Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Comunque, piccolo aneddoto: io sto con un ragazzo che voi potreste valutare come brutto. Non ha tanti soldi, né fama o gloria, perciò...
Manda foto per valutazione.
Meglio se ci siete entrambi e tenete in mano un foglio con scritto "FdB 05/06/24"
Purtroppo ci sono troppi troll in giro per fidarsi.
Tra 3 giorni mi spaccierò per Gojo all'Etnacomics😍😍😍
Manda foto per valutazione! :ROFLMAO:
Si ma l'ultima frase "se mi sa prendere di carattere " dovrebbe essere bannabile per regolamento
Sono d'accordo... è una roba al pari di braggare... è come sventolare un mantello rosso davanti a un toro!

Mi sono persa della lore?

Esatto!
 
Buon pomeriggio Francesca.
Devi capire che nella vita è anche questione di fortuna, di contesti, di persone giuste. Se uno non è stato fortunato, è ovvio che finirà per odiare, scoraggiarsi, generalizzare facendo di tutta l' erba un fascio.
Ritengo che alcune cose che scrivi sono giuste, analogamente ad alcuni recenti contestatori che hanno sbagliato a porsi in maniera arrogante e giudicante. E' che la vita non è facile di per se per cui non si hanno le stesse opportunità per tutti, poi obiettivamente viviamo in una società che sta pompando iper-selettività (non solo femminile, pure maschile) e dove socializzare è difficile, specialmente per chi è tagliato fuori socialmente, anche se si è belli o ricchi.
Comunque, per capire meglio, devi partecipare alle singole discussioni, affrontando un argomento per volta.
 
Manda foto per valutazione.
Meglio se ci siete entrambi e tenete in mano un foglio con scritto "FdB 05/06/24"
Purtroppo ci sono troppi troll in giro per fidarsi.

Manda foto per valutazione! :ROFLMAO:

Sono d'accordo... è una roba al pari di braggare... è come sventolare un mantello rosso davanti a un toro!



Esatto!
Per il troll lo capisco, ma allo stesso tempo non mi fido a mettere foto mie o del mio ragazzo così in giro su dei forum, sorry. Comunque ammetto che conoscendo il forum e che le persone si innervosiscono con determinate frasi qui, quella è stata un po' poco previdente. Ma allo stesso tempo, voglio essere libera di esprimere ciò che penso - esattamente come voi - seppur ovvio con gentilezza ed educazione.
 
1Srv7u3xDx069WG6UyVsePQ.jpeg
terza volta : ora onesta, rispondi esattamente come se fossi nel gruppo whatsapp che avete tu e le tue amichette ritardate, te lo scoperesti questo?
 
Np tipica su FDB:
Ho il ragazzo bruttino, senza soldi.
Non scopo quasi mai.
Perché no? Conta il carattere.
Ma no! Ho avuto solo due relazioni andate male!!
Piace piccolo a molte, bastano 5 cm alle donne.
Dalle mie parti i cessi stanno con supermodelle.
"Tu sei molto maturo sul forum, scriviamoci solo in privato 😌"

È un mondo brutale Francesca, goditi la vita solo per il fatto di essere nata femmina privilegiata, cosa tempo perdi a fare qui...via dal cazzo.
 
Per il troll lo capisco, ma allo stesso tempo non mi fido a mettere foto mie o del mio ragazzo così in giro su dei forum, sorry. Comunque ammetto che conoscendo il forum e che le persone si innervosiscono con determinate frasi qui, quella è stata un po' poco previdente. Ma allo stesso tempo, voglio essere libera di esprimere ciò che penso - esattamente come voi - seppur ovvio con gentilezza ed educazione.
Sì, capisco che non vuoi mandare la foto, però con quella risposta ti sei giocata/o la credibilità come già ti hanno fatto notare.
Al tuo posto avrei risposto qualcosa del tipo:

"Ammetto che per ragazzi particolarmente brutti trovare qualcuno può essere effettivamente molto difficile visto che anche l'occhio vuole la sua parte... detto questo il mio ragazzo non è particolarmente attraente, voi lo definireste un sub 7, eppure con lui mi trovo molto bene come compatibilità di carattere e interessi, e quindi penso che anche questi fattori giochino comunque un ruolo importante"
 
Buon pomeriggio Francesca.
Devi capire che nella vita è anche questione di fortuna, di contesti, di persone giuste. Se uno non è stato fortunato, è ovvio che finirà per odiare, scoraggiarsi, generalizzare facendo di tutta l' erba un fascio.
Ritengo che alcune cose che scrivi sono giuste, analogamente ad alcuni recenti contestatori che hanno sbagliato a porsi in maniera arrogante e giudicante. E' che la vita non è facile di per se per cui non si hanno le stesse opportunità per tutti, poi obiettivamente viviamo in una società che sta pompando iper-selettività (non solo femminile, pure maschile) e dove socializzare è difficile, specialmente per chi è tagliato fuori socialmente, anche se si è belli o ricchi.
Comunque, per capire meglio, devi partecipare alle singole discussioni, affrontando un argomento per volta.
Buon pomeriggio! GRAZIE MILLE, davvero, per avermi risposto educatamente. Mi piacerebbe molto affrontare certi argomenti in questo modo, con calma e senza mai dimenticarsi del rispetto reciproco. Sono d'accordissimo nel dire che il contesto sociale fa tantissimo: un bambino nato in un contesto domestico violento , ad esempio , è più propenso ad essere violento (un po' un esempio riduttivo a livello socio-psico-pedagogico, ma dettagli). Quando ci si sente tagliati fuori da una realtà in cui tutti sembrano integrarsi bene, ci si sente soli e il dolore può anche sfociare in depressione o sfiducia verso sé stessi e gli altri. La rabbia è solo la conseguenza (in questo caso specifico, la conferma) di come alla base ci sia tanta scontentezza e rassegnazione verso la vita. Ma allo stesso tempo, non posso fare a meno di provare dispiacere: vedere persone che avrebbero tutte le potenzialità per essere migliori eppure rimangono rinchiuse nel loro guscio per la paura di soffrire di nuovo nel contesto sociale mi fa spezzare il cuore e riflettere (per quanto, con gli insulti che mi sono presa, immagino sia inutile provare qualsivoglia dispiacere o cercare di creare un dialogo con chi non vuole ascoltare). Hai ragione, più avanti proverò a capire di più trattando argomenti singoli, grazie mille per il consiglio 😊
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top