Troll...Ragazzuoli, grazie per il vostro riscontro. Non mi aspettavo di tutta questa attività! Però adesso basta, le cose ce le siamo dette. Non so se ci risentiremo, ma vi auguro comunque tutto il bene. Peace and love, guys. Ciaoo!![]()
Troll...Ragazzuoli, grazie per il vostro riscontro. Non mi aspettavo di tutta questa attività! Però adesso basta, le cose ce le siamo dette. Non so se ci risentiremo, ma vi auguro comunque tutto il bene. Peace and love, guys. Ciaoo!![]()
Ma speriamo di no guardaRagazzuoli, grazie per il vostro riscontro. Non mi aspettavo di tutta questa attività! Però adesso basta, le cose ce le siamo dette. Non so se ci risentiremo, ma vi auguro comunque tutto il bene. Peace and love, guys. Ciaoo!![]()
Buona chemioRagazzuoli, grazie per il vostro riscontro. Non mi aspettavo di tutta questa attività! Però adesso basta, le cose ce le siamo dette. Non so se ci risentiremo, ma vi auguro comunque tutto il bene. Peace and love, guys. Ciaoo!![]()
palese io mi godevo solo lo spettacolo non ha senso rispondergli , magari è un subumano normie sudicio bluepillato venuto solo a provocareBaiter grasso e sudato 10 - FDB 0
Eliminati ai gironi
francesca è blackops2cel irl
La saga dei bluepillatiHo l'impressione che tornerà assieme a Nessie e ad altri cuck come Sergio e Patrizio...
Chi sarebbe?francesca è blackops2cel irl
Eh non ti eri firmatono chad![]()
Ma quale chad.