa spezzare il cuore e riflettere (per quanto, con gli insulti che mi sono presa, immagino sia inutile provare qualsivoglia dispiacere o cercare di creare un dialogo con chi non vuole ascoltare). Hai ragione, più avanti proverò a capire di più trattando argomenti singoli, grazie mille per il consiglioBuon pomeriggio Francesca.
Devi capire che nella vita è anche questione di fortuna, di contesti, di persone giuste. Se uno non è stato fortunato, è ovvio che finirà per odiare, scoraggiarsi, generalizzare facendo di tutta l' erba un fascio.
Ritengo che alcune cose che scrivi sono giuste, analogamente ad alcuni recenti contestatori che hanno sbagliato a porsi in maniera arrogante e giudicante. E' che la vita non è facile di per se per cui non si hanno le stesse opportunità per tutti, poi obiettivamente viviamo in una società che sta pompando iper-selettività (non solo femminile, pure maschile) e dove socializzare è difficile, specialmente per chi è tagliato fuori socialmente, anche se si è belli o ricchi.
Comunque, per capire meglio, devi partecipare alle singole discussioni, affrontando un argomento per volta.