Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Ciao! 🙂

Verissima l'idea che bisogna saggiamente mettere sè stessi al primo posto superando virtuosamente i propri limiti!
A me ad esempio appassiona allenarmi in palestra, più che per il fisico sono motivato da una questione di autostima nonché di crescita caratteriale!

Preferisco le attività solitarie, dedicarmi al giusto livello di solitudine perché nei contesti sociali spesso sono stato e sono totalmente emarginato dalle ragazze… e non parlo solo di rapporti sessuali (quelli sono step successivi), ma anche di affetto minimo quali abbracci, baci sulla guancia , complimenti, stima, invita ad uscire… se non ricevuti raramente!

L'indifferenza più becera ricevuta dal “gentil sesso” mi porta a soffrire ea chiudermi in me stesso: almeno qui mi confronto con chi come me soffre a causa della bruttezza o della goffaggine nel relazionarsi!
Con ció non voglio dire che le ragazze sono tutte malefiche, semplicemente nei miei riguardi in non poche occasioni si sono comportate male: se ripenso al passato quando mi chiedevano favori universitari mi contattavano eccome… per poi totalmente sparire appena non hanno più visto in me il vincolo di utilità!
 
È quello che è successo, a reti unificate, con il caso Cecchettin. Tutto il genere maschile è stato messo sul banco degli imputati, siamo stati tutti declassati a livello del Turetta solo ed unicamente in quanto uomini.
La differenza è che questo forum è frequentato e letto da qualche decina di soggetti, le televisioni ed i giornali, che plagiano le testoline vuote come la tua, si riflettono invece su milioni di persone, di cui solamente una piccolissima parte è in grado di analizzare e filtrare con spirito critico ciò che gli viene propinato.
Poteva essere anche una risposta buona perché articolata, apparte per la testolina vuota. Comunque, io volevo un dibattito del genere e basta, confrontare le idee, pareri, modi di vivere. Non sarò certo io a farvi cambiare idea, e non ne ho intenzione ma il rispetto è alla base per qualsiasi cosa nella vita. Ma non con me perché sono io, ma nella vita di tutti i giorni
 
Ciao! 🙂

Verissima l'idea che bisogna saggiamente mettere sè stessi al primo posto superando virtuosamente i propri limiti!
A me ad esempio appassiona allenarmi in palestra, più che per il fisico sono motivato da una questione di autostima nonché di crescita caratteriale!

Preferisco le attività solitarie, dedicarmi al giusto livello di solitudine perché nei contesti sociali spesso sono stato e sono totalmente emarginato dalle ragazze… e non parlo solo di rapporti sessuali (quelli sono step successivi), ma anche di affetto minimo quali abbracci, baci sulla guancia , complimenti, stima, invita ad uscire… se non ricevuti raramente!

L'indifferenza più becera ricevuta dal “gentil sesso” mi porta a soffrire ea chiudermi in me stesso: almeno qui mi confronto con chi come me soffre a causa della bruttezza o della goffaggine nel relazionarsi!
Con ció non voglio dire che le ragazze sono tutte malefiche, semplicemente nei miei riguardi in non poche occasioni si sono comportate male: se ripenso al passato quando mi chiedevano favori universitari mi contattavano eccome… per poi totalmente sparire appena non hanno più visto in me il vincolo di utilità!
TI RINGRAZIO MOLTISSIMO, davvero. Sei stato uno dei pochi (forse l'unico) ad aver capito cosa volevo veramente sapere con questo post e ad avermi risposto educatamente perciò lo apprezzo molto. Mi dispiace tanto per la tua esperienza, ma fai bene a concentrarti sulle tue passioni. Nella vita non esiste solo l'amore o il sesso, perciò fai strabene.
 
Poteva essere anche una risposta buona perché articolata, apparte per la testolina vuota. Comunque, io volevo un dibattito del genere e basta, confrontare le idee, pareri, modi di vivere. Non sarò certo io a farvi cambiare idea, e non ne ho intenzione ma il rispetto è alla base per qualsiasi cosa nella vita. Ma non con me perché sono io, ma nella vita di tutti i giorni
Nessie 2.0...
 
Tra 3 giorni sarà sabato sera e le ragazze si prepareranno per i chads, ricordatevi, che le ragazze, anche quella col visetto da angelo che tanto vi piace, questa sera si farà scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Tra 3 giorni il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata, e in ogni caso non proverete mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Tra 3 giorni mi spaccierò per Gojo all'Etnacomics😍😍😍
 
1Srv7u3xDx069WG6UyVsePQ.jpeg
Ogni volta che vedo sto tizio non posso fare altro che pensare a come siano stati per lui gli anni della scuola...spero per lui che abbia studiato a casa...
 
Francesca, tu per comprendere appieno il dolore, rabbia, frustrazione ecc. che provano certi utenti, devi metterti nei loro panni...
Non hai idea di cosa si prova nel sentirsi emarginati su ogni aspetto perché non si è un belloccio tipo Chris Hemsworth o non si seguono le mode/tendenze del momento come essere pieni di tatuaggi, vestire in un certo modo ecc.

Fino a quando non provi lo stesso dolore che provano alcuni di noi, non potrai né ora e né mai comprendere...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top